Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    21/08/2012    1 recensioni
Pucca ha lasciato il piccolo villaggio Sooga da 6 lunghi anni e ora, che è una giovane ragazza di 16 anni, ha deciso di ritornare a casa.
Ma tante cose durante la sua assenza sono cambiate. Loro sono cambiati e lei per prima è cambiata.
Il fuoco che divampava dentro di lei sembra essersi assopito, come il fuoco di una persona a lei cara.
Una figura misteriosa e oscura ha devastato dall'interno il "non-più-tanto-piccolo" villaggio Sooga.
Riuscirà Pucca a ritrovare se stessa e a riportare tutto alla "normalità" ?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2
Capitolo 2.
Nuova vita e ricordi del passato.

- Pucca? Sei davvero tu? -
Pucca si voltò ad osservare la sua amica Ching, e confermò con un lieve movimento della testa.
Ching a quella risposta positiva non riuscì più a fermarsi; iniziò a piangere dalla gioia e corse ad abbracciarla.
- Pucca, mi sei mancata tantissimo - singhiozzò la ninja cercando di scansare via le lacrime con il dorso della mano.
A quella vista anche gli occhi di Pucca si velarono leggermente.
Anche se in Giappone si era trovata bene, e aveva passato dei bei momenti anche lì, non sarebbe mai stato come al villaggio Sooga.
La sua casa.



Passò il resto del pomeriggio a salutare la maggior parte degli abitanti del villaggio (non tutti però) e a sistemare le sue cose nella sua vecchia camera.
Rientrando lì ebbe un tuffo al cuore: c'erano ancora tutte le sue vecchie foto di Garu e lei appese alla pareti rosate della stanza.
Era cambiata e doveva andare avanti; non poteva rimanere legata ancora a quell'amore non corrisposto che le aveva dilaniato un tempo il cuore.
Prese tutte la foto, poster e pupazzi riguardanti l'ex ninja e li buttò tutti in un sacco della pattumiera.
Al suo posto sistemò alcune foto: lei e sua sorella Hinata il primo giorno di scuola media, la festa di fine scuola, il primo giorno di liceo e alcune foto che ritraevano lei, sua sorella ed En, il loro migliore amico/rivale.
Al ricordo del loro primo incontro le venne da sorridere spontaneamente.
Quel giorno se lo ricordavano alla perfezione sia lei che Hinata.
Era il loro primo giorno di scuola insieme.
Hinata quel giorno era al settimo cielo, finalmente avrebbe potuto stare di nuovo insieme a sua sorella per più di un paio di giorni, cosa quasi impossibile dopo la separazione dei loro genitori.
Pucca di quel periodo aveva solo un vago ricordo, ma Hinata no. Ricordava tutto alla perfezione: lei aveva solo 7 anni, mentre la piccola Pucca 6.
I loro genitori erano sempre stati una coppia anomala: la madre, Minako, era sempre stata una donna facilmente irrascibile ma mai violenta. Era una donna con un carattere fin troppo forte, tutto il contrario del marito, Liang. Un uomo estremamente calmo e pacato, che sembrava amare alla follia la moglie.
Per questo in molti, per prima la moglie, rimasero stupefatti dalla sua richiesta di divorzio.
Così di punto in bianco.
Un vero fulmine a ciel sereno.
Hinata fu affidata alla madre che, profondamente ferita, abbandonò il Sud Corea per ritornare in Giappone dai genitori, mentre Pucca rimase con il padre.
Da quel giorno i loro genitori cambiarono radicalmente: la madre divenne improvvisamente quieta, quasi priva della vecchia grinta che l'aveva sempre distinta, e il padre divenne meno presente; sempre preso dal lavoro e fin troppo troppo impegnato per stare dietro adeguatamente a sua figlia.
Ed è proprio per questo che la piccola Pucca crebbe maggiormente sotto la tutela dei fratelli paterni, i suoi carissimi zii. Ma nonostante tutto, nè Pucca nè Hinata erano mai riuscite a provare alcun tipo di astio nei loro confronti.
Erano i loro genitori e anche se non comprendevano le loro azioni, avrebbero voluto bene a loro sempre.

Hinata aveva passato così poco tempo con la sua sorellina che, averla lì, le sembrava quasi un sogno.
Nonostante fossero sorelle, erano molto diverse l'una dall'altra.
Pucca aveva i capelli neri e corvini, con gli occhi castano scurissimo, mentre Hinata era di un castano molto chiaro, quasi dorato, e gli occhi leggermente più chiari rispetti a quelli della sorella minore.
La prima mattinata la passarono tranquillamente nonostante furono divise tra due piani divers, il "problema" si presentò durante la pausa pranzo.
Mentre Pucca e Hinata si stavano recando in mensa andarono a sbattere (per sbaglio) contro un ragazzo. Un ragazzo che Hinata on fece fatica a riconoscere quasi immediatamente: En Yoshima, uno dei teppistelli della scuola.
Un bel ragazzo oggettivamente: capelli lunghi fino alle spalle biondi (decolorati), occhi verdi e i tratti asiatici, del padre, uniti a quelli occidentali, della madre. Un bel mix alla fin fine, dal punto di vista fisico.
- Levatevi di torno, mocciose! - e ovviamente non era conosciuto per la sua immensa gentilezza e i suoi modi alquanto garbati.
Hinata non aveva dato tanto peso all'uscita del ragazzo ( era ormai abituata ai suoi modi di fare abbastanza rozzi ) ma non Pucca che, senza batter ciglio, lo prese per il colletto della divisa e lo scaraventò dall'altra parte della scuola (sotto lo sguardo stupito dei presenti).
E lì iniziò il dramma.
En si sentiva umiliato e offeso nell'orgoglio dal gesto di Pucca.
Lui, il terribile En Yoshima, messo K.O. da una mocciosa.
Inaccettabile e disonorevole per un Yoshima.
Per questo il giovane iniziò a tormentare Pucca proponendole continuamente ogni tipo di sfida e combattimento al fine di sconfiggerla e riacquistare il proprio onore. Ma En non si era reso conto (all'inizio) con CHI avesse a che fare.
Non importa se si trattava di un combattimento corpo a corpo, una sfida di basket o persino una partita a scacchi, il risultato rimaneva immutato: En veniva stracciato da Pucca.
Inizialmente En più veniva sconfitto più il fastidio nei confronti della piccola giapponesina cresceva a livelli esponenziali, ma alla fine quella sensazione fastidiosa tramutò in affetto.
Intendiamoci bene, l'affetto che provava En nei confronti di Pucca era qualcosa di paragonabile a quello tra fratello-sorellina minore, e in nessun altro senso.
Anche se agli occhi di qualcuna non sembrava così.

Lo squillo di un telefonino fece sobbalzare Pucca.
Rimise la foto al suo posto e si affrettò a raggiungere il cellulare abbandonato sul letto.
Lesse velocemente il nome del mittente sul display luminoso e sorrise
" Alloraa? Come sta la mia sorellina attira guai? Non avrai già distrutto il ristorante degli zii, spero? "
Rise - No, tranquilla Hinata. Nemmeno una crepa -
Pucca si guardò bene dal non nominare il "piccolo" incidente avvenuto qualche minuto prima sulla scale.
Nello trasportare le numerose borse impilate l'una sull'altra su per le scale, quella in cima alla pila è caduta e, con un rumorosissimo tonfo, aveva lasciato dietro di se un piccolo craterino di quasi 20 cm.
Una sciocchezzuola.
" Sorella se pensi davvero che me la bevi offendi la mia intelligenza, ma non farò domande lo stesso. Allora, come stai? "
- Bene - rispose sedendosi sul materasso dando una fugace occhiata ai numerosi sacchi neri, pronti per essere buttati.
" ... E realmente? " richiese Hinata.
- Insicura -


- Ma Pucca non è necessario che vada tu a fare queste consegne! Possiamo mandare_-
- No. No! Voglio andarci io! Non devi preoccuparti per me, non c'è alcun problema. Sarà come ai vecchi tempi - lo bloccò Pucca sorridendo.
Nonostante ciò Linguini rimase perplesso. Erano 6 anni che non rivedeva la sua nipotina e non gli garbava l'idea di farla lavorare lo stesso giorno del suo arrivo.
Ma quando Pucca si metteva in testa qualcosa era più che impossibile farle cambiare idea.
Era una caratteristica di famiglia.
- Se proprio ci tieni, piccola mia. Ma mi raccomando: indossa il casco! -
Non fece nemmeno in tempo a finire di parlare che Pucca era già sfrecciata fuori come una scheggia con le ordinazioni appena fatte.
Linguini sorrise
" Quella ragazza non cambierà mai "

" Bene! " pensò allegra Pucca consegnando un altro ordine " Ho quasi finito tutte le consegne. Me ne manca solo una "
Da una piccola borsa a tracolla la ragazza tirò fuori un taccuino e lesse l'ultimo indirizzo.
Riconobbe quasi facilmente l'identità dell'ultimo cliente dall'indirizzo.
" Si va a casa di Abyo! "




Angolo della mente malata:
Buon pomeriggio pasticcini ripieni di crama allo zabbaione :3 ,
finalmente è arrivato il capitolo 2 aggiornato!! Yuppiee!!! Vi piace? Vi fa schifo? Fatemolo sapere in un commentino ;)
Spero che adesso, vacanze favorevoli, riesca a postare anche i prossimi capitoli con facilità >.< lo spero!
Vi invito, per rimanere sempre aggiornati sull'arrivo o meno dei capitoli, a mettere Like alla mia pagina facebook (o faccialibro come lo chiamo io XD) --> https://it-it.facebook.com/MewmisiInWonderland

Ed ora... passiamo ai ringraziamenti!!
Voglio ringraziare
1 - allen_picchio_ [Contatta]
2 - Amy9559 [Contatta]
3 - animefans [Contatta]
4 - Argento95 [Contatta]
5 - Chimera_lupo99 [Contatta]
6 - DornishDirewolf [Contatta]
7 - edvige forever [Contatta]
8 - Franciesco td [Contatta]
9 - francy_0297 [Contatta]
10 - Giulia_Cullen [Contatta]
11 - JajaSerenity [Contatta]
12 - JCMA [Contatta]
13 - Jeo 95 [Contatta]
14 - KAZ 2Y5 [Contatta]
15 - Lady_Yaoi [Contatta]
16 - Marukka7 [Contatta]
17 - Maya_Moon [Contatta]
18 - meris [Contatta]
19 - naiade [Contatta]
20 - Neko_Chan_1999 [Contatta]
21 - Orma_ [Contatta]
22 - Princess U_U [Contatta]
23 - rafxsulfusxsempre [Contatta]
24 - soleila [Contatta]
25 - Sophie95 [Contatta]
26 - SpiderHunter [Contatta]
27 - stizzy [Contatta]
28 - Twidash19 [Contatta]
29 - Vivi y [Contatta]
30 - Yuki Hiddles_ [Contatta]
31 - _ClyssiasChange_ [Contatta]
32 - _metal_inmysoul__ [Contatta]
33 - __doddo__ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - Bani chan [Contatta]
2 - Franciesco td [Contatta]
3 - NancyP [Contatta]
4 - Sophie95 [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - allen_picchio_ [Contatta]
2 - Ambersuperfun03 [Contatta]
3 - brughy98 [Contatta]
4 - Chiaky97 [Contatta]
5 - CrazyGirl96 [Contatta]
6 - czerwony [Contatta]
7 - Dany x [Contatta]
8 - deny_ [Contatta]
9 - Diana_159 [Contatta]
10 - Franciesco td [Contatta]
11 - francy_0297 [Contatta]
12 - gardella [Contatta]
13 - KiaraKH [Contatta]
14 - NancyP [Contatta]
15 - Pedelika_ [Contatta]
16 - romi_rz [Contatta]
17 - Sophie1995 [Contatta]
18 - Sophie95 [Contatta]
e loro che hanno messo la storia tra le preferite :3 <3
e ovviamente anche tutti quelli che hanno commentato *^*
Vi lovvo sempre tantissimo sappiatelo <3 <3 <3
Noi ci becchiamo al prossimo chapy
xoxo
Harley ;*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts