Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: DrPepperIsTheWay    10/08/2012    3 recensioni
Questa fiction è composta da tre capitoli (gli altri due verranno postati nei prossimi giorni). In realtà era stata scritta per finire al primo capitolo, ma ho voluto proseguire per un lieto fine XD
Straziante, ecco cosa era quel potere, ecco come la vedeva Lavi. Per questo aveva deciso di condividere un po' del suo dolore.
Quasi come se quello che stava già provando non fosse abbastanza. Non ci pensò un attimo a difendere le spalle del compagno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe andato tutto bene 3
Ora la situazione si era stabilizzata. A Lavi bastava svegliarsi entro 24 ore per superare quel momentaccio.
Kanda aveva preso la decisione di rimanere lì, paziente, ad aspettare il suo risveglio. Sapeva che si sarebbe svegliato.
Anche se il cuore gli faceva provare un angoscia terribile, minuto dopo minuto, sapeva che ce l'avrebbe fatta. Lavi era forte.
In situazioni come queste i sentimenti smettono di giocare a nascondino e si dimostrano per quel che sono.
Anche se non si vuole ammettere di provare il sentimento più bello che esista, lui c'è, e ci sarà sempre.
L'amore è più forte di ogni ostacolo, spinge ad andare avanti, a credere che sia possibile e a farlo diventare possibile.
Neanche la morte può mettere i bastoni fra le ruote se è un amore inteso.
Due cuori che amano, che battono l'uno per l'altro. Nessuno dei due accetta un separazione. Semplicemente non possono.
Lavi aveva qualche possibilità di vincere questa battaglia, doveva solo svegliarsi, era tutto cìò che serviva per vincere.
Quindi sconfisse la morte, aprì gli occhi e in quel momento fu davvero certo di essere vivo. "Pensavo che questa volta ti avrei perso."
A quelle parole il giapponese si irritò. Come poteva aver pensato la stessa cosa che lui stava pensando?
Come poteva aver pensato a lui che poteva rigenerarsi, e non a se stesso? Perchè Lavi a volte era così folle?
Questi pensieri però si persero nel dolce sguardo di Lavi. A cosa serviva irritarsi in un momento come questo? Infondo il peggio era passato.
Lavi aveva dovuto intuire i pensieri del giapponese perchè in quel momento sorrise.

"Sai Yuu?! Mi hanno dignosticato una malattia. si chiama voglia di vivere. Spero di contagiare tutti."
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: DrPepperIsTheWay