Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    21/08/2012    1 recensioni
Ed eccomi su Naruto! è la prima fic che faccio riguardo a quest'anime! Niente di particolare, la classica vicenda delle scuole: amicizie, amori, gelosie... un classico, insomma!
Scommetto che vorreste sapere qualcosa sulle coppie, vero? Beh... leggete e scopritelo! Buona lettura!
P.S. dimenticate le varie relazioni e le appartenenze ai villaggi, okay? Sarà una scoperta dopo l'altra!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Avverto tutti coloro che stavano seguendo questa fic: ho intenzione di sospenderla temporaneamente.
I motivi sono tanti; per fare un esempio, è da un bel po' che non ricevo delle recensioni. Non incolpo nessuno dei recensori, il fatto è che questo mi fa pensare che la fic non stia andando molto bene.
Inoltre le idee per questo racconto scarseggiano, non so più come coinvolgere il lettore e mi dispiace, con questa fic speravo di puntare proprio su quello.
E infine mi sono accorta che ho lasciato alcune fic e Round-Robin a cui partecipo in sospeso, così vorrei concentrarmi momentaneamente su quelle per adesso.
La metto per Incompleta con la speranza che un giorno io possa continuarla o(e questo è più probabile) ricominciarla in modo migliore.
Spero di non aver deluso nessuno, a presto.
Purple_Rose

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose