Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    16/08/2012    1 recensioni
Forse non se ne era accorta neanche lui dell'amore che provava per il suo migliore amico,ma al tempo stesso gli sembrava assurdo.
I suoi fan se ne erano accorti prima di lui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Desrosiers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Capitolo
 
Dopo 10 minuti l'ambulanza non era ancora arrivata! Ma David si rialzò,sembrava stesse meglio ma per sicurezza lo riportai a casa. Lo presi in braccio e lo misi in macchina. Gl'altri erano rimasti a divertirsi non volevo si rovinassero quei due giorni di riposo!
Uscito dalla macchina David si era addormentato sul sedile posteriore,mi faceva una tenerezza assurda e mi venne in mente quello che avevamo fatto qualche anno prima.
David era piccolo,ancora con la cresta bionda e il piercing alla labbra e naso ,eravamo ai tempi del primo album. Una sera andammo in un locale solo io e lui e ci ubriacammo,e non per quale motivo ma tornando a casa fecimo qualcosa di davvero strano. Ero stato io ad iniziare tutto. Beh ero ubriaco non capivo e non se perchè ero eccitato così cominciai a toccare le parti intime del bassista,inutile dirvi che ci ritrovammo a fare sesso. La mattina dopo lui non ricordava niente ma io invece si,sarà perchè non ero così ubriaco,ma mi era piaciuto. In certo senso avevo sempre avuto una cerca attrazzione verso David.
Mentre avevo David in braccio pensavo a come gl'anni erano passati in fretta.
Lo paggiai delicatamente sul letto,quanto mi piaceva biondo. Ma con i capelli neri era ancora più figo,specialmente con la matita!Dio,ma perchè penso certe cose? 
Mi sdraiai vicino a lui e per non quale motivo le mie labbra si toccarono con le sue. Perchè l'avevo fatto? ma mi era piaciuto,erano così belle le sue labbra!
 
Eccomi dopo 1 mese c_c Scusate ma ho avuto molto da fare con le altre due FF. 
Ma non vi preoccupate! Ora sono tornata con ispirazione e tanta voglia di scrivere *-*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na