Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    24/08/2012    1 recensioni
Zac Efron 24 anni,attore famoso in tutto il mondo,castano,occhi azzurri come il mare,sorriso perfetto,fisico mozzafiato,uno dei ragazzi più belli al mondo,con un carattere stupendo,insomma l'uomo perfetto...tutti vorrebbero averlo ma lui è solo di lei,Vanessa Hudgens 23 anni,un'attrice e cantante,famosa anche lei,mora,con 2 grandi occhi scuri da cerbiatta,dolce e simpatica,riesce a far ridere tutti con la sua risata contagiosa,è una bellezza un pò particolare viste le sue tante origini. Uniti da 6 anni grazie al film "High school musical" che gli ha fatti incontrare,si sono innamorati al primo sguardo e dopo essersi conosciuti meglio sono diventati quello ke sono ora,"una coppia inseparabile",vivono insieme e stanno pensando di sposarsi ma non sono sicurissimi...Qualcosa di inaspettato gli cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 CAPITOLO
"I passeggeri del volo per Vancouver N577 sono pregati di recarsi all'imbarco 7 grazie."

Z:è il mio!
V:no,non è giusto! Così presto.
Z:lo so amore,devo andare ora.
V:uffa.Io ODIO il nostro lavoro.-sbuffò vistosamente per evitare di piangere ma la matita e il mascara iniziarono a colar giù a causa di alcune lacrime che impertinenti erano uscite dai suoi occhi.-
Z:no ti prego,mi fa stare male vederti piangere.

L'abbracciò forte cercando di non piangere anche lui,era l'uomo,quello con le palle,non doveva lasciarsi prendere dalle emozioni,almeno non davanti a lei.Vanessa pianse nascosta sulla spalla di lui.

V:perchè questo film deve durare così tanto? Ci vedremo così poco...
Z:lo so piccola,lo so,ma ti chiamerò tutti i giorni.Promesso.

La stringe più forte carezzandole e baciandole i capelli,lei alza la testa e fa un mezzo sorrisino con le lacrime agli occhi.Lui sorride a sua volta e passa una mano sulla sua guancia liscia e col palmo della mano asciuga l'ultima lacrima solitaria che era scesa dai suoi occhi.
Zac china la testa verso quella di lei e la bacia facendo incontrare le loro lingue che scorazzavano felici a quel contatto,sorrisero l'uno sulla bocca dell'altro,e lei carezzò i capelli e l'orecchio a lui,quel gesto gli piaceva tanto.

"Ultimo richiamo per i passeggeri del volo per Vancouver N577,sono pregati di recarsi all'imbarco 7 grazie."

Si staccarono a mal voglia e si presero per mano poggiando la fronte l'una sull'altra.

Z:devo andare.
V:vai.-sussurrò sulle labbra di lui.-

Non voleva lasciarlo andare,infatti lasciò le sue mani piano piano,mentre lui si allontava da lei.Percorse il corridoio sino all'entrata dell'imbarco e si voltò ancora una volta verso sua moglie che da lontano fece un mezzo sorriso con gli occhi gonfi di lacrime,le mandò un bacio e le mimò con la bocca un dolce "ti amo" e lei rispose con un "ti amo anche io".La gente dietro di lui lo incitò a proseguire e lui controvoglia proseguì sparendo dalla vista di lei.
Le venne un'improvviso mal di testa accompagnato da una leggera nausea,pensò che fosse a causa del suo umore.Non se la sentì di guidare fino a casa e prese un taxi.Avrebbe mandato la madre a recuperare l'auto.
Arrivò a casa dei genitori in 20 minuti e appena entrò,le bastò sentire l'odore della torta che la madre stava preparando per correre in bagno a vomitare.Si sciaquò la bocca e andò a salutare la famiglia.

G:ma tesoro sei uno straccio.
V:non mi sento tanto bene.
G:si vede,vuoi che ti preparo una camomilla?
V:no,per ora no.Papà potresti farmi un favore?
Gr:dimmi tutto.
V:andresti a prendere la mia macchina all'aereoporto? Non me la sentivo di guidare e ho preso un taxi,ma non posso lasciarla lì.
Gr:d'accordo..Stella vieni a farmi compagnia?
S:mmh ok.

Una volta rimaste sole Gina e Vanessa si sedetterò nel divano a parlare un pò.Gina pensava che la figlia stesse male per qualcosa successa con Zac..ma si sbagliava di grosso.

G:è successo qualcosa tra te e Zac?
V:eh? NO assolutamente niente.
G:sei sicura? Sei piuttosto ridotta male.
V:mi sento male,non è successo niente con Zac.Può succedere di star male se hai l'umore a terra ?
G:si.
V:forse è per questo allora.
G:vedi che allora è successo qualcosa con Zac!
V:no mamma,ho l'umore a terra perchè è partito.
G:aaaaah,ma non doveva partire domani?
V:no purtoppo oggi.Speriamo che mi passi in fretta.E per favore fai uscire l'odore della torta.
G:apro le finestre.

Gina iniziò a pensare che Vanessa fosse incinta,capita di stare male per l'umore ma non così tanto.Lo tenne per se,in fondo poteva sbagliarsi,l'avrebbe scoperto col passare dei giorni.Obbligò Vanessa a restare lì a dormire finchè non sarebbe stata meglio.

----------------------------------------------------------------

La settimana passò velocemente e il mal di testa e la nausea di Vanessa non erano spariti.Gina ogni giorno che passava ebbè la certezza che sua figlia fosse incinta.Un giovedì mentre erano in cucina a preparare il pranzo,a Vanessa tornò la nausea per gli odori forti che emanava il cibo,Gina smise di girare il mestolo nella pentola e si girò a scrutare la figlia.

G:non è che sei incinta?
V:COSA? Ehm no,credo di no.
G:non voglio essere invadente,ma quand'è stata l'ultima volta che voi due avete..?
V:mamma ti prego,che domande fai.
G:è solo per capirci di più...allora quando?
V:mmh...ehm prima che partisse.La settimana scorsa.
G:no ancora prima.
V:mamma non mi tengo a mente le date!
G:fai un piccolo sforzo.
V:credo fosse a capodanno.
G:quasi 4 settimane fa.-ci pensò un pò su..fece due conti sulle dita..-30-4x2..mmm-la guardò negli occhi e esclamò-SEI INCINTA.diventerò nonna siii!
V:NO,mi devono arrivare tra..-iniziò a contare a mente i giorni che mancavano.- oh cazzo! Mi dovevano arrivare lunedì!
G:vedi! Tu sei sempre un'orologio svizzero.
V:no,può essere un ritardo.
G:se non la smetti di negare l'evidenza esco a comprarti un test di gravidanza.
V:esci,tanto non sono incinta.
G:lo vedremo.

Dopo pranzo Vanessa andò a riposarsi,aveva mangiato pochissimo poichè ogni cosa che mangiava la vomitava.Gina,come aveva detto,uscì a comprare un test di gravidanza.Appena tornò a casa trovò Vanessa sveglia in camera sua,tolse dalla busta il test di gravidanza e lo poggiò sul letto,sedendosi di fianco a lei.

G:io te lo comprato,sta a te decidere se farlo o no!
V:non posso,NON devo essere incinta.
G:ma perchè? è una cosa bellissima.
v:si ma non ora.Puoi lasciarmi un'attimo sola per favore?
G:come vuoi!

Appena rimase sola prese in mano il test e lesse ogni scritta della scatola,poi lo aprì e lesse le istruzioni.Si fece coraggio e andò in bagno,fece il test.Dopo aver finito lo poggiò sul lavandino aspettando il tempo necessario a scoprire la verità.Lei in fondo sapeva di essere incinta ma non voleva ammetterlo a se stessa per paura.Andava avanti e indietro per il bagno con il cellulare in mano,ogni 5 secondi controllava l'ora e appena arrivò il momento di guardare si bloccò.Fece un respiro profondo e lentamente,con timore si avvicinò al lavandino.Si guardò allo specchio,e vide nei suoi occhi il terrore,l'ansia,la paura.Abbassò molto lentamente lo sguardo verso quel test che le avrebbe cambiato la vita.Lo prese in mano e chiuse con forza gli occhi.Un'altro respiro e poi...posò lo sguardo sul test.

V:Porca vacca...-le scivolò il test da mano e sospirò accasciandosi per terra.-positivo!- si passò una mano tra i capelli e scoppiò a piangere disperatamente.
Prese in mano il suo cellulare e compose il numero di Ashley.Uno,due,tre squilli.Finalmente rispose e Vanessa singhiozzò incomprensibilmente qualcosa.

V:Ash...io...test...positivo! Vieni.
A:non ti capisco! Che succede?
V:ho bisogno di te,vieni a casa dei miei.

In poco tempo Ashley arrivò a casa Hudgens e raggiunse l'amica in bagno,aprì la porta e la trovò a terra in lacrime.Entrò e chiuse la porta alle sue spalle,cercò di chinarsi accanto all'amica,ma col pancione di 4 mesi risultava parecchio goffa.Vide il test in terra e capì subito cos'aveva l'amica,si limitò ad abbracciarla in silenzio.Quando avrebbe avuto voglia di parlare lo avrebbe fatto.Non c'era fretta.
Rimasero così per 10 minuti buoni finchè Vanessa non sussurrò qualcosa.

V:è terribile.-un piccolo singhiozzò uscì dalla sua bocca.-
A:ma no perchè?-Le carezzò i capelli cercando di rassicurarla.- Ti assicuro che è stupendo,io lo sto vivendo ed è,una sensazione indescrivibile.Non capisco perchè stai piangendo.Tu volevi un bambino e ora che ne aspetti uno sei disperata! -Vanessa si liberò dall'abbraccio di ash guardandola appena.-
V:Zac non lo accetterà mai.Lui non è pronto,non voleva figli adesso.-Si torturò le mani..cosa avrebbe fatto ora?-
A:ma si che lo accetterà.-Un sorriso amico e sincero spuntò sulle sue labbra.-
V:no,e se dovesse lasciarmi? Allora non mi ama...e se non mi ama perchè lo sposato?-iniziò a gesticolare come una pazza isterica non controllando più i suoi movimenti.L'amica la guardò attentamente per poi bloccarle le braccia e guardandola seriamente negli occhi..-
A:smettila di dire stronzate e ascoltami:lui ti ama e accetterà questo bambino,ti è chiaro?
V:no.Ma lasciamo stare,lui non deve saperlo per ora.Magari questo coso si sbaglia.-prese lo scatolino in mano,lo rigirò tra le mani osservandolo per poi posizionarlo davanti gli occhi dell'amica.-
A:non sarò di certo io a dirglielo.Devi farlo tu! Domani se vuoi ti accompagno dal mio ginecologo,così ne avrai la certezza.
V:grazie Ash...non so proprio come comportarmi.-un abbraccio sincero segno di un'amizia interminabile.-
A:tranquilla,ti aiuterò io!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98