Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MoonTear17    25/08/2012    2 recensioni
salve gente!! questa volta mi dedico al comico e siccome è la mia prima ff su questo genere vi prego di essere clementi..T_T..dunque i nosrti eroi interpreteranno personaggi di favole o storie inventate.
non mi resta che augurarvi buona lettura ciaociao MT17
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        LOCANDINA
                              
Presso il Teatro BattiLeManiOTiUccido,
                                       verrà rappresentato il balletto "Giselle" in 0,652449/4 di atto.
                                        Interpreti speciali (per modo di dire): Mina Aizawa.

PARTE PRIMA: COSA FANNO I NOSTRI AMICI IN ATTESA DELLO SPETTACOLO?


Le Mew Mew e compagnia bella vanno a vedere questo spettacolo.

ORE 20,30

Lo scempio pietoso che si presenta ai nostri occhi è il seguente: -.-"

Ichigo sta cercando qualcosa nella sua borsetta, o meglio nel suo baule della sopravvivenza, e butta all'aria tutto il contenuto , tra cui un perizoma di lana caprina che va a finire in testa a un vecchio di 120 anni che si eccita tutto...

Mina si presume che stia urlando dietro le quinte e dando ordini a chiunque le capiti sotto tiro, sia personi che oggetti, l'ultima volta ce l'aveva con il frezeer che secondo lei si finiva tutto il gelato quando era lei che se ne mangiava tre tonnellate al giono...

Lory è in piedi come uno stambecco e non accenna a sedersi.
ICHIGO: Lory ma perchè non ti siedi?
LORY: *non pervenuta, si sentono solo lamenti*
PAI: è andata in catalessi..-.-" è dai tempi di Padre Pio che sta così. Si sveglia solo a intervalli regolari per fare la sua pallosissima ramanzina e poi quando non sa cosa fare o la cosa non le interessa minimamente, viene di nuovo posseduta da questo stato di morte apparente...l'ha detto la mammina
IL SIGNORE PROPRIO DIETRO A LORY CHE HA ASCOLTATO TUTTO: quindi mi faccia capire, io tutta la sera ho questa statua mortuaria mezza-vivente davanti?? non si può almeno sedere?
PAI: mi spiace ma ha il blocco di sicurezza...
TART: e come fa?
PAI: gliel'ha installato TopoGigio..non so come funziona..
TART: Pai, ma cosa mi dici mai...
PAI: comunque non si può comunicare con lei,anche se si può provare..Lory, Lora, Loricuccia,Lorichetto,La Russa.....
Così il povero signore ha una specie di paravento davanti..-.-"

Pai come abbiamo visto cerca di mettersi in contatto, invano, con l'astronave Lory, attualmente in un'altra galassia...

Paddy sta progettando un piano per far saltare la sua scuola al prossimo compito in classe, usando un ingegnoso sistema di vasi comunicanti pieni di esplosivo...

Tart non si capisce bene cosa stia fancendo, ma pare che voglia svitare la sedia della signora di 576 kg che gli sta davanti, per farle provare l'emozione di una palla che rimbalza ossia, romperle la sedia per fare un buco più profondo delle Fosse delle Marianne, farla cadere dentro per farla rimbalzare e quindi farla tornare al posto di partenza. Questo esperimento è destinato a durare in eterno, dal momento che della sedia non ci sarà più traccia e la signora sarà costretta a fare su è giù,su e giù, su è giù (non scambiatelo per un esercizio ginnico perchè la signora non è certo il tipo, anche se le servirebbe..-.-")

Pam si guarda allo specchio e sospira così forte che fa muovere il sipario e i poveri tecnici chiamano Ghost Busters convinti che ci sia il Fantasma dell'Opera...

Ryan, vestito da camaleonte per non essere notato -.-", si dà alla pazza gioia recitando Amleto con tanto di teschio che agita in continuazione, dando ai nervi l'uomo dietro di lui che tenta invano di farlo azzittire in tutti i modi possibili...

Ghish invece, sdraiato per terra, sembra esser passato a miglior vita..............no, non è così. Infatti la nostra innocente ed ingenua creatura, fingendo di essere svenuto si è sdraiato per terra per essere soccorso dalla signorina della sicurezza, mentre Ichigo (finalmente capiamo cosa stava cercando) gli varsa intorno una tanica di benzina da 200 L per dargli fuoco...

Kyle è sparito. In un primo momento nessuno se ne accorge perchè anche quando c'è  nessuno si accorge che c'è, ma alla fine cominncia un'appassionantissima caccia all'uomo.-.-"
Vediamo Lory trasportata immobile sul baldacchino delle processioni mentre tiene in mano un cero di 2 metri, davanti c'è un organo, ci hanno messo pure una chiesa con la campana che si illumina, la casa di Hansel e Gretel e un hotel 5 stelle del Monopoli...
Ichigo che cammina alla velocità di un bradipo che dorme, causa troppo interesse nella ricerca...
Pam e paddy sono rimaste in sala a causa del troppo dispiacere per la sua perdita..(hanno già costriuto una camera mortuaria, ossia un bagno con una cassa da morto al centro e fuori l'insegna " OCCUPATO PER TUTTA L'ETERNITA, SI PREGA DI CERCARE UN ALTRO SERVIZIO PUBBLICO"....
Mark non si sa dove sia finito...
A un certo punto, a qualcuno, gli viene la brillante idea di cercarlo NEI servizi igenici, così Pai, Tart e Ryan entrano nel bagno e si trovano davanti una scena sconcertante:
Kyle che si fa tutti i cessi possibili immaginabili della galassia, triangolari, a spirale...ci si immerge dentro, tira lo scarico e come per magia sbuca in un wc differente da quelo di immersione.
GHISH: anzichè far apparire un coniglio dal cilindro possiamo far apparire Kyle da un cesso all'altro..^_^
TART: sembra il gioco di "Colpisci la Talpa"..^_^..vediamo se funziona..*prende lo scopettone del water e aspetta di vedere kyle sbucare da uno dei wc..* uno due e tre!!!!! preso!!! *dà una botta micidiale alla povera anima in pena che senza proferire parola va giù negli abissi profondi..tatatataaaan.....tatatataaannnnn (c'è un secondo di silenzio per ricordare il povero uomo WC con sottofondo una messa da requiem assurda, pure quella sicuramente uscita dal water)*
Ryan non ha assistito allo spettacolo da premio Oscar per gli effetti speciali, perchè si sta specchiando con tanto impegno che ormai è lo specchio che gli dice se c'è qualcosa in disordine...

Mark nel frattempo, si era nascosto in un millesimo della poltrona della sala, motivo non noto, forse un repentino cambio di personalità, raccolto in una posizione indescrivibile, un incrocio tra un cactus e un boa attorcigliato....

ORE 21,00

Si spengono le luci e si apre il sipario.....

....To Be Continued...

ANGOLO DELL'AUTRICE
allora che dite? c'è un pò di suspence *fucile e spari ovunque* mi rendo conto che la fine fa schifo ma questa era la prima parte, nella seconda vedremo cosa succederà in quella sera in cui tutto è anormale...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MoonTear17