Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix Skywalker    11/08/2012    0 recensioni
James e Lily hanno avuto due figli: una femmina e un maschio. Lui è conosciuto in tutto il mondo magico come Il Bambino Che è Sopravvissuto. Lei, per il mondo magico non è mai esistita. Non ha mai avuto la traccia. Lei è Charlotte Lily Potter, l’Infinito Potere Magico.
Forse
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi è stato fatto notare che a questa storia mancava il codice Html; quindi ho deciso di ripubblicarla!




Quando è nato mio fratello avevo 4 anni. Lo ricordo bene anche se ero troppo piccola.

Sono speciale.

Lo sono sempre stata.
Posso vedere il passato chiaro come se fossi nel pensatoio di Silente; il futuro già lo conosco perché è già scritto e il presente lo posso vedere da me o da una prospettiva esterna.
So i pensieri più intimi di ogni persona, posso cambiare aspetto ogni volta che lo desidero. Ma la cosa che più mi differenzia dagli altri maghi è che non ho assoluto bisogno di una bacchetta.
E che viaggio tra i mondi.
Quando sono nata ho subito capito una cosa.
Non potevo amare.
Potevo affezionarmi moltissimo alle persone, voler loro talmente bene da offrirmi di morire al posto loro (cosa che non avrei potuto fare nemmeno volendo), ma non potevo amare.
Non posso amare.
Le uniche persone che erano a conoscenza della mia esistenza erano i miei genitori, il piccolo Harry, Sirius, Remus, Peter, Alice (la mia madrina), Emmeline, Dorcas, Piton, Voldemort, la Mc Granitt e Silente. Nessun altro.
E forse era meglio così, perché nessuno avrebbe capito perché ero così strana; nessuno mi avrebbe mai collegata al Segreto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Skywalker