Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aredhel Lia    13/08/2012    7 recensioni
E voi (?) ci credete alle coincidenze, a quelle tanto impossibili quanto perfette? a quelle che ti cambiano la vita, è proprio così, una coincidenza mi ha cambiato la vita, non mi resta che viverla... mi chiamo Lia questa è la mia storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

'New Message'

Mentre stavamo lasciando il negozietto con i ragazzi e i loro bodyguard Ally si fermò.
< Hey Niall!! Tu non vieni?? > chiese triste lei.
< Mi vuoi?? > rispose Horan in un impeto di spavalderia.
< Non dovresti neanche chiederlo!!! > disse sorridendo la mia amica.
Allora Niall le si affiancò e mentre lasciavamo il negozietto iniziarono a conversare e a conoscersi meglio.
Lo stesso fece Zayn con me, mi si affiancò e iniziammo a parlare, mentre Harry, Liam e Lou, ci portavano ad un cafè li vicino.
Arrivati al cafè, mezzo deserto ci accomodammo tutti  e 7 attorno ad un tavolino con Liam a capo tavola. Io mi ritrovai tra Harry e Zayn, e Ally invece si trovò tra Louis e Niall … si presentarono ufficialmente … e ci raccontarono un po’ di loro, ma principalmente vollero sapere di noi.
< Allora se non ho capito male voi due siete Giulia e Camilla! > disse Liam sorridendo, pronunciò malissimo i nostri nomi.
< Si, io sono Giulia, ma potete chiamarmi Lia!! Ho sedici anni come lei -dissi indicando Ally- e vengo dall’italia > dissi sorridendo ai ragazzi…
< Io sono Camilla, ma potete chiamarmi Ally!! È davvero un onore conoscervi, siete speciali… > disse commossa quasi tra le lacrime.
< Oh, chissa cosa ci sarà di speciale siamo 5 ragazzi normali, un po’ più fortunati per certi aspetti forse ma … > Lou non ebbe il tempo di finire la frase che Zayn si intromise
< Parla per te…! > disse in un misto di collera e tristezza.                 
Non capii subito il sottile significato di quella frase ma dagli sguardi che i ragazzi si erano scambiati, veniva intesa una forte amicizia.
Passammo quasi tutto il pomeriggio in loro compagnia, tra chiacchiere varie e complimenti.
< Cavolo ragazzi!!! Avete visto che ora è??? > disse Liam preoccupato
Istintivamente tutti posammo gli occhi sull’orologio… 17.55
< Cavolo!! Alle 18.15 dovremmo essere in studio per registrare la versione acustica di Taken!! > disse Niall in un lampo di consapevolezza
< Ed è dall’altra parte della città…! > concluse Harry mettendosi le mani tra i capelli.
< Cameriere!! > chiamò Louis sventolando una banconota per  pagare il conto.
< Ma no dai ragazzi non è il caso possiamo pagare anche noi!! > dissi frettolosamente, giusto un istante prima che Lou desse i soldi al cameriere e mi facesse l’occhiolino. Arrossii.
< Ragazze è stato davvero un piacere conoscervi!!!! > ci dissero in coro tutti e cinque.
Poi si alzarono di fretta e uscirono scortati dai bodyguard, tranne Zayn, che mi  chiamò in disparte un secondo.
<Scusa Lia, ma devo andare per forza, vorrei davvero restare ancora con te, ma il dovere mi chiama… volevo solamente chiederti una cosa… >
< Dimmi pure… > dissi sorridendo, mentre lo stomaco mi si attorcigliava dall’emozione.
< Lo so, cioè …è da stupidi, ma non è che mi daresti il tuo numero di telefono? >
Era agitato mentre me lo chiese, strano per un ragazzo bello e sicuro come lui, un ragazzo che nessuna avrebbe rifiutato.
< Emm… certo perché non dovrei! > dissi sorridendo sinceramente, poi mi passò il suo telefono e digitai il mio numero, quando glielo ripassai, mi sorrise con quel suo sorriso sghembo che mi sciolse, poi mi diede un veloce bacio sulla guancia e se ne andò anche lui…
E con lui, la consapevolezza che probabilmente non li avrei mai più rivisti…
Poi io ed Ally ce ne andammo pronte a tornare in albergo, non parlammo per tutto il tragitto, avevamo i nostri pensieri…
Era stata la giornata più bella della mia vita, e immagino anche per la mia amica.
 
Erano le 3.30 del mattino, non riuscivo ad addormentarmi, nel letto vicino a me Ally se la dormiva ed io immobile sul letto con il cellulare sulla pancia, quasi nella speranza… si speravo mi scrivesse… quando…
 
*drindrin*
Cavolo!!! Chi poteva essere a quest’ora??
1nuovomex
numero sconosciuto
Che strano … nella mente una consapevolezza … una speranza, il cuore iniziò a battermi all’impazzata nel petto … aprii il messaggio …


Buoooonsalveeeeeeeeeee bella gente xD
okkay... ecco qui il 5° capitolo... eheheh xD mi avevate detto di farlo più lungo...e mi sembra che in confronto all'altro lo sia... 
coooooomunque... ho voluto lasciare un po' di suspace...  chi sarà mai?? xD eheheh LOL
mi raccomando recensite!!! voglio il vostro parere :D anche se negativo :(
ok basta xD la smetto...ziauuuu belli ♥

P.S la mia cara amica Lucia mi ha chiesto di chiedervi di passare da lei.. :3 qui... :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1198282&i=1 ... mi ha ank chiesto di dirvi che non ci sarà fino a giovedì, quella culattona è in vacanza -.-

okok ... seguitemi ... su facciadalibro : https://www.facebook.com/giulia.narzisi.5
e tu twittah xD : https://twitter.com/GiuliaNarzisi

ciaooooooooooooo ♥

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia