Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    27/08/2012    2 recensioni
Due ragazzi.
Il primo è alto, bello e perfetto; il secondo è un giovane dal viso effeminato.
Un amore a prima vista.
L'unico ostacolo?
Un imbarazzante costume da panda!
[MyungJong ≈♥ con accenni WooGyu. Più altre OTP] ≈
[SONO 55 I CAPITOLI! Non 56 come c'è scritto ] [COMPLETA] ; n ;
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

[SungJong POV]
 

Se la serata era cominciata bene, era continuata benissimo.
 
Tra pietanze calde, risate, chiacchiere, sorrisi sinceri e il luccichio degli addobbi, quel cenone di Natale stava proseguendo.
 
Era la prima volta che mi trovavo così a mio agio tra così tanta gente.
 
Probabilmente perché quelle erano le persone a cui volevo più bene.
 
Il tavolo era piuttosto piccolo per 6 persone, eppure non ne facevamo un problema.
 
Anche se stretti l’uno all’altro, con bene poche possibilità di muoversi, stavamo festeggiando quel giorno in allegria.
 
Myungsoo aveva cucinato tutto alla perfezione e aveva sorpreso tutti.
 
Nonostante quella fosse stata pensata come una cena intima per due, il cibo era bastato per tutti e nessuno si era lamentato.
 
Sunggyu, Woohyun e Dongwoo erano entrati di prepotenza con il loro solito fare esagerato, ma avevano rallegrato l’aria di quel posto.
 
Sungyeol, inizialmente un po’ schivo, aveva cominciato a parlare amichevolmente con tutti, facendo così uscire il suo lato scherzoso e socievole.
 
Ormai tutti l’avevano accolto in quella, che doveva essere, una famiglia.
 
Perché lo era in tutti gli effetti.
 
Le nostre risate rimbombavano per tutto l’appartamento, creando un atmosfera festosa, come se non ci fosse già.
 
L’aria in quel posto si era fatta calda e accogliente, e nessuno di noi se ne sarebbe mai voluto andare.
 
Eravamo 6 ragazzi.
 
Alcuni erano come fratelli, altri invece si erano appena conosciuti, ma poco importava.
 
In breve tempo avevamo creato una situazione famigliare che aveva scaldato il cuore di tutti.
 
In quella circostanza ero finalmente riuscito a vedere quale fosse la vera natura di Sungyeol.
 
Un ragazzo solare, pieno di energia e con un perenne sorriso sulla faccia.
 
Ammetto che mi era dispiaciuto non poco per lui.
 
Aveva dovuto lasciare stare il suo amore per Myungsoo per farsi che io rimanessi con lui, continuando ad amarlo.
 
Certe volte pensavo che forse Sungyeol avrebbe potuto far più felice di me L, ma pensare di rinunciare a quel ragazzo perfetto, anche solo per pochi secondi, mi era impossibile.
 
-Allora, SungJong… -esordì all’improvviso Sunggyu – Come va il rapporto tra voi due? –chiese con un sorriso, riferendosi a me e a Myungsoo.
 
Per poco non mi strozzai con il bicchiere d’acqua che stavo bevendo.
 
-Come?? – fece Woohyun – Da quando in qua quei due stanno insieme … ?
 
-Non ve ne eravate accorti? –continuò il maggiore tra i sei.
 
-E come avremmo potuto.. ?- chiese Dongwoo questa volta.
 
-Oh, ma dai! –sbuffò Sunggyu –Ma se quando siamo entrati questi due avevano certe facce! Sicuramente stavano per fare ses-
 
-HYUNG!! – strillai, bloccandolo all’istante – Come fai a dire certe cose con tranquillità?! – continuai, mentre il volto mi si colorava di un rosso acceso.
 
Nella stanza piombò per un attimo il silenzio, poi tutti scoppiarono in una rumorosa risata.
 
-In effetti non ha tutti i torti… – esclamò L.
 
-MYUNGSOO!! Ma che dici?! – strillai nuovamente.
 
Ma cosa avevano tutti quella serata?!
 
Che avessero bevuto un bicchierino di troppo… ?!
 
Eppure quella strana allegria che si era creata non mi dispiaceva.
 
Era qualcosa di rassicurante.
 
-E tu Sungyeol? Sei fidanzato.. ? – chiese Sunggyu, ancora una volta senza peli sulla lingua.
 
Il ragazzo di alta statura non la prese a male e sorrise, limitandosi poi a scuotere la testa.
 
-Allora sei come il nostro Dongwoo! – commentò Woohyun, passando un braccio sulle spalle del’interpellato che subito sorrise.
 
-Vorrà dire che dopo averlo aiutato, cercheremo qualcuno anche per te, Sungyeol! – esclamò Sunggyu.
 
-Ah ah! Ma non c’è n’è bisogno… ! – disse semplicemente, nascondendo la verità, che solo io e lui conoscevamo, dietro una risata che sembrò fin vera.
 
Mi morsi un labbro, ma cercai di non rovinare quella felicità con una faccia triste.
 
Mi limitai a ridere a ridere, mentre all’esterno, senza che ce ne accorgessimo, aveva cominciato a nevicare.
 
Quello sarebbe stato il bianco Natale che avevo desiderato.
 
--
 
-Che tristezza! – si lamentò Sunggyu -  Non possiamo rimanere ancora un po’??
 
Scossi la testa, era passata da poco la mezzanotte e per loro era giunto di il momento di tornare a casa.
 
-SungJong ha ragione! E’ meglio se ce ne andiamo! – commentò Woohyun, sbadigliando.
 
-E’ pur sempre stato a lavoro tutto il giorno… !- continuò Dongwoo, scompigliandomi i capelli scuri con una mano, in modo affettuoso.
 
Andai ad abbracciarli uno per uno compreso Sungyeol che, con mia grande sorpreso, ricambiò sinceramente il gesto.
 
Quando se ne furono andati, quella pazza allegria di poco fa se ne andò con loro.
 
Ma in quel piccolo appartamento, con gli addobbi ancora appesi in ogni camera, si era diffusa una tranquilla serenità, che riscaldava piacevolmente il cuore.
 
Myungsoo sembrava essersene sparito in cucina, per riportare un po’ di ordine, mentre io mi limitai a fissare fuori dalla finestra.
 
Aveva cominciato a nevicare qualche ora fa e avevamo accolto felicemente la notizia.
 
Il massimo che ci si poteva aspettare a Natale era che soffici, quanto gelidi, fiocchi di neve cadessero delicatamente dal cielo.
 
E così stava capitando.
 
Infiniti puntini bianchi stavano volando lentamente, formando piccoli gruppetti bianchi che in poco tempo avrebbero colorato di un candido bianco tutta la città.
 
Per le strade, le poche persone, che ancora erano fuori casa, finivano nella traiettoria della neve, confondendosi con essa.
 
Aprii appena la finestra di quella camera da letto, rimanendo meravigliato della mancanza di rumore.
 
Quei fiocchi che erano sembrati tanto innocenti, avevano invece ovattato tutti i suoni di quella città.
 
Non si udiva nulla e si riusciva a vedere solo il costante colore bianco.
 
Quell’uniformità era in un qualche modo rassicurante.
 
Rapito da quella visione, non mi accorsi di un paio di braccia che mi circondavano la vita.
 
Non mi mossi, riconoscendo il profumo di quella persona, limitandomi a fissare fuori da quella finestra.
 
Myungsoo appoggiò la testa sulla mia spalla, cominciando anche lui ad ammirare quello spettacolo.
 
-Ti piace la neve… ?- mi sussurro poi ad un orecchio.
 
Annuii – E’ tutto così bello quando nevica. Sembra che la città risplenda di una luce diversa, più candida, e tutti i rumori sono ovattati … Eppure quando si scioglie … è triste ….
 
-Perché? – continuò a sussurrarmi a voce bassa.
 
Mi morsi un labbro –Perché ti rendi conto che tutto muta. Che anche le cose migliori non rimangono per sempre, come invece vorresti. Prima o poi tutto è destinato ad andarsene …
 
Myungsoo mi strinse più forte, per poi lasciarmi un bacio sul collo scoperto.
 
-Non tutto se ne va … - disse dolcemente – Io rimarrò per sempre al tuo fianco.
 
Il cuore mi cominciò a battere velocemente, mentre una lacrima mi scivolava sulla guancia, ma subito Myungsoo me l’asciugò.
 
E così in quel momento, senza dire nient’altro, L cominciò a cantare.
 
Non seppi riconoscere che canzone fosse, né di quale lingua, l’unica cosa che ascoltai fu la sua melodiosa voce.
 
Non aveva mai cantato per me, e non mi aveva nemmeno mai rivelato di essere così bravo.
 
Quello che era cominciato come un sussurro, si trasformò ben presto in un canto in grado di scaldarmi il cuore e scacciare la malinconia di poco fa.
 
Ancora oggi ricordo la sua voce che cantava per me.
 
Rimanendo fermi in quella posizione, Myungsoo smise di cantare e cominciò a baciarmi tutta la mia pelle esposta al freddo.
 
Il collo, le guance, le mani … tutto fu assaggiato dalle sue morbidi labbra.
 
Mentre lui continuava a darmi piacere, io me ne rimanevo fermo ad assaporare quel momento.
 
Sotto il rumore della neve che cadeva, Myungsoo mi fece girare dalla sua parte, prendendomi poi il viso con le sue mani calde.
 
Dopo una rapida e dolce occhiata, appoggiò la sua bocca alla mia.
 
Assaporai le sue labbra che sapevano ancora del dolce del dessert, che poco prima avevamo mangiato.
 
Schiusi le labbra e le nostre lingue si incontrarono, cominciando a rincorrersi affettuosamente.
 
Quello che era cominciato come un dolce bacio si stava facendo sempre più eccitante, mentre i respiri cominciavano già a mostrare le tracce del nostro piacere.
 
Myungsoo mi infilò le mani tra i capelli, mentre io cominciavo a sbottonargli lentamente la camicia.
 
Senza staccare le sue labbra dalle mie, fece qualche passo indietro fino a sedersi sul letto.
 
Continuando a giocherellare con la sua lingua, gli circondai i fianchi con le mie gambe, mentre Myungsoo mi toglieva il sottile maglione che portavo a dosso, lanciandolo poi ai piedi del letto.
 
Gli tolsi completamente la camicia bianca, ammirando quella pelle nuda che tante volte avevo ormai visto, ma che continuava ad eccitarmi.
 
Ci staccammo per un attimo, il tempo di permettere a L di togliermi la T-shirt.
 
Ma Myungsoo non riunì le sue labbra con le mie, passo invece a tracciare linee immaginarie con la lingua, su tutto il mio petto.
 
Nel mentre avevo cominciato a giocherellare maliziosamente con la cintura dei suoi pantaloni, fino a quando non riuscii a toglierla.
 
Myungsoo fece sdraiare entrambi, nella posizione migliore per riuscire a sfilargli i jeans.
 
Riunimmo le nostre labbra, mentre un po’ alla volta ci privammo di quei pochi e sottili indumenti che ancora ci coprivano.
 
Myungsoo cominciò ad accarezzare la mia eccitazione prima lentamente, poi con movimenti sempre più veloci e precisi.
 
Ogni qual volta che la sua mano mi toccava, un brivido mi scorreva per la schiena e non potevo far altro che gemere di piacere sotto di lui.
 
Myungsoo sembrava sempre più soddisfatto.
 
Senza che me ne rendessi conto, penetrò in me con un dito, facendomi involontariamente mordere un labbro.
 
Quando ebbe inserito anche il secondo, il dolore aumentò.
 
-Amore… - disse con un sorriso, accarezzandomi una guancia rosea con la mano libera –Sei sicuro… ? Se vuoi possiamo anche fermarci qui…
 
Scossi la testa violentemente, non riuscendo a sbiascicare parola.
 
Myungsoo sorrise, togliendo entrambe le dita e penetrando in me completamente.
 
Inizialmente l’unica cosa su cui riuscì a concentrarmi fu il dolore, ma man mano che le spinte aumentavano e il ritmo cominciava a essere costante, venne il piacere.
 
Un piacere che, sapevo, stavamo provando entrambi.
 
I nostri respiri andavano in sintonia con le spinte che acquistavano sempre più velocità.
 
Mentre la neve continuava a imbiancare la città all’esterno, Myungsoo e io eravamo diventati una cosa sola.
 
Dentro di me, ora sentivo che le parole che poco prima mi aveva sussurrato erano vere.
 
Avevo come la certezza che Myungsoo non se ne sarebbe mai andato da me.
 
Saremmo rimasti insieme e questa nuova consapevolezza mi fece sorridere, cancellando completamente anche il poco dolore che era rimasto.
 
L uscì da me, stringendomi poi forte in un abbraccio e baciandomi le labbra, che mordicchiò appena.
 
Ricambia il dolce bacio, intrecciando le mani intorno al suo collo.
 
Ci sdraiammo entrambi, pronti ad addormentarci cullati dal rumore dei fiocchi di neve che continuavano a cadere incessantemente.
 
L mi accarezzò una guancia, per poi intrecciare le sue dita con le mie.
 
Affondai la testa nel suo petto, annusando il suo profumo.
 
-Buon Natale … - mi sussurro Myungsoo.
 
Queste furono le ultime parole che udii poi crollai  in un dolce sonno.
 
In cuor nostro sapevamo che questo era il regalo che avevamo voluto dedicare l’uno all’altro.
 

 

---------------------------------------------------
 

~ Note dell’autrice ~
 
Perché non riesco a scrivere certe scene decentemente?! *si tira una sberla*
Vabbè… annyeong a tutti!
Oggi non ho molto tempo per scrivere, quindi non vi annoierò a lungo con queste note! ^^
Ringrazio come al solito tutti voi lettori che state continuando a leggere questa MyungJong, quelli che hanno inserito la storia tra le seguite/preferite (Mi commuovo ogni volta che vedo che aumentano! T^T) e la mia Umma! <3
 
Grazie per aver letto anche questo capitolo! ^^
Ci si vede alla prossima, e nel frattempo spero di ricevere recensioni, magari anche da qui non ha mai lasciato un commento! <3
 
Tantissimi chu :3 :3 :3
Maggie 

 

Ps. .... o.o ... devo commentare?! >3<

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary