Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: agenterr    25/08/2012    2 recensioni
Una storia emozionante, con un finale inaspettato, molto coinvolgente, all' apparenza uguale al libro, ma leggete e lo scoprirete....!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pervinca Periwinkle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra si rivelò un vero colpo per Fairy Oak; quella stessa mattina Babù si svegliò e scese a far colazione, stranamente non c' era nessuno e uno strano odore di paura aleggiava nell' aria . Zia Tomelilla si era riunita alla Somma Assemblea , Cicero e Dalia erano andati ad aiutare il villaggio. Babù si lavò, si vestì e uscì di casa. Quel pomeriggio iniziò la battaglia : da una parte c' era Vì col suo destriro nero e dall' altra Babù con a fianco Grisam. Arrivati ormai tanto vicini da sentire il respiro affannato dei cavalli, Vì si mise a ridere: " Illusa, credevi davvero che io mi sarei sacrificata per salvare Fairy Oak" "Ma Vì, tu non puoi, cosastai dicendo!" A quel punto Grisam si spostò accanto a Vì e lei non si oppose. Grisam iniziò dicendo" Babù non l' hai ancora capito, io sono il Terribile 21..! Babù a sentir quelle parole svenne e non si risvegliò mai più.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: agenterr