Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: mikaela    08/08/2012    4 recensioni
il caro Ryan Muso Lungo Murphy ha annunciato a tutto il fandom che darà la Box Scene tagliata in esclusiva, in cambio di 500.000 followers su twitter.
come hanno reagito i nostri attori al putiferio scatenato dai Klainer di tutto il mondo, che cercano disperatamente 400.000 followers per Murphy?
si saranno fatti coinvolgere?
piccola storiella demenziale in collaborazione con Chris Angelo Colfer, Mark Mitico Salling e Ryan Berreto Giallo Murphy.
dalla storia:
"-allora Chord, mi hai trovato quei fottutissimi contatti?!- sbraitò Mark, facendo slalom tra le sedie della stanza, munito di cuffie con microfono, e una cartellina.
-Cazzo Mark, sto facendo il possibile, ma non è facile contattare così tante persone!- gli urlò in risposta Chord, che era seduto su una delle sediette rosse di plastica, con un portatile sulle gambe, e sudava freddo.
-Dolcezza, è una cosa seria! Muovi quel bel culo che ti ritrovi è trovami tutti i contatti che ti ho chiesto entro l’ora di pranzo!- gli urlò contro Mark."
buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merry Christmas!

 

 

-non posso dare la Box scene, è inutile che insisti!- ripetè Murphy per la milionesima volta.
-insisto eccome! Noi Klainers ce la meritiamo!- ribattè Mark.
Kevin, che era al cellulare con Gustin, disse –anche Grant concorda con Mark-.
-devo subire attacchi anche tramite cellulare?- sbottò Ryan infastidito.
-si, finchè non avremo la nostra scena!-
-non posso dare ai fan quella scena! Perché dopo di quella ne vorrebbero un’altra, e un’altra ancora. poi pretenderebbero solo scene di sesso tra Kurt e Blaine, e glee diventerebbe la nuova Queer as Folk!-

-a me sta bene!- disse Darren alzando la mano, beccandosi uno scappellotto da Chris.
Ryan lo ignorò e proseguì con il suo discorso- promettere una cosa del genere e mantenerla, significa maggiore aspettativa dai fan, e quindi maggiori possibilità di deluderli, o di richieste assurde, quindi .. no. Questione chiusa- disse, prima di fare un’uscita teatrale alla Rachel Berry.
-Grant dice che Berretto Giallo è un codardo e che noi Klainers ci meritiamo questa scena- riferì Kevin.
-io sto amando quel ragazzo!- esclamò Mark, felice di avere finalmente qualcuno che lo sosteneva senza ricatti.
-hey!- esclamarono in coro Kevin e Chord gelosi, anche se per motivi diversi.
-ragazzi, ci rimettiamo al lavoro? Io ho davvero bisogno di Mark con l’album. Per cui datevi una mossa!- sentenziò Naya.
-no, lo avete sentito? Continuare con il piano per i Followers non servirà a nulla! o ci metterà i bastoni tra le ruote, o comunque non ci concederà la scena!- proruppe Mark.
-e allora che facciamo?- chiese HeMo, un po’ confusa.
-ci serve un’idea. Qualcosa che ci faccia ottenere la Box Scene, senza andare contro al caro Berretto Giallo- spiegò allora il ragazzo.
-ma cosa?- chiese allora Darren.

Il silenzio calò nella sala prove. Ormai tutti avevano abbandonato i loro strumenti tecnologici, eccetto Jenna che continuava a controllare il profilo di Ryan, e si cimentavano alla ricerca di un’idea per risolvere la situazione.

Niente, assolutamente niente.
Nessuna illuminazione, o brillante piano venne fuori dalla testa dei nostri attori, nonostante il loro impegno.
-non troveremo mai una soluzione- esclamò Naya per la frustrazione, rompendo il silenzio.
-non abbiamo scelta, bisogna trovare un modo per ottenere la box scene! Una cosa qualsiasi!-
-oh, ci sono!- esclamò Darren allegro- ordiniamo un migliaio di occhiali da sole rosa, e…-
-no, quando inizi così, di sicuro non è un buon piano!- lo interruppe Chris.
-tu dovresti sostenermi!- lo accusò Darren, offeso.

-HO un Piano!- esclamò Brad, alzandosi di scatto dalla sedia.
-B..Brad? tu parli?!?- chiese Kevin, stupito.
Il pianista più muto D’America parlava? È la fine del mondo… pensò Chris, ormai rassegnato.
-non abbiamo più speranza..- mormorò infatti, scutonedo la testa.
Superato lo shock generale nello scoprire che Brad sapeva unire delle vocali e consonanti insieme per formare delle parole, Mark prese parola.
-cosa intendi dire?-
Il pianista in tutta risposta, corse fuori dall’aula senza proferire parola.
-secondo me è solo matto- commentò Heather.
-perché, qui c’è qualcuno di veramente sano?- rimbeccò Harry.

 

-fammi capire… devo dargli la scena?- chiese Ryan, scioccato. Brad annuì. –prima che arrivino a 500.000 followers?- Brad annuì di nuovo –senza nessun pagamento, trucchetto o fregatura?- ancora una volta il pianista annuì.
-ma sei scemo? non è mica Natale!- sbottò esasperato Ryan –quello che devo evitare è di dare le cose ai fan appena loro le richiedano, portando avanti patti assurdi, come quello che ho fatto su Twitter!-
Brad non disse nulla, ma gli lanciò un’occhiata eloquente.
-ma… dare la scena senza aspettare tutti quei followers non sarebbe rispettare il patto, dico bene?- iniziò a ragionare il regista.
Brad annuì, contento che iniziasse a capire la sua idea geniale.
-e quindi placherei il pandemonio Fangirliniano senza rispettare l'accordo, senza alzare le pretese, e salvandomi la faccia!- urlò Ryan dalla gioia.
Brad sorrise, felice. Finalmente qualcuno capiva il suo talento in…
-sono un vero genio!- esclamò Ryan allegro, prima di correre a cercare una copia della scena e un computer con accesso a Internet.
Perché nessuno capiva il genio celato dietro quel pianista silenzioso?

 

-allora Harry, vuoi muovere quei piedi da ballerino e trovarmi le chiavette USB che ti avevo chiesto?- sbraitò Mark, tornato al suo lavoro di direttore dei lavori per la Box Scene.
Intanto Chris, che teneva sotto controllo Twitter mentre Jenna era in bagno, notò la notifica di un nuovo aggiornamento di stato.
Ryan aveva pubblicato un nuovo Twitter.

-Mark?- lo chiamò Chris, ancora shoccato da quello che aveva visto.
-andiamo Naya, ti vuoi dare una mossa con le Fangirl?- comandò Mark, ignorandolo completamente.
-…Mark?-
-Harry, non azzardarti a riposare! Vuoi quella dannatissima scena oppure no?-
-Mark!-
-… dobbiamo aumentare la produttività, niente pausa ragazzi, è solo tempo sprecato!-
-MARK SALLING TAPPATI QUELLA BOCCACCIA E VIENI QUI!- urlò Chris, che finalmente venne ascoltato.
-qualche problema con i Fake?- gli chiese gentilmente Darren, con quegli occhi ambrati. Quei bellissimi occhi ambrati. Quei meravigliosi occhi dalla quale non avrebbe mai voluto staccarsi…
Non si era accorto di averlo fissato ebete senza parlare, per troppo tempo.
-Cosa vuoi Chris? Senti per quanto il mio cuore CrissColferiano stia facendo le capriole alla vista di te che guardi Darren come se lo volessi scopare, devo pensare alla Box Scene!- sbottò Salling, indispettito.
Chris scosse la testa, tornando alla realtà (con grande dispiacere di Darren che apprezzava tutte quelle attenzioni), e allungo il Pc al direttore dell’organizzazione.

-non puoi abbandonarci adesso! Cos’è, mi consegni il computer come scena di resa? Ma…. CHE COSA???-
Mark sgranò gli occhi.
Non poteva essere vero. no. Era solo uno di quegli altri stupidi sogni illusori dove si realizzano i tuoi sogni, poi apri gli occhi e devi affrontare la dura realtà.
Per questo quando sbatté ripetutamente le palpebre e vide che la scena era ancora li, nel Tweet di Ryan, quasi gli venne un infarto.
si lasciò cadere a terra, proprio accanto a Chris, con il computer sulle gambe.
-RAGAZZI!- urlò Salling autoritario –venite subito qui, è un ordin… niente ma Amber, muovi quelle chiappette e guarda questo!-
Non appena l’ultimo membro del cast si era posizionato davanti al pc, Mark premette il tasto play.

-… quanto perfettamente imperfetto tu sia- disse Mark con le lacrime agli occhi, esattamente un secondo prima che Blaine dicesse quella battuta.
Dopo aver visto il video la prima volta, c’erano stati esplosioni di felicità, abbracci, baci, urli di gioia, e tante lacrime.
Alla seconda volta che lo vedevano, la gioia e l’adrenalina accumulata da prima, resero la visione, se possibile, ancora più soddisfacente.
Alla terza, l’entusiasmo si era smorzato un po’, senza però eliminare i cori di “oooh” e “awww” a ogni battuta del riccio.
Alla quarta seguirono a mala pena la scena, tutti troppo presi da altri pensieri che non fossero quella scena.
Alla quinta, si erano alzati per ritornare ai loro impieghi “normali” di prima che la Riot Klainer li travolgesse senza pietà.
E quindi Mark era rimasto l’unico sul pavimento, a guardare e riguardare quella scena allo sfinimento, lasciandosi sfuggire qualche lacrima di commozione.
-Mark?- lo chiamò piano Chord –non credi che sia ora di smettere di guardare quei 2.04 minuti di video?-
-ma è il loro primo Natale insieme!- protestò Mark, mentre Chord gli prendeva il pc dalle mani.
-tranquillo, è il primo di tanti- lo rassicurò il biondo.

 

Ryan, ancora soddisfatto dalla sua geniale idea del giorno prima, entrò nel set carico di aspettative. Sicuramente il cast aveva festeggiato tutta la giornata di ieri, ma confidava che li avrebbe trovati motivati e pronti per lavorare.
I klainers erano contenti, lui tecnicamente non aveva rispettato la promessa, e l’afflusso dei followers diminuiva lentamente.
Cosa poteva andare storto?

Varcò la soglia dell’aula delle prove, e credette di essere finito in un negozio di decorazioni Natalizie.
C’erano ghirlande, luci decorative appese alle finestre, il pianoforte, nel quale sedeva un Brad munito di cappello Natalizio, era riccamente decorato da strisce rosse e verdi, l’intero soffitto era stato ricoperto da rametti di vischio, mentre al centro della sala troneggiava un bellissimo albero di Natale.
Nonostante l’atmosfera calda, e i classici Natalizi suonati da Brad in sottofondo, l’aria non era delle più cordiali.
-… non se ne parla neanche, sono stato chiaro?!-
- ma Chris, voi dovete farlo! Dov’è il tuo spirito Natalizio?-
-Mark… siamo ad AGOSTO, ok? A-g-o-s-t-o! e te lo dico io dove ficcare questo dannatissimo spirito natalizio!-
-non essere così volgare! Siamo a Natale Chris!- Ripetè Mark, ignorando le proteste del soprano, che andavano avanti ormai da più di mezz’ora- è solo un piccolo e innocente bacetto!-
-non. siamo. a. Natale. E mi spieghi perché dovremmo farlo?- disse indicando se stesso, e poi Darren seduto vicino a loro, con l’aria stanca.
Andavano avanti da troppo ormai. Per quanto Chord e Darren avessero provato a fermarli, non c’era stato verso di farli ragionare.
Mark voleva il bacio, Chris no.
E quindi si era rassegnato e li aveva lasciati cantare, mentre nella sua testolina dei piccoli angioletti ballavano canzoni natalizie con i passi di Michael Jackson.
-perché io voglio il mio bacio Klaine! Non potete fare una scena così Romantica, e poi abbracciarvi e basta! Ho l’amaro in bocca, ho bisogno di quel bacio!-
-e non c’entra niente il fatto che non ci dormi la notte in attesa che io e Darren ci mettiamo insieme?-
-le mie inclinazioni CrissColferiane sono casuali- rispose piccato –quello che voglio adesso è il MIO bacio Klaine!-

Ryan osservò quei due che continuavano a scannarsi senza proferir parola. Ormai aveva capito a che livelli di pazzia potessero arrivare i suoi attori, e quindi non doveva stupirsi più di tanto.
Anche se proclamare il Natale ad Agosto gli sembrava un po’ eccessivo.
-… e poi guarda il vischio, è ovunque! Sei comunque obbligato a baciare qualcuno!-
-esatto, qualcuno! Non Darren, chiunque in questa stanza, che potresti essere anche tu!-
-d’accordo allora- disse Mark scrollando le spalle, per poi protendersi verso di lui.
Chord stava per intervenire, ma Darren fu più veloce di lui.
Afferrò Chris per una spalla, spostandolo dalla traiettoria della bocca di Mark, e fece scontrare le loro labbra.
Poi si voltò verso Salling e disse rabbioso –solo io ho l’esclusiva sulle labbra di Chris, sono stato chiaro?-
Chris, ancora scosso dal contatto con le labbra di Darren, lo prese per il bavero della giaccia e lo baciò ancora, decidendo che il breve contatto di prima non lo aveva soddisfatto.
-si! La gelosia funziona sempre!- esclamò Mark soddisfatto –la Klaine e la CrissColfer realizzata in un solo giorno, questo si che è un regalo di Natale!-

 

 

Angolo Autrice

Scusate il ritardo, ma….
BUON NATALEEEEEE!
esatto, anche io faccio parte delle Klainers che hanno festeggiato il Natale il primo di Agosto u.u
non sapevo se aggiungerlo questo capitolo, ma dopo il rilascio della scena Klaine, ho dovuto farlo.
E quindi ecco a voi un po’ di sano sclero del Cast più pazzo del mondo!
non posso trattenermi oltre, quindi ringrazio infinitamente le persone che hanno recensito lo scorso capitolo. Grazie Davvero, pensavo che questa storia non avrebbe avuto neanche una recensione ^^
spero vi piaccia questa conclusione di questa piccola storia.

Miky

p.s. lo so che non ve ne frega nulla, ma sto facendo un concorso su FB su Chris Colfer, e se metteste un “mi piace” qui, ve ne sarei eternamente grata *-*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela