Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    10/08/2012    2 recensioni
26 drabble di 100 parole l’una, dedicate alla band che mi ha stregato sin dall'infanzia.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Destruction leads to a very rough road, but it also breeds creation

 

Behind the Sun

Erano solo parole: per chi diceva che quella fine se l’era meritata tutta, perché un tossico non può affatto essere una persona a modo, c’era sempre qualcuno pronto a nominarlo figlio modello, amico impeccabile e altre definizioni inutili.

 

Aveva spento il cervello nell’istante in cui aveva realizzato che no, Ione non era in overdose e non se l’era sognato: il suo migliore amico era morto.

Ma in tutto quel caos era forse il meno confuso, perché di Hillel sapeva apprezzare le cose buone ed accettare quelle che lo erano meno.

Solo lui poteva veramente vedere dov’era: nascosto dietro il Sole.

 

 

 

 

-Go write your message in the pavement

Lo so, lo so, sono in mostruoso ritardo.

Siete autorizzati ad uccidermi, contenti?

*tira fuori motosega*

Ma non crediate di poterlo fare senza che la sottoscritta provi a difendersi, eh e.e

Ok, ok, ciancio alle bande u.u

Non mi aspetto di certo un caloroso comitato di accoglienza (d’altronde qui non siamo sul fandom dei Beatles o dei GN’R, oserei dire :D), però ho veramente intenzione di portare a termine questo progetto che mi sta a cuore.

Nell’ultimo mese ho fatto in tempo a: partire per le vacanze, stare un po’ a Messina, passare due settimane a Nuova York, tornare in patria italiana, beccarmi una perquisizione della mia valigia da parte dei segugi a stelle e strisce, scoprire che il mio volo per Cagliari era stato rinviato di ben due giorni e arrivare finalmente dai miei cari parenti :’D

Quindi spero che potrete capire che sono stata una donna un filino impegnata, ecco lol

Passo alla spiegazione della drabble, che è meglio: questo secondo scritto è dedicato al Lovely Man per eccellenza, ossia mister Slovak.

Ammetto che come omaggio potevo sicuramente scegliere qualcosa di meno drammatico e un po’ più gaio (non in quel senso, non picchiatemi senza motivazioni fondate, daaaii!), però volevo cimentarmi in qualcosa di abbastanza sentito, ecco.

In passato ho scritto delle drabble alquanto demenziali (chi ha letto la raccolta dedicata ai Led Zeppelin se ne sarà reo sicuramente conto), ma con questa vorrei anche tentare di far emergere anche i lati più oscuri della storia dei RHCP.

Se però siete amanti del genere demenziale, non disperate: ho in serbo per voi delle sorprese, vedrò sicuramente di inserirne qualcuna in futuro, perché ormai sono parte integrante del mio stile ;)

Volevo inoltre dire che Behind The Sun è una delle canzoni dei Peppers che mi piacciono di più: il sitar lì mi fa impazzire *w*

Ringrazio chiunque si prenderà la briga di leggere/commentare/vattelappesca, vi amo tutti :’D

Baci e stavolta spero veramente a presto,

 

Dazed;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused