Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    22/08/2012    4 recensioni
Raccolta multifandom: cinque double drabble su coppie diverse per scoprire l'amore attraverso i sensi.
Udito ~ Lucy Pevensie/Mr. Tumnus (Le Cronache di Narnia) ~ Sa già che deve dimenticarsi di lei.
Olfatto ~ Homura Akemi/Madoka Kaname (Puella Magi Madoka Magica) ~ Lo aveva percepito fin dal primo giorno in cui l'aveva vista che lei era diversa.
Tatto ~ Emma Swan/Mr. Gold (Once Upon a Time) ~ I capelli di Emma Swan gli ricordano i sottili fili d'oro che dipanava sapiente nel castello una vita prima
Vista ~ Catherine Tate/David Tennant (RPF Attori) ~ Georgia non era stupida, non lo era mai stata, e si era accorta, anche perché era impossibile non vederlo, che suo marito guardava spesso Catherine
Gusto ~ Elizabeth Swann/Captain Jack Sparrow (I Pirati dei Caraibi) ~ Quando si baciano, Elizabeth chiude gli occhi e crede di viaggiare
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scent

Scent of home
{Homura Akemi/Madoka Kaname}


Homura Akemi le era apparsa subito come un puzzle in bianco e nero, uno di quelli con miliardi di piccoli pezzi che sembravano tutti uguali ma erano infinitesimamente differenti, con tanti spigoli che non si incastravano facilmente tra gli altri.

Lo aveva percepito fin dal primo giorno in cui l'aveva vista che lei era diversa, un punto interrogativo rovesciato, un qualcosa di perfetto.

C'erano stati momenti in cui aveva avuto quasi paura di lei, e un po' forse l'aveva odiata per il modo in cui aveva braccato e ferito Kyubey o per come parlava a Mami, eppure c'era qualcosa di piccolo e caldo in fondo al suo cuore che le sussurrava di fidarsi di lei, perché l'aveva già sognata, e questa non era una coincidenza, non poteva essere solo una compagna di classe appena conosciuta, una perfetta estranea.

Spesso a scuola si chiedeva se avessero potuto parlare a lungo e diventare amiche, se finalmente sarebbe riuscita a risolvere l'equazione impossibile che Homura era, e conoscere qualcosa sulla sua vita, perché non sapeva quasi nulla di lei, tranne che i suoi lunghi capelli neri profumavano di buono - e che spesso avrebbe voluto affondarci il viso e sentirsi semplicemente al sicuro.



Note dell'autrice:

Perché in due giorni ho finito di vedere questo anime gentilmente consigliato dalla mia dolce metà, e non potete neanche capire quanto questa coppia mi abbia presa: sono così belle insieme ed hanno un bagaglio di angst non indifferente - e io amo l'angst ù.ù

E boh vi dico una cosa random: io amo questa raccolta. Non mi capitava da secoli, ma sono pienamente soddisfatta: mi piacciono tutte e cinque le double drabble ed è una bella sensazione. Sarà che le ho scritte in pochissimo tempo, sarà che sono tutti pair che adoro, sarà che sono finalmente in ferie e domani parto - stavolta per una vacanza vera, niente lavoro ad aspettarmi - sarà che le vostre recensioni mi fanno arrossire sempre. Grazie di cuore, perché non avete idea di quanto mi facciate bene.

Next → touch (Golden Swan)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ray08