Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JennySand    17/08/2012    7 recensioni
[EX TITOLO: Goodnight, baby]
Storie d'amore nate da comicità e demenza più totale.
Ed ecco qua una storia demenziale, comica e romantica.
Dal dodicesimo capitolo:
-...Allora...- la mora ruppe il silenzio -che ci facevi ieri al mercato, mentre baciavi appassionatamente, e sottolineo appassionatamente, Sasuke?
.
.
.
Gustatevi questa "bellissima" storia!
Naru/Hina - Sasu/Saku - ShikaIno.
_Hinata OOC!
Jenny
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sakura no hana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi raccomando, leggete l' “angolo dell'autrice”, ci saranno cose molto importanti! ;3
Buona lettura!


Capitolo 15
Kisu?


Camminavano ininterrottamente, mano nella mano, senza guardarsi e senza scambiarsi una parola. Erano entrambi imbarazzati e il loro cuore batteva a mille all'ora. Le ferite del cuore di ognuno guarivano da sole. Le farfalle cominciavano a volare all'interno stomaco.
Erano arrivati fino ad un parco, situato vicino ai confini del villaggio, pieno di alberi di ciliegio in fiore. Il luogo era deserto e nelle vicinanze non vivevano più di quattro o cinque famiglie.
“Chissà come ci siamo arrivati qua!” pensò Naruto grattandosi la testa.
Hinata si era precipitata verso un'altalena, appesa ad un albero, per poi cominciare a dondolarsi.
-Vuoi che ti spinga?
-Va bene!- sorrise.
Naruto si mise dietro di lei e cominciò a spingerla. Ogni volta che saliva lanciava un urlo per poi cominciare a ridere e la stessa cosa faceva Naruto, un po' per prenderla in giro, un po' perché gli piaceva quel comportamento stupido e allo stesso tempo divertente.

Dopo dieci minuti di risate e urli, Naruto prese la parola
-Hinata, ti piacciono le sorprese?
-Dipende da che tipo di sorprese. Perché?
-Beh, perché ti devo dire una cosa che forse ti sorprenderà...anche se non sono se in modo positivo o negativo...- abbassò lo sguardo verso terra.
Lei scese dall'altalena e si mise in piedi davanti a lui, con le mani sui fianchi.
-Spero che non sia qualcosa che spaventa o che fa male!- sorrise.
-No..no, almeno credo.
-Okay, spara!
-Ecco...io non so come dirtelo...
Rimase in silenzio per qualche secondo fissandosi i piedi.
-Naruto, il gatto ti ha mangiato la lingua? Oppure è stata la volpe?- chiese Hinata, impaziente di sapere qual era la sorpresa.
-Dai, non scherzare! E' una cosa seria..- rispose.
-Okay, okay. Forza, dimmi tutto.
-Io...
Il biondo strizzò gli occhi, strinse i pugni e si fece coraggio.
-Io sono innamorato di te!- esclamò tutto d'un fiato, rosso in volto.
Hinata era immobile.

Come per magia, Naruto tirò fuori una rosa dalla giacca e la mise nella mano destra della ragazza.. Nello sguardo di Hinata, il biondo vide la confusione vorticare insieme ad altre mille emozioni. Il tempo scorreva e scorreva, i battiti del cuore gli rimbombavano nelle orecchie e sembravano più forti di quanto non fossero. E, per un po', nessuno dei due parlò. Alla fine, però, Naruto cominciò a parlare
-Mi sei sempre piaciuta, dalla prima volta che ti ho vista in accademia, con quel tuo carattere “adorabile”,- fece il segno delle virgolette con le mani e rise -e i tuoi sorrisi così sinceri e splendenti. Mi sono piaciute molte ragazze, ma tu sei l'unica di cui mi sono innamorato, davvero.- sospirò. Si era finalmente liberato da un peso.
Hinata era ancora immobile davanti a lui, che fissava la rosa che il biondo le aveva posato nella mano. Gli occhi erano spalancati e la bocca era aperta.
Naruto si intristì nel vedere l'espressione della ragazza. Lei non ricambiava i suoi sentimenti? Quella dichiarazione faceva schifo? Non sapeva cosa chiedersi e moriva dalla voglia di sapere cosa pensava la ragazza in quel momento.

Finalmente la mora si mosse e posò lo sguardo su quello di Naruto. I suoi occhioni lilla fissavano quelli azzurri. Quest'ultimi si illuminarono.
Ella chiuse gli occhi e prese la mano di Naruto, facendolo arrossire di nuovo.
-Mi fa piacere- sorrise -perché anche io..sono innamorata di te.
B
astò un secondo, un solo secondo perché ella si trovasse le sue labbra appoggiate sulle sue. Le lingue si esploravano,si cercavano,si coccolavano e si abbracciavano. Era un bacio dolcissimo, romantico, il primo bacio di entrambi. Tutta l'agitazione di lui era svanita...ora provava solo amore, rilassamento..tutte le cose di quel mondo erano racchiuse in che cosa?in un semplice gesto d'amore. Le accarezzò i capelli provando gioia, un'immensa gioia.

Chiusero gli occhi, poi Naruto si staccò, la prese per le cosce e se la coricò sulla spalla.
-Ehi!- gridò Hinata -Che fai?
-Mi diverto!- cominciò a ridere.
-Però io no!- ella sbuffò, tenendosi al busto del ragazzo con le mani.
-Posso chiederti una cosa?
-Certo!
La fece scendere strusciando il proprio busto con il suo.
-Allora, che vuoi chiedermi?
-Noi due,...ora...stiamo insieme?- chiese Naruto, imbarazzato.

Hinata arrossì e rimase in silenzio per qualche secondo, per poi sorridere.
-Beh, se ti va..
-Ma certo che mi va!
Naruto la prese per i fianchi e la sollevò da terra cominciando a girare e a girare.
-Basta, basta! Mi gira la testa, scemo!
-No!- scoppiò a ridere nel vedere la ragazza che cercava di scendere e tenersi, ridendo allo stesso tempo.

Passarono la serata a ridere e a scherzare, scambiandosi qualche bacio a stampo e complimenti, soprattutto da parte di Naruto.
Ella si sentiva svenire ogni volta che lui le diceva che era bella o che era simpatica.


Era questo l'amore?

 

Angolo dell'autrice:
*Il titolo significa “Un bacio?”*

Hola gente!
Vi starete chiedendo il perché del messaggio all'inizio della storia, ora vi spiego:

la storia finisce qui.
Lunedì parto e non torno per dieci giorni così ho deciso di finire la storia.
Attenzione! Non ho detto che è finita del tutto ;) Infatti diventerà una serie e il seguito sarà demenziale e comico con poco romanticismo perché le coppie sono già formate!
Vi dico fin da subito che il seguito si chiamerà “Sakura no hana II – il ritorno”. Segnatevelo da qualche parte perché quest'ultima comincerà all'inizio di settembre :D
Ringrazio tutte le persone che hanno sempre recensito, che mi hanno fatto i complimenti e che mi hanno incoraggiato; ringrazio chi mi ha messo tra gli autori preferiti e chi ha messo la storia tra le seguite e le preferite!

GRAZIE A TUTTI!
Lasciate qualche recensione! :3
Ci vediamo a settembre!

Jen.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JennySand