Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    18/08/2012    4 recensioni
Joe Jonas è un ragazzo play-boy e suo fratello Nick segue le sue orme. Sono entrambi fidanzati, ma sono le persone giuste? Presto avranno il classico regalo di Natale che li porterà indietro nel passato e li farà riflettere. Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AL PARCO


Alcuni giorni dopo la gita...
P.D.V.D:
Quest'anno è stato l'ultimo al liceo... E' stato il più bello...
Ho capito cosa significa AMARE...
Ho capito chi mi vuole davvero bene e che sarà accanto a me per il resto della mia vita...
Ho capito che devo andare via da qui...

Siamo tornati da quella meravigliosa gita a Barcellona e adesso sono al parco aspettando, seduta du una panchina, Joe... Lui è stato il mio primo amore, il ragazzo che mi ha regalato i momenti migliori della mia vita e che, allo stesso tempo, mi ha fatto soffrire come non mi è mai capitato prima... In gita non ci siamo calcolati per niente, o meglio, io l'ho evitato per divertirmi, per passare una "vacanza" serena e senza preoccupazioni nè ansie!
Eccolo! Mi alzo e gli sorrido leggermente. Ricambia e rompe il silenzio tra noi: "Hei!"
"Ciao" rispondo io e, dopo una breve pausa, lui continua prendendomi le mani e guardandomi negli occhi: "Non ce la faccio più a sentirti così distante! Io-"
Lo interrompo: "Sto per partire!"
Lui molla la presa guardandomi pietrificato e mi chiede: "Perchè? ... E dove vai? ... Per quanto tempo?"
Gli rispondo distogliendo lo sguardo: "Vado a New York per qualche anno..."
Joe ha gli occhi lucidi e chiede di nuovo: "Ma perchè?"
"Ho bisogno di starti lontano..." gli rispondo.
"Demi, so di aver sbagliato e voglio un'altra possibilità per dimostrarti che-"
"Ti ho già dato una seconda possibilità, Joe... Ma adesso... Basta!" dico interrompendolo nuovamente e guardandolo negli occhi.
Un attimo di pausa e poi riprendo dicendo: "Domani, alle 11, ci saranno tutti all'aeroporto per salutarmi... Mi piacerebbe che tu ci fossi"
Lui abbassa lo sguardo e mi dice: "Voglio baciarti un'ultima volta!"
Inizia a piovere e le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso ascoltando quella frase. Lui rivolge gli occhi verso il cielo e, successivamente, incrocia il mio sguardo.
Una lacrima...
Due lacrime...
Tre lacrime...
Lo bacio dolcemente, poi circondo le braccia al suo collo mentre lui mi avvicina posando le sue mani sui miei fianchi e lo intensifica giocando con la mia lingua.
Mi allontano, lo guardo negli occhi, mi volto e, dopo qualche secondo, vado via.
F.P.D.V.D.

Eh dopo tanto tempo, sono tornata... Ho avuto molti impegni quest'anno e devo dire che ho messo da parte il mio piacere per la scrittura...
Mi è dispiaciuto molto e ho ripreso! E' un capitolo triste, lo so, ma spero vi piaccia!
Un bacione,
Lara
P.S: Sono mancata molto ma spero di trovare almeno 3 recensioni per continuare questa storia! :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre