Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Sdentato    09/08/2012    2 recensioni
Non avevo mai pensato che le date mi avrebbero sconvolto così tanto la vita, poi ci ho ragionato. Non è stato un vero e proprio shok, anzi è stata una bellissima notizia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IV

Sento quelle parole e ne esco fuori sempre più incredula e spaventata.
Signorina Ling, Jun è scappata dall'asilo”

Non riesco a parlare, le parole che vorrei urlare si fermano in gola formando un nodo che mi fa singhiozzare. Lascio cadere il telefono a terra, che sbatte sul pavimento con un rumore sordo.
Il mio cervello sta ancora elaborando la situazione. Devo correre, cercarla. Con tutta la mia voce urlo il suo nome per l'oceanica Tokyo.
Corro, chiedo a tutti se hanno visto una bambina con un cerchietto bianco, il suo “segno di riconoscimento”.

Non ce la faccio più sento il cuore che sta per scoppiarmi.
Corri, corri.
Basta, mi sembra di essere piombata in un incubo, in uno spaventoso incubo.
Sono in una situazione terribile, la mia mente si annebbia, non vedo più niente, e il buio si impossessa di me.

*******

Oggi, è martedì, devo andare a prendere Jun. Stranamente Xiao non risponde al telefono, tanto vale che porti la piccola al parco.
Sto aspettando fuori dal cancello. In questo momento tutti i bambini stanno uscendo e corrono incontro alla loro famiglia, ma nessuno viene verso di me. Mi sto preoccupando, seriamente.
Chiedo alla maestra se ha visto Jun, e improvvisamente il suo sguardo si fa cupo. Che diavolo sta succedendo?

Abbiamo già avvisato la mamma, Jun è scappata”
Cosa?
E voi dov'eravate? Stavate guardando le farfalle?” Sono così arrabbiato che potrei smontare questa cretina solo toccandola.
Per favore, le consiglio di calmarsi”
Calmarmi? Jun chissà dov'è e dovrei essere calmo?”
Me ne vado, non voglio passare 30 anni in carcere per aver strozzato una maestra d'asilo-nido.

Ho avvisato la polizia, dicono che faranno il possibile.
Ma voi dovete fare l'impossibile!” Urlo al telefono incazzato come non mai.

Nel delirio più assurdo ricevo una telefonata.

Chi è?” Urlo, posso essere definito elettrico.
Hwoarang?”
Si, chi è?”
Chiamo dall'ospedale, la signorina Xiao è stata ricoverata d'urgenza, appena si è svegliata ci ha detto di chiamarla”
Arrivo”

Sono lì, che corro in un immenso corridoio bianco.
Alla fine riesco a trovare quella maledetta, sconfinata stanza. Lei è lì. Sul letto. Gli occhi fissi nel vuoto, la vedo assente, come se non avesse un'anima. “Xiao” Sussurro, lei si gira e inizia a tremare, si sta agitando.

Tu devi trovarla Hwoa, devi!”

Inizia ad urlare. Un'infermiera arriva e mi invita ad uscire ma prima che possa chiudere la porta:
Te lo prometto, la troverò!”

Già da ieri non ho notizie di Jun, l'ho cercata dappertutto.
Mi sto angosciando su una panca dell'ospedale, in attesa di una chiamata che mi dica che l'hanno trovata.
La chiamata arriva, ma vorrei suicidarmi per ciò che mi dicono:

Non so come dirglielo, ma...” Una pausa troppo lunga per me anche se dura solo qualche frazione di secondi.

Abbiamo trovato il.... bhè, il cadavere di... una bambina, dovrebbe venire all'obitorio per fare il riconoscimento”

Non. E'. Possibile.
No, non è vero. Se dessi un pugno ad un muro rischierei di sfondarlo.
Corro giù in obitorio.
So già che risponderò, “No, non è lei” e tirare un sospiro di sollievo.
Appena entro, vedo il dottore vicino ad un lettino occupato per un terzo. Il corpicino esile coperto da un lenzuolo che vorrei rimanesse lì, senza essere scostato, senza che scopra il volto della persona che occupa la barella. Mi avvicino, una volta lì, non riesco a muovere un muscolo. Il medico mi guarda negli occhi, gli faccio un cenno, mentre lui toglie la coperta bianca, e lì, mi congelo, il cuore manca di un battito, perché vedo un cerchietto bianco.

 

Note dell'autrice!

Eccomi di nuovo qui, scusate se ho aggiornato tardi.
Questo capitolo non è che mi piaccia molto, ma l'ultima parte, spero vi abbia colpito. Grazie a tutti voi, che seguite la storia!

Bacioni da MoonSilver!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Sdentato