Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    17/08/2012    1 recensioni
La protagonista è Fanny, segretamente innamorata del suo padrone, e tutti l'hanno capito tranne lui. Siamo nell'Inghilterra del 1777.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gtr CAPITOLO 19. PARADISO E INFERNO.

Tastò il materasso del letto, sentendolo bagnato come tutte le mattine.
Doveva aspettarselo, era una cosa quotidiana ormai.
Credeva di essere più forte.
Credeva che sarebbe stato meglio una volta che lei, la causa di tutti i suoi problemi, fosse stata lontana.
E invece stava sempre peggio.
Ogni giorno che passava era sempre peggio perchè era passato un giorno senza di lei.
Per cercare di stare meglio, si ripeteva nella testa che non c'era perchè era uscita momentaneamente per delle faccende, ma che poi sarebbe tornata.
Ma non tornava mai.
No, stava da Mr Previert ora.
Ormai erano passati 6 mesi, e lui non si era affatto dimenticato di lei.
Tutt'altro.
Non faceva altro che pensare a lei.
Non faceva altro che maledire il proprio titolo.
Non faceva altro che odiarsi per non averla baciata quando ne aveva avuto l'occasione.
Un bacio.
Sì, si pentì di non averla mai baciata.
Se non l'aveva fatto non era stato perchè non la desiderasse, anzi.
L'aveva fatto per rispetto.
Non era certo che lei lo ricambiasse.
Quando aveva scoperto che l'amava, allora sì che avrebbe dovuto baciarla, ma non l'aveva fatto per la tristezza del momento.
Era stato così stupido.
L'aveva lasciata andare via, senza prenderle il viso e avvicinare le loro labbra.
E non aveva mai capito niente.
Non aveva mai capito di quanto lei lo amasse e di quanto anche lui l'amasse.
L'aveva sempre vista come una semplice serva, anzi, come la più incapace delle serve.
Combinava sempre disastri vista la sua goffaggine.
Prima quel lato di lei lo irritava, ma ora..
Ora amava anche quello di lei.
Amava il fatto che fosse così diversa da tutte le altre.
Così pura, così naturale, così buona.
Si pentii di tutte quelle volte che, a causa del suo caratteraccio, aveva urlato contro di lei, senza un valido motivo.
Così, tanto per prendersela con qualcuno.
E se l'era presa con la persona che amava di più al mondo.
Questo non se lo sarebbe mai perdonato.
Aveva passato tutta la vita nel buio.
Nell'ombra.
Nella solitudine.
Poi c'è stato l'incidente e lei lo aveva condotto alla luce.
Alla felicità.
Con lei vedeva il mondo in tutt'altra maniera, come se avesse cambiato il punto di vista.
Con lei era cambiato.
Sì, era diventato l'uomo che era veramente, anche se il dolore della morte dei suoi genitori gli aveva offuscato la mente, confondendo sé stesso.
Con lei era nobile non solo di titolo, ma anche di fatto.
E ora che era andata via, era precipitato nell'abisso.
Nell'abisso più oscuro.
Nell'abisso in cui aveva vissuto in tutti quegli anni, ma tornarci fu ancor più doloroso perchè aveva conosciuto la bellezza che aveva il mondo fuori.
Chiunque si sarebbe sentito come lui.
Quale anima dell'Inferno, dopo aver conosciuto il Paradiso, sarebbe stata contenta di tornare all'Inferno?
Sì, perchè lei era diventata il suo Paradiso.
Delle voci lo fecero trasalire.
"Non vuole ricevere nessuno!"
Era Norman.
Evidentemente qualcuno voleva vederlo.
"Mi riceverà!!"
Era Mr Previert.
Si spalancò la porta e il francese si diresse verso il letto di James, in modo che quest'ultimo potesse vederlo anche se era sdraiato.
"James.. James ti devo parlare."
"Non ora."
"Sì invece! Proprio ora!"
"Non voglio vedere nessuno. Esci."
"Sono mesi che non vuoi vedere nessuno. MESI. Devi reagire!! Non puoi stare male tutta la vita per lei."
"Perchè sei qui?"
"Ti devo parlare. Di lei."
James si fece forza e si sedette sul letto.
Erano mesi che stava sempre sdraiato lì.
"James.. lei.. lei ti ama ancora."
"Cosa?"
"Ti pensa ancora. E piange. Come fai tu."
"Sei venuto per dirmi questo?"
"Non puoi lasciare una ragazza così.. Non troverai mai un'altra che ti ama quanto ti ama lei!"
"Cosa dovrei fare? Siete stati voi a suggerirmi di starle lontano!"
"Ma noi credavamo che fosse solo un'infatuazione!!! Non che fosse amore!! Se lo avessimo saputo non avremmo mai agito così!"
"E quindi adesso cosa dovrei fare?"
"Ti ricordi che Edward ha quella casetta isolata nel bosco?"
"Sì e allora?"
"Andateci. Tu e Fanny. Così state un po' insieme lontano da occhi indiscreti."
"E poi? E' un'idea assurda!"
"Ma intanto starete insieme! Nel frattempo penseremo a cosa fare!"
James guardava con occhi lucidi l'amico.
Una parte di lui avrebbe voluto alzarsi e andare alla velocità della luce da Fanny, portarla in quella casetta e riempirla di baci.
Un'altra parte gli diceva che sarebbe stato ancora peggio e che non avrebbe fatto altro che soffrire.
Si guardò intorno, non sapendo cosa fare.

CAPITOLO PRONTO!!! PS: DOMANI NON POTRO' POSTARE NULLA PERCHE' SARO' VIA TUTTO IL GIORNO MA SICURAMENTE UN CAPITOLO LO POSTERO' DOMENICA!!!!!



MR BARRETT.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling