Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Robi88Winchester    17/08/2012    2 recensioni
Da quel giorno si era ripromessa di diventare uno Shinigami per poter proteggere le persone come non aveva potuto fare con quei bambini.
‘Ho fatto tanta strada e ho sudato molto per questo, ora ce la metterò tutta per dimostrare il mio valore’
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rangiku Matsumoto, Renji Abarai, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
38

Trentotto

L’uomo parò il primo fendente, così come il secondo e il terzo.
« Vedo che sai usare la spada! » gli disse Tsuki, quando si ritrovarono faccia a faccia, dopo una sua parata.
« Beh potrei dire lo stesso » ribatte l’altro allontanandosi dal raggio di azione della Zanpakuto della sua avversaria.
« Come mai ti allontani? » chiese Tsuki, con un tono che non apparteneva a lei e di cui lei stessa si stupì. “ A quanto pare in queste situazioni il mio carattere viene influenzato parecchio da quello di Jagā ” pensò poco prima di udire delle parole.
Lo sguardo era ancora fisso sull’uomo però la mente stava seguendo quelle voci che sembravano musica.

“ Io sono te. Tu sei me. Usa il tuo potere. Usa tutto il nostro potere ”

Erano parole che aleggiavano nel cuore e nella testa della ragazza. Era come una melodia che quando viene ascoltata una volta non viene più dimenticata.

« Shukketsu Shinu, Jagā »

Rilasciò la sua Zanpakuto, sprigionando un vortice di reiatsu. Era fiera del suo potere. Era come se si fosse sentita sempre in gabbia e solo ora potesse liberarsi del tutto.
« Vedo che non perdi tempo » disse l’altro, che però rimase stupito dalla forza della ragazza « Allora mi costringi a fare lo stesso »

« Garasu no hahen, Piāsu »

Iniziarono a scontrarsi. Uno attaccava e l’altro si difendeva. Per Tsuki la situazione non era favorevole. Le sue doti migliori potevano essere usate solo in un combattimento ravvicinato. Mentre le abilità della Zanpakuto dell’avversario erano più utili in un combattimento a lungo raggio. Infatti Piāsu aveva la speciale capacità di frammentarsi in moltissimi pezzi di vetro e di accerchiare l’avversario per poi colpirlo.
Questo non permetteva a Tsuki di avvicinarsi più di tanto e anzi sembrava che l’unica ferita fosse lei.
Fortunatamente, tutti gli allenamenti fatti con Rangiku,  le avevano permesso di migliorare la sua attenzione nei particolari.
Tsuki era riuscita a capire che la tecnica dell’avversario aveva un punto debole. Infatti dopo essersi frammentata aveva un tempo di riformazione di circa dieci secondi.
Così, dopo aver analizzato a fondo la situazione, tutta ricoperta di sangue, decise di capovolgere la situazione.
Aspettò il nuovo attacco del nemico e al momento giusto si fiondò sull’avversario e riuscì a mandare a segno un fendente su tutto il petto.
Lo Shinigami sorpreso dallo scatto improvviso della ragazza, si inginocchiò a terra, appoggiando una mano per sostenersi.
« Piccola canaglia » imprecò tastandosi la ferita.
« Non ti preoccupare, non ho ancora finito con te » rispose, puntando la spada contro l’avversario e attivano il suo potere. Il sangue iniziò a scorrere copioso. La ragazza, prendendo un po’ di fiato, si concentrò sulle reiatsu dei suoi compagni.
« Perché non ti arrendi? Non lo senti? Tutti i tuoi compagni sono stati sconfitti! »
« Non mi interessa » disse tossendo e cercando di rialzarsi « Io voglio solo vendetta »
« E per chi? Per te? O per i tuoi compagni? »
« Non ti deve interessare » sbottò l’altro « Ma anche se te lo dicessi, non cambierebbe nulla » sorrise con aria crudele « Dopotutto morirai qui e adesso »
Finito di dire queste parole, si mise in posizione d’attacco e richiamo a se tutto il suo immenso potere. Tsuki non se lo fece ripetere una seconda volta, e anche lei si preparò all’attacco finale. La ragazza richiamò a se tutto la sua forza, tutta la sua rabbia e tutta la sua determinazione. Richiamò a sé Jagā e aspettò il momento giusto.
L’aria era piena di tensione e di elettricità. I due erano immobili e l’unico movimento era dato dalle loro auree.
Solo il vento faceva rumore.
Improvvisamente il nemico attaccò per primo. Tsuki doveva assolutamente schivare tutti quei frammenti, solo così avrebbe potuto attaccare.
Si mosse così velocemente che lo Shinigami non si accorse neppure che si era spostata più a destra rispetto a dove aveva puntato l’attacco.
Tsuki schivò abilmente tutte le schegge e approfittando del tempo di recupero di Piāsu si fiondò sul nemico.
Gli piantò la spada esattamente a due centimetri a sinistra del cuore.
Questi rimase a bocca spalancata « Co-come ha-i fa… » cercò di dire.
« Non ti deve interessare, giusto? » rispose lei  in tono sarcastico.
« Ma ti voglio dire una sola cosa » disse mentre spostava la lama lentamente verso destra « Tsuki Omihyō » disse sorridendo amaramente « Questo è il nome dello Shinigami che ti ha privato della tua vendetta »
Mentre l’altro sorrideva della piccola rivincita, Tsuki spostò definitivamente verso destra la lama, tagliando il cuore a metà.
L’avversario crollò a terra in un mare di sangue. Sul suo viso c’era ancora l’ombra dell’ultimo sorriso, rovinato dall’espressione di dolore apparsa alla fine.
Ripulita la sua spada, Tsuki ringraziò mentalmente Jagā, ottenendo in cambio il suono delle fusa affettuose dell’animale. Si sedette a terra e aumentò la sua reiatsu per richiamare tutti gli Shinigami e per ritornare finalmente a casa.
Raccolti i corpi degli Shinigami, di cui l’unico morto era quello affrontato da Tsuki, i subordinati partirono verso la Dodicesima Brigata mentre la ragazza si diresse immediatamente alla Tredicesima per fare rapporto al Capitano.

Era ormai mezzogiorno, quando fu di ritorno dalla missione. Arrivata alla Brigata, parecchi si offrirono di aiutarla o di poterla curare dalle evidenti ferite. Eppure Tsuki, ringraziando tutti, rifiutò e si diresse immediatamente dal Capitano.
Come già immaginava non vi trovò nessuno, come al solito, e così si diresse nel suo ufficio.
Seduta alla sua scrivania si dedicò a controllare le ferite riportate, notando che fortunatamente nessuno di loro era grave.
Ripulite in modo temporaneo le lesioni, si concentrò nello scrivere il rapporto da consegnare al capitano, in modo da poter poi andare a casa a riposarsi.
Nonostante avesse imparato tanto da Rangiku, fortunatamente non aveva assimilato anche la pigrizia per quanto riguardava la burocrazia. Se così fosse stato la Tredicesima Brigata sarebbe affondata, nel giro di pochi giorni, in una marea di documenti non compilati.
Sorrise tra sé al pensiero di tale evenienza e con il sorriso ancora sulle labbra, firmò il rapporto e si alzò per consegnarlo allo Shinigami incaricato.

« Quinto seggio » la salutò questo « State bene? » le chiese preoccupato.
« Si si » rispose Tsuki « Ho solo bisogno che consegni questo al Capitano appena torna »
« Certo, Quinto seggio. Lasci a me » disse l’altro « Ma se posso dire una cosa, le consiglio di andare a farsi vedere quelle ferite, per sicurezza » le suggerì.
« Penso che farò così » rispose lei sorridendogli.
Così si congedò e uscì dalla Brigata.
Fece per dirigersi da Isane eppure aveva una voglia immensa di sdraiarsi sul suo divano e dormire un po’, così a metà strada cambiò direzione e si ritrovò ad andare verso la parte opposta.

Quando arrivò davanti alla porta di casa era stanca e tutta dolorante. Le ferite non sanguinavano più, però avevano iniziato a formarsi le croste e le prudevano in modo insopportabile. Per poi non parlare di tutti i lividi che le stavano venendo.
Non si era accorta di quanti colpi gli aveva permesso di mandare a segno, solo per capire i suoi punti deboli.
Fece per aprire la porta, quando qualcuno dall’interno fece lo stesso.
Tsuki, ancora in tensione per lo scontro, per un pelo non estrasse la spada, ma quando si ritrovò tra quelle braccia così familiari si rilassò e si lasciò abbracciare, senza neanche lamentarsi per il dolore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Robi88Winchester