Fanfic su artisti musicali > B1A4
Segui la storia  |       
Autore: Hui    19/08/2012    2 recensioni
- Behind those smiles,he’s actually suffering…
“Whenever Gongchan would experience pains he would take pain killers and go on with his promotions with bright looks, making it unaware to fellow B1A4 members and fans.”-
{ ShinChan / BaYoung }
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only One.

I'll help you to make that dream come true.

Si ritrovò con il culo a terra, dolorante.
- Aish, devo ricordarmi di far più attenzione.
Si alzò subito e rapido uscì dalla porta del dormitorio.
Subito i suoi hyungs andarono in camera, preoccupati di quel forte rumore.
- Aspettate.. dov’è finito? Era qui un attimo fa.
Shin guardò meglio, tirando uno sbuffo.
- Quel moccioso.. voi state qui, me ne occupo io.
 
“Ci voleva, una pausa da tutto” pensò il ragazzo dai corti capelli color scuro, mentre portava le enormi cuffie sulle orecchie, facendo passare il codice a barre del disco che aveva in mano, sentendone la canzone che pulsava nelle sue orecchie.
- Ts, rimani sempre lo stesso. Sapevo di trovarti qui.
Intonò Shin Woo, che era appena entrato nel negozio e in quel momento stava fermo dietro di lui, guardandolo.
- Senti, devo dirti una cosa. E’.. una cosa che tengo dentro da tanto tempo, forse addirittura da quando ti conosco.
Il ragazzo alto fece un lungo sospiro, cercando di calmare il suo cuore che batteva con forti colpi contro la sua cassa toracica.
- Forse, è probabile, che io non ti veda solo come un “membro” e nemmeno come un semplice “amico”. Io sento di provare sentimenti più profon-
 
-         Cosa posso fare? Cosa posso fare?
 
“Ma.. mi sta ascoltano?”
- Stavo dicendo, sento di provare qualcosa di diverso quan-
 
-         Sono così felice. Sono così felice.
 
Shin, che stava cercando di tener ben calato il cappuccio sulla sua testa allo scopo di non farsi scoprire, tuonò uno sbuffo.
- Stai.. cantando?
 
-         My only hope, it’s you.
 
- Questo non mi era mai capitato. Non ci posso credere..
 
-         I will love you, forever.
 
Rimise le cuffie al suo posto e si girò. Non appena i suoi occhi incontrarono quelli del più grande, indietreggiò, impaurito.
- Mi hai fatto venire un colpo, hyung!
Lui, con faccia sorpresa, aprì leggermente le labbra.
- Stavi cantando?
Il più piccolo imitò l’altro, nascondendo la sua “identità” coprendosi con il cappuccio della felpa.
- Mh. Mi stavi parlando?
Il ragazzo di poco più alto di lui, mormorò un leggero “mh, non è niente” e girò i tacchi, uscendo dal negozio, offeso.
Con estrema rapidità il dolce maknae lo seguì, uscendo così anche lui.
- Aspetta, ti devo parlare.
Con quelle parole lo fermò, facendolo girare.
- Parlare? E di cosa? Infondo noi non abbiamo niente da parlare, no?
“Perché fa così? E’ arrabbiato con me?”
- Anzi, credo che andrò a parlare con Jinyoung hyung.
Per “vendicarsi” del fatto che fosse arrabbiato, lo istigò appena. Infilò le mani nelle tasche dei pantaloni e si affrettò a camminare verso i vari negozi.
Ma lui non l’avrebbe lasciato allontanarsi per l’ennesima volta.
Seguì i suoi passi e al primo vicolo aumentò la camminata, tirando il giovane ragazzo a cui si era appena dichiarato, addosso al muro.
L’altro tramutò l’espressione in una più impaurita.
- Non fare così.. stavo solo scherzan-
- Non andartene mai più via da me. Non evitarmi come se fossi un estraneo. Non allontanarti da questa persona senza nemmeno sapere cosa si celi dentro il suo cuore, senza nemmeno sapere quelle parole che vorrebbe ardentemente dirti. Gong Chan Shik, non correre mai più via da me.
Tutti l’avrebbero definita una “promessa”, ma per Shin era più una “disperazione” a cui faceva riferimento, a cui il suo alto tono l’aveva urlato sovrastando le sue parole.
- Perciò, non andare da altri perché questo stupido che ti sta davanti c’è sempre per te e ci sarà sempre quando tu ne avrai bisogno, chiaro?
Una vera rivelazione che spiaccicò davanti al piccolo.
Non disse altro, solo si limitò a prendergli la mano e a camminare così nella strada per il ritorno.
Salirono insieme le scale e si addentrarono nel dormitorio.
- Oh, sono arrivati.
Non appena varcarono la soglia, l’anatra squillante appoggiò le mani sulle spalle del suo ‘saeng.
- Cos’è questa storia che il mio piccolo Channie sta male? Spiega tutto a zio Sandeul, mh?
Gongchan, che levò immediatamente la mano da quella dello spilungone che stava affianco a lui, guardò sorridente il suo hyung.
- Anche tu sai il mio segreto, è?
Il fatto era che lui sapeva già dal principio che quello non poteva restare segreto, ma almeno l’aveva ben nascosto per una settimana e di questo poteva vantarsene.
Tutti e cinque si misero attorno al tavolino basso, ghiotto di cibi e bevande che avrebbero fatto palato a tutti, se solo avessero avuto appetito.
- Gongchannie, abbiamo preso una decisione.
Con “tutti”, il leader comprendeva di certo lui e Shin, gli unici due che prendevano decisioni lì dentro.
- Domani ti portiamo in ospedale, per accertarci che tu stia davvero “bene”.
Shin, che non potè nascondere la sua soddisfazione in queste parole, girò gli occhi verso il cucciolo che aveva di fianco.
- Hyungs, ma io sto davvero bene. Non vi preoccupate, è solo un affaticamento momentaneo.
Subito gli occhi dei suoi hyungs s’infuocarono di rabbia e di preoccupazione.
- Quell’orso lì c’ha detto di cos’hai passato.. è difficile crederti.
Il maknae si alzò da terra, stringendo il pugno.
- Datemi alcuni giorni per riprendermi e vi proverò che non sto male, ve lo prometto.
Cos’altro poteva fare colui che era legato soltanto dal cantare e ballare con i suoi hyung? Non si trattava d’orgoglio, lui semplicemente voleva non essere considerato un “peso” e l’avrebbe dimostrato.
Per cambiare discorso, Sandeul si alzò da terra.
- Anch’io ho un annuncio da fare: preparate le valigie, perché andiamo in vacanza.
 

 
Note: Eccomi ritornata con il terzo capito.~ Premetto che potevo fare di meglio e far arrivare il nocciolo al dunque, ma voglio che duri altri due ( Y ) o tre capitoli, così da prolungarlo ancora un po'. Poi aggiungo che la canzone che Channie canta - in caso non lo aveste capito da "My only hope, it's you" il che è un po' strano.. ( ? ) - è "Chu Chu Chu".~ 
"Perchè quella canzone?" vi chiederete, bhè.. perchè un corno. Non ha proprio un suo "significato", solo che so che a Gong Chan - il vero, eh - ama le canzoni "ballad". Perciò quale miglior canzone "ballad" se non "Chu Chu Chu"? Le quali parti - che poi canta lui - le ho scritte in italiano per non destare sospetti dal coreano dei testi in internet. Non c'è stata molto "suspance" e mi scuso, ma cercherò di farlo. Poi premetto che nel prossimo capitolo - o fra nei prossimi due - ci sarà una scena ~ hot. Non aggiungo altro perchè sto iniziando a spoilerizzare troppo, eh sì. Spero vi sia piaciuto il capitolo, bla , bla e bla.~

- Stay tuned.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: Hui