Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Alessia Da Deppo    17/08/2012    3 recensioni
Cat, l'autrice originale, tramite l'uso magistrale di interviste vere, riferimenti agli episodi e giocando sui rumors sull'eccessiva alchimia tra Lauren Graham e Scott Patterson, costruisce la loro storia d'amore dalle basi, ambientandola sul set di Gilmore Girls durante le riprese della 5a stagione. Una storia che vi incanterà e che vi catapulterà direttamente sul set di GG.
Il mio lavoro è di sola traduzione. Qui la storia originale: http://www.reality-junkies.yoyo.pl/
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primi appuntamenti

VENERDI' – 4 DEL POMERIGGIO – STUDIOS WB

Questo è quello che io chiamo essere preparati.” scherzò Lauren.

Lo so.” rispose Alexis guardando l'ambulanza parcheggiata poco lontano dal set.

Io non lo farei mai.”

Non è stato così male.” disse Matt Czuchry arrivando dietro Lauren ed Alexis. Era nuovo sul set, ma sembrava essersi ambientato bene con tutti, specialmente con Alexis e Jared, con cui doveva girare più spesso e probabilmente perché avevano la stessa età.

Sì, per te magari.” replicò Alexis.

Però le imbragature sotto questi vestiti sono così scomode.” disse Matt muovendosi scomodamente nel suo smoking.

Già, neanche sotto questo vestito sono il massimo.”

Adesso sono ancora più felice di non doverlo fare.” disse Lauren compiaciuta guardando i due ragazzi che cercavano disperatamente di trovare un modo per far stare i loro vestiti più comodamente.

Ehi, ragazzi.” salutò Scott raggiungendoli.

Ehi.”

Ciao.” lo salutò Lauren sorridendogli.

Ehi.” le rispose guardandola negli occhi.

Com'è andato il salto?” domandò poi ad Alexis in modo da non attirare troppo attenzione su lui e Lauren.

Un po' spaventoso.”

Beh, almeno se fosse successo qualcosa avresti avuto un soccorso immediato.” rispose Scott scherzando sull'ambulanza che era ancora lì pronta.

Ehi, Lauren, posso parlarti un sec...” cercò di domandarle qualche secondo dopo, ma venne interrotto.

Scott, guardaroba!” urlarono.

Immagino che sia un segnale per dirmi che devo andare. Ti dirò più tardi.” disse guardando Lauren.

Ciao.” salutarono tutti insieme e poi Alexis e Matt si rimisero a parlare tra di loro.

Lauren si prese un caffè e camminò fino alla roulotte: aveva un'ora e mezza prima dell'ultima scena da girare, e si trattava solo di una scena al telefono quindi non avrebbe dovuto metterci molto.

Lauren passò circa 20 minuti leggendo tranquillamente il suo copione quando qualcuno bussò alla porta, seguito da un: “Signora, Graham?”

Um, sono qui.” disse ad alta voce mentre si alzava per aprire la porta.

E' la signora Graham?” domandò l'uomo delle consegne.

Sì, sono io.” rispose Lauren con aria confusa.

Potrebbe firmare qui?” le chiese mentre le porgeva un grande mazzo di tulipani bianchi.

Uhm, sì, due secondi.” un sorriso sorpreso si dipinse sul viso di Lauren mentre prendeva i tulipani, li portava dentro e li appoggiava delicatamente sul tavolino fissandoli. Prese una penna e delle banconote dalla borsa e tornò fuori dalla roulotte. “Ecco qua.” disse all'uomo delle consegne sorridendogli, firmando e lasciandogli una grossa mancia.

Grazie, signora Graham.” rispose il ragazzo con un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro prima che se ne andasse e che Lauren potesse tornare dentro. Una volta lì, girò e rigirò i fiori in cerca di un biglietto; lo trovò in una busta con delle stelle e lo tirò fuori, sorridendo da sola e lo lesse: 'Adesso non potrai più dire che non ti ho corteggiata almeno un po'! Ti passo a prendere alle 8? Scott'

Tre minuti dopo, Lauren camminava verso lo stage dove avrebbe girato l'ultima scena, quando si fermò alla roulotte di Scott. Sapeva che non era lì perché stava ancora girando la scena del golf e quindi gli lasciò un biglietto sotto la porta: 'Bella mossa. Ci vediamo alle otto.'

 

7.50 – CASA NUOVA DI LAUREN

Lauren stava correndo da una parte all'altra nel tentativo di essere pronta per l'appuntamento: indossava un abito nero casual che le arrivava poco sotto il ginocchio, con il fondo leggermente piumato e una profonda scollatura che aveva esaminato per circa mezz'ora prima di decidere che l'avrebbe indossata.

Si sentì bussare alla porta esattamente alle otto, il campanello non era ancora stato installato. Mentre andava ad aprire, il suo stomaco era pieno di farfalle: non sapeva ancora cosa aspettarsi da quell'appuntamento. Questa storia di uscire con una co-star era del tutto nuova per lei.

Ciao ciao.” disse Scott quando Lauren aprì la porta.

Ciao.” rispose Lauren aprendo di più in modo da farlo entrare.

Sei... wow, fantastica.” affermò Scott mentre entrava e la osservava dall'alto in basso e lei gli sorrideva timidamente.

Um, grazie. Anche tu stai bene.” rispose Lauren onestamente ammirandolo tutto in nero, con il colletto della camicia slacciato; elegante, il nero gli donava decisamente. “Lasciami solo prendere la borsa e poi credo che possiamo andare al, sai, al nostro appuntamento. Ma magari questo lo sapevi già.” disse Lauren ridendosela nervosamente mentre cercava la borsa e il cardigan.

Hai dei bellissimi mattoni su questo muro.” affermò Scott ad alta voce quando lei si era allontanata, nel tentativo di cacciar via l'imbarazzo.

Sì, mi piacciono, mi piace che sia vecchia quella parete, sai? Le dà carattere, qualcosa del genere.” disse tornando di là mentre il suo cane l'aveva seguita e aveva iniziato a saltare addosso a Scott.

Giù bella, whoa, giù! No, non lì! Giù!” Scott supplicò il cane mentre gli saltava addosso... proprio nella parte, diciamo, più intima di lui.

Hanna!” urlò quando vide il grande pastore tedesco saltare addosso a Scott. Il cane, quando sentì la sua voce, smise subito di saltare e la raggiunse. “Brava, ragazza.” le disse Lauren accarezzandole dolcemente il muso. “Ci vediamo dopo, piccola.” aggiunse uscendo dall'appartamento con Scott.

Um, bel cane. Che grande.”

Sì, è abbastanza grande, ma è fantastica: obbediente e, sai, sempre riconoscente per qualsiasi cosa io faccia. Di sicuro il miglior animale che io abbia mai avuto.” rispose mentre si dirigevano verso l'auto di Scott. “Oh, grazie.” aggiunse Lauren sorpresa dal fatto che Scott le aveva aperto la porta per farla sedere. “Allora dove mi porti?” chiese mentre partivano.

Ho prenotato per le 8 e mezza da Bastide.”

Oh mio Dio! Sei serio?!” chiese Lauren in modo eccitato e con tono di voce più alto.

Sì. Ti va bene?” le domandò Scott con espressione seria, anche se sapeva che l'avrebbe apprezzato perché aveva sentito lei e Melissa parlare dello chef di quel ristorante più di una volta, entrambe dicevano che non sarebbero mai riuscite ad avere una prenotazione in quel posto.

Non ci sono mai stata, ma è tipo impossibile riuscire ad avere una prenotazione lì! Ma hanno uno dei migliori chef, Ludovic Lefebre... wow, è tantissimo che volevo andarci. Come sei riuscito a prenotare?” sorrise felice.

Ho i miei agganci.” le rispose Scott voltandosi a guardarla e sorridendole.

Mel sarà gelosissima.” disse Lauren voltandosi verso il finestrino, ancora sorridendo.

 

FUORI DAL RISTORANTE – MELROSE

Buona sera, signori. Avete la prenotazione?”

Sì, a nome Patterson.”

8 e 30, Patterson. Certo, venite da questa parte, prego.” li scortò l'uomo verso il loro tavolo.

Wow, Scott, tutto questo è fantastico.” esordì Lauren quando l'uomo se ne andò ed entrambi si sedevano al tavolo proprio vicino alla finestra. L'atmosfera nel ristorante era intima e l'ambiente luminoso; l'esterno era altrettanto bello, con un giardino recintato dove si trovavano ancora degli ulivi decennali che formavano la copertura per le cene all'aperto. Lauren non riusciva a crederci che Scott avesse prenotato proprio lì, era molto più di ciò che si aspettava.

 

45 MINUTI PIU' TARDI

Entrambi stavano mangiando silenziosamente da qualche minuto quando Scott domandò: “Quindi... tutto questo... è strano per te?”

L'appuntamento?”

Sì.”

E' strano. Voglio dire, è uno strano piacevole, capisci? Anche se ero abbastanza nervosa perché... beh, io e te... ad un appuntamento, dopo cinque anni. Strano, capisci?”.

Dici proprio tanto spesso 'strano'.” replicò Scott ripensando all'intervista di Lauren all'Ellen Show.

Lo so. Dio, non avevo neanche intenzione di parlarne. E' così stra... bizzarro.” Lauren rise mentre prendeva un altro boccone.

Scott non rispose e, dopo circa un minuto, Lauren aggiunse: “Oh, non ti ho nemmeno ringraziato per i fiori. Um, quindi, grazie. Sono così belli, mi sono piaciuti davvero tanto. Li ho già messi in un vaso a casa.”

Mi fa piacere che ti siano piaciuti. Volevo solo 'provarci un po'' prima che uscissimo.” disse Scott ridendo, citando di nuovo la frase che Lauren aveva detto all'Ellen Show quando aveva scherzato su di lui e la loro storia on-screen.

Uhu-uh. Quindi l'hai proprio guardato l'Ellen, eh?” chiese Lauren mentre giocherellava con il cibo tramite la forchetta. Doveva trovare qualcosa da fare quando era in imbarazzo.

Io? Nah. Non l'ho mai visto, non so neanche chi sia Ellen.” rispose Scott sorridendole.

Aha-ah.” gli rispose Lauren con tono ironico sorridendo e abbassando lo sguardo.

 

MEZZORA DOPO

La cena è stata fantastica, Scott, grazie davvero.” gli disse Lauren in un tono genuinamente grato, mentre, fuori dal ristorante, aspettavano che riportassero loro la macchina.

E' stato un piacere, davvero.” le rispose Scott sorridendole.
Lauren ricambiò il sorriso, ma era ancora nervosa e timida, seppur meno di prima. Le era piaciuto stare in sua compagnia più di quanto avesse creduto.

Grazie.” disse Scott al ragazzo che aveva riportato l'auto, mentre lui e Lauren risalivano.

'Okay, Scott è decisamente diverso da come avevo immaginato.' pensò Lauren mentre guardava fuori dal finestrino e intrecciava un ciuffo di capelli sulle sue dita.

 

CINEMA

Non sapevo che film avresti voluto vedere quindi ho prenotato i biglietti per tre film diversi.” esordì Scott.

Hai davvero ordinato i biglietti di tre film diversi?” rispose Lauren ridendosela.

Beh, non ero sicuro. Magari volevi vedere una commedia, e io ti portavo a vedere un drama che non ti sarebbe piaciuto, quindi ho scelto tre generi diversi.” le disse con tono serio prima di sorridere; poi prese il portafoglio dalla tasca interna della giacca e tirò fuori i biglietti.

 

Non ci credo che ti stai prendendo dei dolci. Siamo appena stati a cena.” disse Lauren a Scott mentre questi prendeva un sacchetto di M&M's.

Lo so, ma devo avere qualcosa da sgranocchiare quando guardo un film. A volte non li magio nemmeno, ma devo averli lì nel caso.”
“Okay, questo è bizzarro.” Lauren rise pensando che non aveva mai conosciuto questo lato di Scott.

Tutti abbiamo le nostre manie, vogliamo parlare di alcune delle tue?” le rispose Scott prendendola in giro.

Stavo scherzando. In realtà lo trovo abbastanza carino.”

Davvero?” domandò Scott guardandola negli occhi e alzando un sopracciglio, accennando un sorriso.

Dai, vai a pagare e basta.” replicò Lauren alzando gli occhi al cielo. Si sentiva strana: erano ad un appuntamento, eppure sembrava che l'avessero fatto da sempre, e si stava anche divertendo molto.

Ehi, sono io o siamo vestiti troppo eleganti per questo?” chiese Scott poco dopo guardandosi in giro e notando che tutti erano in jeans e maglietta.

Non sei solo tu. Andiamo prima che la gente inizi a pensare che ci siamo persi.” gli rispose Lauren osservando com'era vestita.

Da questa parte.” indicò Scott con la mano verso sinistra. Una volta arrivati alla porta, egli la aprì e fece passare Lauren appoggiandole la mano sulla schiena. L'addetto del cinema strappò i loro biglietti e mostrò loro i posti; per fortuna era già buio e andavano già in onda i trailer quando andarono a sedersi, così nessuno poteva prestar loro troppa attenzione. I loro posti erano piuttosto in fondo, ma lo schermo si vedeva chiaramente senza dover allungare il collo come sarebbe accaduto nei posti più avanti.

 

MEZZORA DOPO

Ne vuoi un po'?” le sussurrò Scott all'orecchio durante il film; avere la sua bocca così vicina al suo collo le provocò non pochi piacevoli brividi.

Um, okay, grazie.” rispose Lauren tirando fuori un po' di M&M's dal pacchetto di Scott.

Sono qui se ne vuoi ancora.” disse Scott appoggiando il sacchetto tra di loro.

Entrambi guardarono per un po' il film sgranocchiando, anche se in realtà nessuno dei due stava prestando molta attenzione a quello che accadeva sullo schermo: continuavano a guardarsi l'un l'altra come avrebbero fatto dei ragazzini al primo appuntamento, e poi si rigiravano in fretta quando l'altro si voltava e si accorgeva dello sguardo.

Ad un certo punto, Lauren e Scott cercarono di prendere gli M&M's nello stesso momento e le loro mani si urtarono.

Scusa.” sussurrarono Lauren e Scott all'unisono.

Tieni.” le disse mentre faceva scivolare un po' di noccioline nella sua mano.

Lei lo ringraziò e riprese a guardare il film. Era confusa, e non riusciva a capire perché era ancora così nervosa, persino il solito sorrisetto alla Scott le faceva venire le farfalle nello stomaco ora, e quel piccolo gesto di Scott quando, per scortarla dentro, le aveva appoggiato una mano sulla schiena, le aveva addirittura fatto sussultare lo stomaco.

Poco dopo, quando i dolci erano ormai finiti, Scott fu distratto dal continuo giocherellare delle mani di Lauren, così che si decise a fare l'uomo e a fare la prima mossa: quella che cercava di fare da tutta la sera. Alzò il braccio e lo fece scivolare lentamente sulle sue spalle, mentre la guardava con la coda dell'occhio aspettando una sua reazione per capire se ciò le andava bene.

'Oh, Dio. Okay, Lauren, calmati, non devi muoverti o potrebbe spostare il braccio. Aspetta, sei sicura di volerlo? Oh, Dio. Sì, mi sa che lo vuoi proprio. Okay, sei nei guai.' pensò Lauren tra sé e sé mentre un sacco di altri pensieri simili scorrazzavano nella sua testa. Non poté reprimere il piccolo sorriso che le si dipinse sul viso, così abbassò la testa e sorrise più ampiamente mentre giocherellava ancora con le mani e aspettava che Scott la stringesse di più.

Scott notò il sorriso con la coda dell'occhio e spostò il braccio in modo che lei potesse appoggiarsi leggermente alla sua spalla.

Nessuno dei due si mosse per parecchio, per paura di perdere quella sensazione che sapevano di star condividendo.

Scott era stato a parecchi appuntamenti, ma, finora, quello era stato uno dei migliori; Lauren, dal canto suo, lo faceva proprio sentire un teenager di nuovo, al punto di farlo diventare nervoso. 'Io non divento nervoso con le donne. Sono uscito con le donne tutta la vita e le uniche volte in cui mi hanno reso nervoso è stato quando hanno iniziato a parlare di impegnarsi. Cosa cavolo c'è che non va in me?' pensò Scott mentre osservava Lauren che guardava il film.

Lauren riusciva a percepire che lui la stava fissando, ma non si girò per guardarlo. Tutto quello che stava succedendo era troppo nuovo per lei, anche se era stato bello finora. Sentì il pollice di Scott che le stava accarezzando delicatamente la spalla, anche se non capiva se lo stava facendo subconsciamente o di proposito; ma, comunque fosse, decise di avvicinarsi di più a lui, appoggiando il viso completamente alla sua spalla.
Scott rispose stringendola ancora di più a sé e appoggiando il mento al suo capo.

Poco dopo il film finì e i titoli di coda iniziarono a scorrere sul grande schermo.

E' stato bello.” esordì Scott quando le luci iniziarono ad accendersi e tutti iniziavano ad alzarsi per uscire.

Sì, lo è stato.” gli rispose Lauren mentre nessuno dei due si spostava dalla loro posizione.

Quindi... dovremmo andare.” disse Scott mentre toglieva il braccio da Lauren e si metteva la giacca.
Camminarono così verso la macchina, entrambi cercando di analizzare la situazione.

Lauren Graham!!” qualcuno urlò correndo verso di loro e iniziando ad abbracciarla.

Ciao.” rispose Lauren sorpresa e ridendo mentre accarezzava la schiena della ragazza nell'abbraccio.

Oh. Mio. Dio!! Scott Patterson?!” urlò l'altra ragazza saltellando e abbracciando anche lui.

Ehi.” sorrise Scott mentre tirava uno sguardo complice a Lauren, che ricambiò il sorriso.

Siamo le più grandi fan del vostro show, lo amiamo! Mio Dio, non posso credere che abbiamo veramente incontrato Lauren e Scott!”
“Siamo grati che lo show vi piaccia così tanto, davvero.”

Sì, grazie. Significa molto per noi, non avete idea.” aggiunse Lauren sorridendo alle ragazze.

Possiamo avere i vostri autografi?” chiesero le ragazze tirando fuori dalla borsa una penna e dei fazzoletti.

Certo. Come vi chiamate?” chiese Scott mentre iniziava a scrivere su uno dei fazzoletti.

Suz.”

E io sono Meddy.”

Ecco qua, Suz.” disse Lauren porgendo alla ragazza il fazzoletto su cui aveva scritto un piccolo messaggio e che aveva ovviamente firmato.

Grazie davvero.”

Grazie grazie! Voi due siete i migliori!” urlarono Suz e Maddy e Scott e Lauren risero.

Nessun problema.”

Ciao, ragazze!” salutò Lauren mentre lei e Scott si dirigevano all'auto poco lontana.

Non riuscirò mai ad abituarmi a tutto questo.” esordì Scott mentre entravano in macchina.

Lo so, neanch'io, è strano. Ma è più strano quando una donna di trent'anni arriva, ti prende e ti inizia ad abbracciare, sai?”

Io ho ricevuto una proposta di matrimonio da una ragazzina norvegese di 13 anni, cosa può esserci di più strano di questo?”

Mmm, hai ragione.” rispose Lauren ridendo. “Pearl Jam? Non sapevo fossi un loro fan.” chiese Lauren notando un loro CD appoggiato al cruscotto.

Oh, sì, sono fantastici. Alcune delle parole sono... boh, wow. Avrei voluto ascoltarli da prima, ma li ho scoperti solo qualche anno fa.”

Come si chiama questa?” chiese Lauren veramente interessata, anche se non li aveva mai ascoltati prima: aveva pensato che, nonostante questo, avrebbe potuto fingere di saperne qualcosa per fare conversazione.

Even Flow. E' fantastica, ha uno dei rift più semplici eppure più belli di sempre. Presumibilmente è stata scritta pensando alle difficoltà di una persona senza casa, non conoscerla è davvero un peccato.”

Wow, non sapevo che fossi così appassionato dei Pearl Jam.” Lauren rise mentre Scott la guardava sorridendo.

Beh, ci sono tante cose che non sai di me, sono un uomo appassionato, Lauren.” le rispose Scott flirtando un po'.

Non avevo dubbi su questo.” disse Lauren guardandolo e sorridendo per un po' prima di voltarsi di nuovo verso la finestra.
“Posso farti una domanda?” chiese Lauren dopo un po' che ascoltavano in silenzio i Pearl Jam.

L'hai appena fatta. Ma te ne concedo un'altra.”

Oh, grazie tante.” rispose Lauren alzando gli occhi al cielo. “Come mai non scrivi più musica?”

Non me lo chiederesti se l'avessi sentita, mi chiederesti piuttosto perché non ho smesso prima.”

Bella risposta. Però ti ho sentito cantare.”

Quando?”

Una volta mentre ti stavi allenando ti ho sentito. Um, anche se credo che fossero i Backstreet Boys.” scherzò Lauren.

No, non ero io.” rispose Scott scuotendo la testa.

Sì, sto scherzando, non ricordo chi fosse, ma ti ho sentito cantare. Non eri così male.” disse Lauren seriamente, ridendo al pensiero di quando era entrata in palestra e l'aveva sentito cantare da solo, pensando di non essere sentito da nessuno... e non stava nemmeno cantando a bassa voce.

Poco dopo arrivarono davanti casa di Lauren. Scott aveva fatto di proposito una strada più lunga per prolungare un po' il loro appuntamento, anche se Lauren aveva notato palesemente la sua manovra. Non che le fosse dispiaciuto poi tanto.

Appena scesero dall'auto quel senso di agitazione tornò, la prima e l'ultima parte di un appuntamento erano quelle più difficili per Lauren ed era parecchio emozionata.

Uhm... grazie, Scott. E' stata veramente... una bella serata.” disse Lauren voltandosi a guardarlo quando arrivarono alla porta, portandosi i capelli all'indietro timidamente e sorridendogli.

Già, è stato divertente.” rispose Scott avvicinandosi di più a Lauren così che tra loro lo spazio era rimasto veramente pochissimo.

Quindi immagino che ci vediamo domani.” disse Lauren non sapendo cos'altro dire. Voleva baciarlo, sapeva di volerlo, ma era timida quando si trattava di baci al primo appuntamento, e lui non era un ragazzo qualsiasi con cui era uscita, si trattava di Scott.

Sì, immagino di sì.” rispose Scott facendo un passo indietro e non sapendo bene come interpretare i suoi segnali: non sapeva se per lei si trattasse di amicizia o di qualcosa di più, ma sentiva un po' di riluttanza in lei.

Buonanotte.” disse Lauren cercando di nascondere la delusione nel vederlo allontanarsi ancora da lei.

Buonanotte.” rispose Scott voltandosi. “Lauren?” si voltò chiamandola subito dopo essersi girato.

Sì?” rispose velocemente rialzando il viso dalla porta che stava aprendo.

Credi che potremmo riprovarci qualche volta?” le domandò sapendo che se non l'avesse fatto ora si sarebbe preso a calci tutto il tempo mentre tornava a casa, e non è che avesse possibilità come quella molto spesso.

Um, sì... mi piacerebbe.” rispose Lauren sorridendogli mentre Scott si avvicinava di nuovo a lei così tanto che i loro corpi si toccavano quasi.

Anche a me.” disse mentre allungava la mano per prendere quella di Lauren e intrecciava le sue dita alle quelle della donna.

Lei guardò le loro mani sorridendo prima di alzare lo sguardo e sorridere timidamente a lui che la stava fissando con un piccolo sorriso compiaciuto sul viso.

Buonanotte, Lauren.” disse Scott mentre si chinava lentamente verso di lei.

Entrambi avevano ancora gli occhi aperti guardandosi profondamente l'un l'altra, entrambi pensando a cosa stessero facendo; ma entrambi continuavano ad avvicinarsi e avvicinarsi.

Lauren chiuse gli occhi un secondo prima che Scott premesse le labbra sulle sue: era successo altre volte sul set tra loro, ma questo... con Scott, proprio ora... 'Wow' pensò. Lui, con la mano libera, le accarezzava il collo e l'avvicinava sempre di più e rendeva il bacio sempre più profondo mentre lei gli stringeva la vita con il braccio. Le loro lingue si intrecciarono e si massaggiarono a vicenda, mentre lui le stringeva sempre più forte la mano e lei lo stringeva sempre di più a sé. Quel bacio così passionale durò ancora qualche secondo, prima che Lauren lo baciasse più dolcemente e si tirasse indietro con un sorriso.

Buonanotte, Scott.” sussurrò mentre strinse per l'ultima volta la mano di lui tra le sue e lo baciò di nuovo dolcemente sulle labbra.
Egli fece scivolare piano la sua mano sulla schiena di Lauren e strinse forte la sua mano prima di ritirarla, si voltò e camminò verso la macchina.

Lauren rimase per un po' lì all'entrata con un ampio sorriso sul viso prima di entrare in casa.

Entrambi pensarono che non vedevano l'ora che tutto accadesse ancora.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Alessia Da Deppo