Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lady R Of Rage    23/08/2012    2 recensioni
STORIA REVISIONATA. REVISIONE FINO AL PRIMO CAPITOLO.
Prendete:
-Una regista iperattiva, militarista, egocentrica e ossessionata dal viola.
-Un cast di attori-calciatori imbranati, litigiosi e nullafacenti.
-Il film de "La Bella e la Bestia" (o almeno qualcosa di vagamente simile).
-Incidenti, minacce, risse e chi più ne ha più ne metta.
Mescolate tutto questo e otterrete... Inazuma and the Beast!
[Altamente OOC; il personaggio di JJ Kruize è di mia esclusiva proprietà]
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3: JJ ci da dentro
 
*Il solito orologio suona le otto e… nessuno si fa vedere. Dopo un’ora e mezza, però…”
Mark: ragazzi, anche voi in ritardo?
Jude: sissignore. Ieri quella pazza furiosa ci ha fatto arrivare alle otto e aspettare un’ora e mezza fuori. Stavolta non mi frega.
Axel: se vuole aprire alle nove e mezza, alle nove e mezza mi presento.
Tutti: ben detto!
*improvvisamente si accorgono che le porte sono già aperte*
Voce di JJ: ADESSO ARRIVATE! SONO STATA UN’ORA E MEZZA AD ASPETTARE! CHE STAVATE FACENDO, GIOCAVATE UNA QUALCHE PARTITA?
Victoria: sembra proprio arrabbiatissima!
Jordan: non è che… niente niente… stavolta bisognava davvero arrivare alle otto?
Byron: temo di sì.
Voce di JJ: RAZZA DI LAVATIVI! SE NON ENTRATE TRA CINQUE SECONDI NETTI VI FARÒ RIMPIANGERE DI ESSERE VENUTI AL MONDO!
*tutti si precipitano dentro, e trovano JJ seduta sul solito trono viola*
JJ: finalmente! Ce ne avete messo di tempo, Inazuma Pigroni!
Dvalin: JJ, ci dispiace tanto, noi…
JJ: *faccia infuriata, sembra che stia per scoppiare*
Gazelle: non accadrà più, te lo promettiamo.
JJ: questa me la pagate, lo giuroooooo!
*tutti arretrano spaventati, tranne Julia*
Julia: *faccia tenera* signorina JJ, adesso possiamo cominciare?
JJ: *improvvisamente perde la faccia arrabbiata, con gli occhi che brillano* ma che carina! E che organizzata! Hai ragione, piccola, adesso cominciamo a girare. Ma prima… il vostro karma!
Jack: il vostro che?
JJ: ma che mi tocca sentire! Karma significa castigo! Il castigo per essere arrivati in ritardo!
Tutti: AAAAH!
*dal cielo piove un foglio (viola, scritto in viola) che si posa sulle mani di JJ. JJ inforca un paio di occhiali da vista (con lenti e montatura viola) e legge*
JJ: Punizione Esemplare per i Lavativi. Di JJ Kruize. In breve… PEL!
Suzette: PEL? Come pelo? Non c’era un’abbreviazione più estetica?
JJ: TACI! Lasciatemi finire! Punto 1: d’ora in avanti le prove inizieranno alle sette e termineranno alle otto di sera!
Mark: noooo! Ma è un orario da dittatura!
JJ: no. È un karma. Punto 2: voi dovrete obbedirmi spontaneamente e senza obiezioni, altrimenti saranno guai grossi per tutti voi.* a bassa voce* Confesso però che questa parte l’ho messa perché non sapevo più come obbligarli a obbedirmi. *a voce alta* punto 3: all’inizio e alla fine delle prove tutti quanti dovranno compiere dieci giri di corsa attorno al teatro di prova.
Bellatrix: e questo a che servirebbe?
JJ: come allenamento, o come karma. Scegliete voi.
Shawn: vabbè, non sarà un problema.
Xavier: già, tanto noi siamo calciatori. Siamo abituati all’allenamento.
Nelly: VOI siete calciatori. Io, Celia, Silvia e Julia non lo siamo!
JJ: e infatti Julia fa solo tre giri. Ma perché è più piccola. In quanto a voi tre… arrangiatevi.
Celia: *rassegnata al peggio* e va bene… tanto peggio di così…
Silvia: almeno rimarremo magre.
JJ: buon per voi. Punto 4, il mio preferito: da oggi in poi dovrete riferirvi a me chiamandomi Sommo Direttore Onnipotente e Affascinante JJ.
Jude: un filino gonfiata, la nostra JJ.
JJ: *le fumano gli occhi dalla rabbia*  ma che sei sordo? Hai sentito o no come mi devi chiamare?
Jude: *terrorizzato* sissignora, signor Sommo Direttore Onnipotente e Affascinante JJ!
JJ: così va meglio. Punto 5, i sto rompendo, cominciamo le prove. *urla nel megafono viola* DIECI GIRI DI CAMPO! FILARE!!!!
*tutti si mettono a correre in cerchio, mentre JJ si ritocca lo smalto (viola) sulle unghie*
(stendiamo un velo pietoso sulla corsa)
*tutti si trascinano fino al trono e vedono JJ che si lima le unghie e Julia che aspetta seduta su un bracciolo del trono*
Axel: a-a-abbiamo fffin… ito!
David: chhe ffa… t… ica
JJ: bene. Adesso… *non  ha pietà* ADESSO CORRETE A VESTIRVIIIIIII!!!!!!!
*tutti corrono a prepararsi, poi escono già vestiti, mentre quelli dello staff indossano le uniformi*
JJ: *le brillano gli occhi* oggi si gira ragazzi! Non siete emozionati?
Steve: non sai quanto…
JJ. adesso bisogna girare la prima scena: la trasformazione del bel principe cretino e vanitoso in una bestia brutta e ripugnante. Dunque… Julia! Xavier! In scena!
*arrivano Julia e Xavier, travestiti da strega cattiva e principe aristocratico*
JJ: benissimo. Responsabile fondali! Lo sfondo del castello!
*Jack porta il fondale sul palco*
JJ: cameraman! Pronto a girare!
*Caleb punta la telecamera*
JJ: luci, per favore!
*Max accende i fari*
Max: ma qui ci sono solo luci viola!
JJ: e arrangiati! Tecnico del suono, in postazione!
*Willy si siede*
JJ: addetto alle vettovaglie, portami una coppa di serpenti di gelatina viola!
Timmy: e dove li trovo?
JJ: idem come sopra: arrangiati! Gli attori sono pronti? *lancia un’occhiata da Julia e Xavier, che vengono truccati rapidamente da Byron* e filate sul palco, che devo girare!
*Julia e Xavier vanno ai loro posti*
JJ: pronti a girare, e uno due tre, ciak… AAAAAA- ZIONEE!
*Caleb accende la telecamera*
JJ: forza, narratore, dacci sotto!
*silenzio assoluto, si sentono i grilli*
JJ: ohè, narratore! Chi è il narratore!
Joseph: Sommo Direttore Onnipotente e Affascinante JJ, non hai assegnato il narratore a nessuno!
JJ: non è possibile *tira fuori il bloc notes viola* eppure… è vero, non ho assegnato il ruolo del narratore a nessuno! Che rabbia! Vabbè, arrangiamoci! Dvalin, tu farai il narratore!
Dvalin: e perché io?
JJ: perché io decido così*gli tira un megafono (viola)*! E dove sono i miei serpenti di gelatina?
Timmy; *arriva con una coppa* li ho trovati in un negozio dall’altra parte della città. Ho fatto una corsa assurda per portarteli.
JJ: *mangia un serpente* Avanti, allora, a lavoro! Ciak, AAAAAAAAA-ZIOOOOO-NEEE!
*si sente un sound inquietante*
Dvalin: TANTO TEMPO FA, VIVEVA IN UN CASTELLO SPLENDENTE UN GIOVANE PRINCIPE!
*si sente un rumore di vetri rotti*
JJ: *con le mani sulle orecchie* DVALIIIIN! SPEGNI IMMEDIATAMENTE QUEL MEGAFONO!
Dvalin: *spegne il megafono* ma mi hai detto tu di accenderlo, Sommo Direttore Onnipotente e Affascinante JJ.
JJ: e ho cambiato idea! Faremo a meno del megafono. Allora, forza, rifacciamola!
Dvalin: tanto tempo fa, viveva in un castello splendente un giovane principe.
*entra Xavier, vestito da re, con uno strascico lungo sei metri e una corona che peserà minimo tre chili*
JJ: bene, avanti.
Xavier: *inciampa nello strascico e rotola per tutto il palco*
JJ: ma che razza di imbranato sei?
Xavier: non è colpa mia, se lo stilista prende male le misure!
Byron: bada a come parli!
JJ: non è il momento! Forza, allora! Le prove!
Xavier: Sommo Direttore Onnipotente e Affascinante JJ…
JJ: che altro c’è?
Xavier: la corona pesa!
JJ: e io che ci posso fare? Sono solo una regista, non è colpa mia se tu sei un rammollito. Avanti, su, con le prove!
Dvalin: Una gelida notte, giunse una vecchia mendicante…
*entra Julia, con addosso una coperta nera, con le mosche che le ronzano intorno*
Julia: il costume puzza!
JJ: che strazio! Fa finta di nulla, tanto lo terrai solo per poco.
Dvalin: … che gli offrì una rosa in cambio del riparo dal freddo pungente.
JJ: la rosa! Dov’è la rosa?
Nathan: ecco, tieni!
JJ: questa, Nathan, è una camelia!
Nathan: non è colpa mia! Non ho trovato altro! E poi non si vedrà mica la differenza!
JJ: accontentiamoci… *lancia la camelia a Xavier* avanti, Dvalin, continuiamo!
Dvalin: Inorridito dalla sua bruttezza, egli la scacciò…
Julia: brutta a chi, scusa?
JJ: a te. E ora vedi di smetterla di lamentarti e continuiamo!
Dvalin: … improvvisamente la mendicante si trasformò in una splendida fata…
Julia: *si toglie il mantello nero e lo tira in  testa a quelli che stavano a bordo palco* TA-DAA!
*sotto indossa un vestito tutto bianco decorato con diamantini e lucette*
Julia: che dite, vi piaccio?
JJ: NO! Mi va la luce negli occhi! Assistente regia, occhiali da sole!
*Nathan corre a frugare nella borsa (viola ed enorme) di JJ*
JJ: ma quanto ci vuole?
Nathan: aspetta un secondo! *tira fuori dalla borsa un cellulare (viola), un portafogli (viola), poi matita, pentola, cavatappi, chihuahua, cacciavite, yo-yo, torsolo di mela (tutto viola, tranne ovviamente il cagnolino e il torsolo di mela* ma questa è la borsa di Mary Poppins!
JJ: allora!
Nathan: un attimooo *finalmente trova gli occhiali da sole (vi lascio indovinare il colore) e li tira a JJ*
JJ: bene. Ora , mentre noi continuiamo, tu rimetti tutto a posto.
Nathan: noooo! *comincia a rimettere a posto le cose di JJ*
Dvalin: … e per punire il principe, lo trasformò in una bestia orrenda.
JJ: forza, avanti, macchina del fumo! Principe fuori, bestia dentro!
*Max avvia la macchina del fumo, e sotto la cortina di fumo Xavier se ne va, mentre entra Joseph con David sulle spalle,  travestiti da bestia*
Joseph: e sta fermo, razza di ciccione!
Davis: sei tu quello che pesa di più, quindi sta zitto.
Dvalin:… quindi gli diede uno specchio magico e una camelia incantata*
JJ: ROSA!
Dvalin; ma Sommo Direttore Affascinante…
JJ: e basta con ‘sta solfa! Fatela finita, potete chiamarmi JJ, ma solo perché stiamo andando troppo lenti. E comunque, questa è una rosa, anche se noi abbiamo solo uan camelia a disposizione, quindi non fare in modo  che si accorgano della differenza.
Dvalin: :… quindi gli diede uno specchio magico e una rosa incantata*
Julia:*da la rosa/camelia a Joseph-David/bestia* dov’è lo specchio?
JJ: lo specchio? Dov’è finito lo specchio?
Suzette: guardatemi, non sono carina? *si specchia*
JJ; no, sei un rospo. E DAMMI QUELLO SPECCHIO!
Suzette: *inizia a piangere* ha detto che sono brutta!
JJ: Erik, fa qualcosa?
Erik: e io che c’entro?
JJ: sei il suo ragazzo, no? Dille qualcosa!
Erik: ma io non sono… vabbè, mi sacrificherò. Ehm, Suzy… lo sai che sei proprio carina?
Suzette: *improvvisamente smette di piangere* Evvai mi ha chiamata carina… e mi ha dato un soprannome puccioso da innamorato! Che bello, mi ama! *si attacca alla scatola cranica di Erik*
Erik: JJ, aiuto!
JJ: presto, togliete quella pazza di dosso a lui!
*un gruppo di volenterosi si tuffa su Suzette, le mette la camicia di forza, le attacca un cerotto sulla bocca e la chiude in uno sgabuzzino*
JJ: uff! *lancia lo specchio a Joseph-David/bestia* benissimo, continuiamo!
Dvalin. Dov’ero rimasto? Ah, sì: …dicendogli che sarebbe rimasta fiorita fino al giorno del suo ventunesimo compleanno. Per spezzare l’incantesimo, il principe avrebbe dovuto imparare ad amare, e a farsi amare, prima che fosse caduto l’ultimo petalo della rosa.
Joseph: e che ci vuole?
JJ: nessuno ti ha interpellato. Taci!
Joseph: bada a come parli, JJ. Io sono in portiere della grande Royal Academy, e nessuno mi insulta!
JJ. io ti insulto. Sono superiore a te!
Joseph: adesso mi hai veramente stancato! Ti faccio a pezzi, Riccioli Viola! *parte a passo di carica verso JJ*
David: *sempre sulle spalle di Joseph* Aspetta, ci farai…
*cadono a terra tutti e due*
David: cadere!
Joseph: ohi, ohi… credo mi sia passata la voglia di vendicarmi!
JJ. benissimo. Infermieri, portateli via. Spegnete tutto, per oggi abbiamo fatto.
*mentre Thor e Harley portano via le due bestie, tutti gli altri spengono i macchinari*
JJ. ma aspetta un secondo… la camelia era dentro una teca! Dov’è la teca?!
Voce di Torch: qui, passa!
JJ: Oh, no. Ho un pessimo presentimento. *corre a vedere*
Torch: Shawn! Tuo! *calcia la teca verso di lui*
JJ: fermii! Che fate!
Shawn: *la ignora* Jude, preparati! *calcia la teca*
Jude: *intercetta il passaggio* tuo, Bobby! *tira la teca*
*la teca si sfracella contro il muro*
JJ: °_°
Bobby: bel lavoro, Jude.
Jude: ma se sei tu che non sai intercettare!
JJ: *occhi in fiamme, sguardo assassino* NON MI INTERESSA CHI È STATO! ADESSO LA PAGHERETE CARA! TUTTI QUANTI!
Harley: JJ, ma noi che c’entr…
JJ: SILENZIO! E PER PUNIZIONE…
Mark:temo di sapere di che si tratta.
JJ: DIECI GIRI DI CAMPO! FILAREEEEEE!
*tutti si mettono a correre*
JJ: in realtà, ho una scorta di teche praticamente infinita, di là. Ma questo spettacolo… *fa l’occhiolino* non ha prezzo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lady R Of Rage