Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    23/08/2012    2 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Noah

“Ma perché non ce l’hai detto prima?” chiese Lili ad Aku Aku riferendosi alla stella dei tempi infiniti.
“Perché non lo sapevo” rispose.
“COME NON LO SAPEVI? ALLORA COME ACCIDENTI HAI FATTO AD ARRIVARE FIN QUI?”
“Ehm…diciamo che ho preso il primo varco che mi capitava”
“Stessa cosa lo abbiamo fatto noi” disse Luke.
“E noi” disse Gwen.
Ad un tratto notai che le facce degli altri erano cambiate e mi fissavano in modo sospettoso.
“Che c’è?” chiesi.
“Noi non sapevamo come arrivare in questo mondo ma tu lo sapevi” disse Eva in tono minaccioso.
“Io?”
“Sì, tu. Lo hai detto tu stesso” grignò Cody.
Ero nei guai, come avrei spiegato?
“Noah, dicci subito come accidenti fai a saperlo!” disse Beth anche lei in tono poco rassicurante.
“E VA BENE!” risposi (tanto non avevo altra scelta) “HO VIOLATO UNA REGOLA FONDAMENTALE!”
“TU COSA?” esclamò LeShawna “però…cosa hai fatto?”
“Sono entrato nella biblioteca proibita!”
“Che cos’è?” chiese Giorgia incuriosita.
“È una biblioteca con dentro tutto il vero sapere, ed è proibita a chiunque, può solo entrarci il personale” rispose Layton sorseggiando una decima tazza di tè (ah, i gentiluomini inglesi).
“Ma allora siamo nel nome della rosa!” agginse Lili scherzosamente.
“Ma la biblioteca proibita è estremamente controllata” disse Courtney “come cavolo hai fatto ad entrarci?”
“Grazie ad Harold ho imparato un sacco di tecniche di spionaggio così ho disattivato le telecamere”
“Eh eh, leggo molti fumetti di ‘Mata Hari’!” sorrise Harold.
“Ma potevi pur sempre chiedere il permesso ai saggi VooDoo” disse Aku.
“Non poteva, anche se si trattava di vita o di morte il personale non gli avrebbe mai permesso di entrare nella biblioteca” rispose Layton bevendo l’undicesima tazza di tè.
“E perché?” chiese Luke.
“Il personale è molto geloso della sua biblioteca e del sapere”
“Ma chi cavolo è questo personale?” chiese Lili.
“Nessuno lo sa”
“Però pare che sia lui il creatore della stella dei tempi infiniti” continuai io.
Ad un tratto Alejandro frenò in modo così violento che cademmo tutti a terra e Owen mi schiacciò.
“Oh, scusa amico” si scusò Owen.
“Non…im…porta” assicurai in tono soffocato.
“Ma che è successo?” chiese Heather.
“Ora vado a controllare” rispose Alejandro.
Alejandro scese dal camper e notò che sull’asfalto c’erano delle strane sostanze appiccicose che lo avevano bloccato.
“Sento puzza di guai” disse Aku.
“Ehm…non per mettervi fretta, ma che cos’è quel camion?” chiese Gwen indicandolo.
“Ancora loro?” esclamò Rayman infastidito.
“Ben fatto Sogghigno!” disse una specie di scienziato pazzo color banana e con una ‘N’ sulla fronte.
“Dobbiamo sgommare via di qui! Alejandro torna dentro!” ordinò Heather preoccupata per lui (ormai era chiaro che lei avesse una cotta per lui).
Alejandro salì, ma prima di mettere le mani sul volante disse “Un momento, ho un piano: faccia di legno, sai trasformare me e mi amor in persone reali?”
“Sì posso” rispose Aku e poi trasformò la coppia in persone reali.
“E a noi?” dissero in coro Katie e Sadie.
“No ve preocupes chicas” disse Alejandro poi schiacciò un pulsante rosso e finimmo tutti dentro una specie di botola.
Sentimmo solo le voci, il resto era buio.
“Ci scusiamo per il disturbo a questa bella coppietta di innamorati, ma noi pensiamo che voi abbiate dentro il vostro camper due ragazze e altri tipi stravaganti” disse una voce
“Con chi ho l’onore di parlare?” chiese Al.
“Con i componenti dell’area 51” rispose.
“Bah, ci sono già stato una volta ed era abbandonata”
“Se collabori con noi ti daremo in cambio 500 euro...”
“Beh… forse…”
“Ale no!” sussurrò Heather.
“Hai ragione” rispose lui sussurrando “Non abbiamo visto nulla del genere e poi…”
“Possiamo dare un occhiata?” interruppe  la voce.
“Ehm…certo” rispose Al.
Sentimmo dei passi sopra di noi, altri battiti, quelli cardiaci e, terribilmente, un gigantesco scorreggione.
“Ehm…scusate” sussurrò Owen.
Tutti noi soffocavamo e tossivamo silenziosamente, o almeno ci provavamo.
“Okay, non c’è nessuno. Grazie per la sua collaborazione” disse la voce.
“Per l’appunto, io ho collaborato: merito i dineros” disse Al.
“Okay, hai vinto tu” disse la voce.
Uscimmo dalla botola cercando di respirare l’aria pura.
“Dopo questa” disse Lili tossendo “rinuncerò di desiderare di andare ad a tutto reality!”
“Come fai ad interdente così tanto di questo camper?” chiese Tayler ad Al.
“C’erano le istruzioni amigos” rispose tirando fuori il libretto.
"Al, te ne sei accorto che quei 500 euro che ti hanno dato sono solo della carta?" chiesi appena avevo visto le banconote nella sua mano (sicuramente glieli aveva dati quel tizio).
Al guadò le banconote e rimase molto deluso.
Ciò nonostante ripartimmo evitando la sostanza appiccicosa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat