Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Erik Burton    06/08/2012    1 recensioni
Quattro uomini legati da un destino comune e legati da una sete di potere che li costringe ad odiarsi al punto da uccidersi a vicenda. Che cosa lega questi uomini ad un ragazzo di appena diciotto anni che sembra essere l'ultimo della stirpe maledetta? Ma soprattutto, che cosa lega questi uomini, Lee Chaolan, Paul Phoenix, le sorelle Williams e una misteriosa setta di guerrieri ad un'antica profezia che sembra sia la chiave per annientare una volta per tutte il Gene del Diavolo?
A volte, quando ritornano a saldare i loro conti, le ombre del passato sanno essere molto pericolose.....
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Williams, Lee Chaolan, Nina Williams, Paul Phoenix, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation oramai infuriava da mesi lasciando nei vari campi di battaglia sparsi per il mondo migliaia di morti tra soldati e civili, costringendo le due società a reclutare nuovi soldati per combattere e nuovi tecnici per sviluppare nuove armi con le quali avrebbero potuto annientare facilmente gli avversari. Quel giorno era un giorno molto teso per Jin perché da una parte uno dei suoi brillanti capitani, Lars Alexandersson, aveva disertato e formato un battaglione che teneva testa alla Tekken Force, mentre dall’altra la sua armata rischiava di perdere diverse posizioni importanti che potevano portare alla sconfitta definitiva o a una nuova serie di vittorie così aveva convocato per una riunione speciale i suoi uomini migliori incluso il tenente Akiwara,capo in seconda della Tekken Force e braccio destro di Eddy Gordo. Dato che Eddy era assente per via di un influenza, fu sostituito da Akiwara che iniziò la discussione.
“Signori, abbiamo davanti ai nostri occhi una situazione a dir poco drammatica. Molte delle nostre migliori reclute sono morte e i nostri battaglioni si stanno ritirando dai vari campi di battaglia schiacciati dagli attacchi lampo della G Corporation. Dovremo agire di conseguenza, dovremo colpirli con imboscate!” “Signor Akiwara” esordì così Nina “Io credo che lei stia sottovalutando il nemico. La G Corporation possiede una potente armata e in questi mesi, dopo la sconfitta a Città del Messico, la G Corporation ha rispedito le nostre truppe in Russia con conseguenze devastanti; ma la nostra rivale possiede anche un sistema avanzato di spionaggio.” “Tutto dovuto alla brillante del corpo di Kazuya Mishima” disse con un sorriso Akiwara. Nina odiava che qualcuno le rammentasse che aveva un legame di parentela con quella serpe di sua sorella Anna, soprattutto se quel qualcuno era un soldato della Tekken Force arrogante e presuntuoso. “Signor Akiwara, se lei intende nominare ancora una volta quella donna,io le giuro solennemente che la faccio espellere dalla Tekken Force!” “ Mi scusi, signorina Williams, non era mia intenzione.” “Però l’ha fatto e gradirei che non lo facesse più, se ci tiene alla vita e alla carriera” disse Nina guardandolo di sottecchi “Calma,calma signori miei non perdiamo la calma perché già la situazione che abbiamo di fronte è parecchio scottante e rischiamo di fare un’azione senza valutare le conseguenze” esordì così il capo della Mishima Zaibatsu, Jin Kazama facendo ristabilire la calma tra i partecipanti alla riunione “Io ho una proposta migliore. Molti di noi vogliono un attacco a sorpresa sui battaglioni della G Corporation ma secondo me sarebbe meglio spiare le loro mosse per capire meglio i loro scopi senza che lo sappiano. Questi sono i miei ordini, la riunione è finita” “Ma, signor Kazama, ho altro da dire..” “Lei, signor Akiwara ha parlato già abbastanza. Non aggiunga altro!” disse Jin alzandosi dalla sua poltrona. Congedati i suoi uomini incluso Akiwara, Jin si diresse assieme a Nina verso il suo ufficio per parlarle di una missione segreta.
“Nina,come ben sai le nostre basi rimasteci nel mondo sono poche e noi corriamo il grosso rischio di perdere la guerra, un rischio che dobbiamo debellare alla svelta.” “So che tempo fa, una delle tue spie ti aveva riferito di un reclutamento di massa della G Corporation e che si sono stanziate vicino al tempio.” “Eh, ma loro non sanno che ci siamo anche noi là. Comunque,ho un incarico importante per te. Devi andare in Russia.” “Oh,la usiamo di nuovo?” “Sì, è perfetta per un’azione di spionaggio” “Kazuya ha messo gli occhi su un sito archeologico in Giappone, che cosa spera di scoprire?” “E’ questo il tuo compito. Dobbiamo scoprire che cosa tramano lui e i suoi capi e perché sono interessati a quel sito.” “Spero che tu sappia quello che fai” “Nina.. conto su di te” “Come sempre.” disse Nina uscendo dall’ufficio e dirigendosi verso l’eliporto. Jin si diresse alla finestra del suo ufficio e guardò la pioggia cadere ininterrotta “Se il mondo dovrà essere distrutto da una faida tra padre e figlio, che sia!”
Intanto ai quartier generali della G Corporation, Kazuya stava dialogando con i suoi uomini in sala riunioni per decidere dove si sarebbe tenuto lo scontro decisivo contro la Mishima Zaibatsu. Quel giorno era presente anche Akira Toyuki, braccio destro di Bruce Irvin nonché il fine stratega che ha portato alla vittoria la milizia della G Corporation nella campagna d’Egitto facendo ripiegare le truppe della Mishima Zaibatsu verso la zona della Valle dei Re.
“Signori,ci troviamo di fronte ad un successo senza precedenti. Anche se al momento disponiamo di pochi battaglioni siamo riusciti a sconfiggere il nemico costringendolo a ripiegare fino alla Valle dei Re, un importante successo per noi che credo sarebbe meglio replicare al più presto.”  disse entusiasta Bruce Irvin, senza nemmeno accennare al suo braccio destro che lo guardava di sottecchi. “Secondo me invece è meglio conservare le energie per lo scontro decisivo. Come hai detto tu Bruce,al momento abbiamo pochi battaglioni ed è meglio reclutarne degli altri prima di perdere questo scontro anche perché i nostri nemici si staranno riorganizzando” disse Anna,alla fine,intervenne Kazuya
“Tutti e due avete ragione; abbiamo bisogno di nuove reclute e di munizioni e quelle le possiamo trovare facilmente dal nostro contatto in Russia, ma vorrei sapere di più sul tempio che la Mishima Zaibatsu ha trovato in Egitto e sul sito archeologico a Kyoto.”  Intervenne anche Akira Toyuki “Sarà fatto signore, alcuni dei miei uomini sono pronti e..” “No, lei non farà niente, Toyuki san, è più importante in Egitto che là in Giappone. Ho deciso che sarà la signorina Williams che dovrà investigare su quel sito. Con questo ho finito.”   disse Kazuya alzandosi e fece segno ai suoi uomini di andare. Tutti uscirono tranne Anna che era sorpresa dalla decisione del suo capo.
“Sei sicuro di quello che fai, Kazuya? In tutti questi anni che ti conosco, stavolta sei riuscito a sorprendermi” “Ho scelto te, perché sei la più competente in questo ambito. Toyuki è ambizioso ma è una frana nello spionaggio però è competente nella tattica di guerra.” “Sì, ho notato.” “Vedi di scoprire delle notizie rilevanti sul sito, di scoprire che cosa stanno architettando i nostri nemici e fammi una ricerca dettagliata su Iori Tokugawa”“Sarà fatto. Conta pure su di me!” “E’ una cosa che ho sempre fatto.” disse infine Kazuya che si adagiò tranquillamente sulla sua poltrona mentre guardava la sua guardia del corpo andare via. “Quel ragazzo ha un qualcosa di familiare, almeno in apparenza, ma vorrei scoprire che cosa nasconde.”
Mentre Anna si stava incamminando verso l’eliporto, Akira prese il telefono e compose un numero di telefono senza che venisse notato dai suoi commilitoni.
“Maestro.. dovete mandare una squadra a Kyoto. Sì, il quarto è là. E’ tutto pronto oramai, dobbiamo solo scoprire dove si nasconde il demone.” “Devi mandare alcuni dei tuoi uomini a New York, il demone è là..” “Sarà fatto, sensei” Il sensei chiuse la comunicazione e disse infine “Ora aspetto solo la tua prossima mossa.. Chaolan.” disse abbozzando a un sorriso il sensei. Lui voleva solo la testa di Chaolan e la morte dei Mishima, ma perché tanto odio nei loro confronti?

Nuovo capitolo di Dark Shadows e debutto di Jin e Kazuya! Ringrazio chi ha recensito fino ad ora la storia e spero che continuerete a farlo. Ci rivediamo al prossimo capitolo E.B.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Erik Burton