Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Liars_94    07/08/2012    0 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo, alcune cose fanno riferimento al telefilm altre sono frutto della mia fantasia.
il titoli dei capitoli saranno presi da una frase detta nel capitolo, se leggete lasciate una recensione anche con critiche così saprò dove migliorare! buona lettura e alla prossima. ciao ciao
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aria Montgomery, Hanna Marin, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Risposi ad Hanna*

Aria: Pronto Hanna.
Hanna: Aria! Mi spieghi che combini? Dove sei?
Aria: Non ci crederai mai! Sono appena uscita da casa di Lucas.
Hanna: Quel Lucas?
Aria: Si, Hanna quel Lucas .. abbiamo parlato e mentre uscivo ho visto una foto di lui e Jeson, capisci?
Hanna: Jeson, fratello di Alison? Come fanno a conoscersi?
Aria: Io non lo so. Vengo da te?
Hanna: No, mia madre sospetta ancora che ci sia qualcosa che non va.
Aria: Vediamoci al Grill e porta il tuo portatile.

Arrivai al Grill verso le 13.30, poco dopo arrivò Hanna con il suo solito sguardo per dire “Che succede?”  e si mise vicino a me. Non riuscimmo ad aprire bocca che arrivò un messaggio a tutte e due, sapevo benissimo chi era.
Io e Hanna guardammo il messaggio.

Hanna: Le stronze impiccione muoiono
Aria: Alison né la prova –A.

Hanna aveva uno sguardo preoccupato e si girò verso di me.

Hanna; Ok Aria in che guai ti stai impicciando?
Aria: Io non lo so! Voglio solo scoprire chi ci tormenta da ormai tre anni! E tra i miei sospettati c’era Lucas e ho iniziato da lui.
Hanna: Pensavo che avessi smesso di pensare che lui c’entri qualcosa in tutto questo. Ok odiava Alison ma la odiava tutta la scuola ricordi?
Aria: No, lui l’amava.
Hanna mi guardò sorpresa.
Hanna: Cosa? Te lo ha detto lui?
Aria: No, ma l’ho capito. Della sua scomparsa né parlava in un modo triste.
Hanna: Non avrà ucciso Alison, ma non né detto che non sia –A. Giusto?
Aria: Giusto! Ma dobbiamo stare attente …  Ora che Em e Spencer sono fuori città –A ci può colpire meglio. Non vedo l’ora che tornino.
*Hanna sorrise* Perché mi hai fatto portare il portatile?
Aria: Ti devo passare delle foto, Le ho prese da Lucas. Ci dovevo pur andando con una scusa. In alcune c’è ancora Alison.

Passammo quasi tutto il pomeriggio a guardare le foto e a ricordare i vecchi tempi. Erano già le 16.00 e Hanna dovette andare a casa. Io restai lì per qualche minuto e poi presi la borsa e uscì.
Stavo andando al parco quando pensai chi fosse stata la mia prossima “vittima” è chiaro che –A era preoccupata che sarei arrivata anche  a casa sua. Una persona può odiarci così tanto per farci tutto questo?
- A sa ciò che ho fatto o quello che penso di aver fatto, Sa che io e Alison quella notte abbiamo litigato. Ma chi l’ha seppellita in giardino? –A ci stava già osservando a quel tempo? Stava già macchinando una vendetta contro di noi? Sono le solite domande senza risposta che mi faccio quasi tutti i giorni. La nostra vita è cambiata. Ma è anche strano pensare che sia successo tutto in una notte.
Mi  chiedo a volte cosa sarebbe successo se Ali fosse ancora viva. – A ci avrebbe tormentate lo stesso? Alison lo avrebbe permesso di farci del male?

E se un giorno mi troverò davanti –A e non riuscissi a muovere un muscolo? Ho 18 anni e ho più problemi io che i miei genitori.
*Ero seduta su una panchina del parco a pensare, pensare e pensare quando … sentì un suono*

DRIN DRIN DRIN!!!

Che stupida che sono è il mio cellulare! *Pensai*
*Lo presi in mano.*  Era Spencer.

Aria: Pronto Spence …
Spencer: Aria tutto bene? Ti sento preoccupata …
Aria: si certo, ero solo soprapensiero!
Spencer: Volevo solo dirti che torno nel fine settimana … sicura di star bene?
Aria: Fantastico Spence … Io stò cercando di smascherare –A! Lo so non dir niente ti spiego quando torni,
Spencer: Cosa? Aria sei impazzita? Da sola?
Aria: Non sono sola. C’è Hanna, lei mi aiuterà … credo,
Spencer: Io devo andare, Ma state attente non voglio che vi succeda niente. Ti voglio bene!

*Spencer riattaccò il cellulare, e dopo pochi secondi mi arrivò un messaggio, lo aprì*

Piccola A. ti piace giocare a nascondino con me? La caccia alla più stronza è aperta. –A
Mi guardai intono ma non c’era anima viva. *Mi alzai dalla panchina e andai verso casa. L’unica cosa che volevo ora era fare un lungo bagno caldo.

- Intanto a casa Lucas, qualcuno suonò la porta e lui andò ad aprire –


Ho fatto ciò che volevi * Lucas gli passa la cornice con la foto di lui e Jason e lui riceve un pacchetto rosso * Ci si vede in giro. *Chiude la porta * - Lucas
 

 
L’angolo dell’autrice: 


Spero che la storia sia di vostro gradimento :3 se leggete e vi piace lasciatemi una recensione o anche con delle critiche così saprò dove migliorare :D

VOLEVO RICORDARE CHE LA TRAMA NON NÉ COME IL TELEFILM E MOLTE COSE NON SONO  MAI SUCCESSE … PER ORA :P
Alla prossima! Baci Baci!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Liars_94