Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: serelalla    08/08/2012    12 recensioni
Non so nemmeno se è una storia, non l'ho nemmeno riletta. E' un periodo un po' "Andrè" per me, così mi sfogo con lui.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Stupido! Sì, lo definirei stupido...in fondo cos'è che sento? E' solo un amore che non verrà mai corrisposto, che non lo è stato mai. Dovrebbe essere facile rinunciarvi. A volte lo è. A volte lo sento sul serio il peso del mio dolore che scompare, il mio respiro tornare libero. Immagino di poterti guardare senza desiderarti per me, con affetto fraterno. Arrivo ad immaginare di scherzare con te, di ridere con te. Vedo davanti ai miei occhi tutto nei minimi particolari. Sono felice, leggero. Non provo dolore. Non soffro per il distacco da te. In fondo è solo un amore che non verrà mai corrisposto, che non può esserlo. Sono momenti meravigliosi quando immagino di esserne libero. Ma poi basta un attimo. Gli odori sono le cose che mi feriscono di più. Mi arrivano all'anima senza lasciarmi possibilità di difesa e mi riempiono il cuore di te. Non è necessario che lo senta il profumo dei tuoi capelli. O della torta al cioccolato che ti piace tanto. O dell'erba dove riposiamo dopo le cavalcate. O di Caesar. Basta che lo immagini. Basta che ci pensi, senza una ragione. E sei di nuovo dentro di me, nel mio sangue, dappertutto, ovunque attorno a me. E faccio fatica a non piangere. E' solo un amore che non sarà mai corrisposto e faccio fatica a non piangere.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: serelalla