Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    28/08/2012    4 recensioni
Durò qualche istante, giusto il tempo di concepire la fisionomia e, perché no, il riflesso che i loro occhi prendevano alle luci al neon dei corridoi scolastici ma lo fecero, si guardarono. Non era stato nulla di speciale, né tanto meno romantico, ma accadde, e quella non fu la fine, ma l'inizio.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Allora, come ti senti? >
< Bene. E stavo bene anche le precedenti due... mila volte che me lo hai chiesto. E' inutile che resti tutto il tempo qui da me in ospedale, prima o poi, dovrai andare da Nick e affrontarlo, ormai sa bene che sei viva > esordì Demi, ormai esasperata alle attenzioni eccessive dell'amica.
< Questo lo escluderei a priori. Insomma, è passata solo una settimana, magari non è ancora pronto per vedermi > 
< Non è pronto lui... o non sei pronta tu? > chiese Demi, saggiamente.
< Lui, che domande > così, Miley si sedette di fianco a Demi, con le braccia conserte, pronta a non cedere.
< Non essere ridicola. Si può sapere perché hai così tanta paura di andare a casa sua? >
< Io... io ho paura di leggergli l'odio nello sguardo e sono più che certa che non riuscirei a reggerlo >
< Odiare te? Ma cosa ti sei pippata? Lui ti ama, capito? Ti ama! >
< No! Lui ama la ragazza che non l'ha abbandonato, che non l'ha lasciato a soffrire come un cane >
< Nick non è stupido. Sa' bene che lo hai fatto per proteggerlo, per proteggere tutti noi >
< Se la pensasse così, mi avrebbe già fatto, che ne so... uno squillo sul cellulare. Invece niente > disse Miley, con un filo di voce.
< E allora vai tu e affrontalo. Comunque andranno le cose, ti sarai tolta un bel peso dallo stomaco, credimi >
< Sì ma, anche se andassi io... cosa potrei mai dirgli? >
< Semplicemente... la verità >
 
Miley si trovava ormai a pochissimi passi dalla casa di Nick e ogni sua vocina nella testa, le diceva di non aspettare, di non arrivare al 'troppo tardi'.
Bussò, talmente piano da desiderare di non essere udita, ma fu udita, eccome.
Appena Nick la vide lì, di fronte a sé, sentì una scossa al cuore.
Non si dissero nulla, nemmeno si salutarono.
Insomma, Miley non si aspettava certo un saluto caloroso, ma almeno il minimo che richiedevano le buone maniere.
Invece... niente.
Se ne restavano lì a fissarsi e il tutto era controproducente.
Miley non si era mai sentita peggio, ma prima di poter assaporare del tutto il proprio disagio, Nick la baciò di getto.
Quel bacio era pieno d'amore, rabbia, amore, risentimento, amore, spossatezza, amore.
Entrarono in casa e Nick sbatté violentemente la porta.
< Ti prego, non dire niente > disse lui, scostandole una ciocca di capelli.
Lei lo ribaciò con una intensità tripla, rispetto al primo bacio.
Si guardarono con così tanto amore, che l'amore in sé, vero, puro, impallidiva dinnanzi a loro.
Nick la strinse in vita e Miley, ormai persa ogni inibizione, gli strinse le braccia al collo.
Erano entrambi smarriti ed eccitati.
Miley era andata da lui per parlare, non di certo per fare l'amore.
Quell'amore che le annebbiò la mente e le mandò in tilt i freni.
Arrivati in camera da letto.
< Miley... > disse Nick, in un sussurro.
< Shhh. Si era detto di non dire niente > disse Miley, prima di togliersi la maglietta.
La ragazza iniziò lentamente a baciargli il collo, fino ad apparire sempre più vogliosa, mentre Nick la cingeva a sé.
Si baciarono ovunque fosse possibile, in qualunque posto provocasse un certo piacere.
Nick le accarezzo la gota con tenerezza, fino ad arrivare, lentamente e allo stesso tempo con foga, a penetrarla.
 
Mentre Nick si stava riabbottonando la camicia, Miley non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.
< Io ti amo, va bene? Ti amo più di quanto non ami... al diavolo. Io non posso paragonarti a niente perché il mio amore va oltre qualsiasi cosa >
< Dobbiamo discuterne proprio ora? > chiese Miley, con un velo di irritazione nella voce.
< Sì. Il fatto è che con te la voce non mi trema e sono tutto quello che con gli altri non sarò mai, capisci cosa sei? Tu sei l'amore. Quello che ti sconvolge e non ti farà più innamorare di nessun'altra. Tu dici che a volte l'amore non basta? E allora che mi dici del troppo amore? E' quello... che ti disintegra >
< Nick, ascoltami! Tu sai perché me ne sono andata >
< Certo che lo so e non sono arrabbiato con te per questo! Sono arrabbiato con te perché non mi hai dato una singola speranza del tuo ritorno... niente. Il dolore che ho provato non lo riuscirei a reggere una seconda volta. Cerca di capire > Miley non disse niente, oltre a...
< Ti amo anche io >
 
Uscendo da casa di Nick, quest'ultimo le urlò qualcosa, in lontananza.
< Credi che un giorno saremo ancora io e te? >
< Lo spero davvero. Chissà. Anche i piccoli miracoli possono accadere! >
 
10 anni dopo.
 
< Destiny Hope Cyrus, prometto di amarti, di onorarti, di starti vicino nei momenti difficili, di essere la tua ancora nei momenti di salvataggio, di proteggerti, di difenderti, nel bene e nel male, perché tu sei l'unica persona, per la quale cucinerei un brodo di pollo alle quattro del mattino, se solo tu me lo chiedessi. Prometto di amarti, perché è la cosa che amo di più. TU sei la persona che amo di più > dichiarò Nick, raggiante.
< Nicholas Jerry Jonas, prometto di amarti e onorarti, anche nonostante tutti i litigi, le incomprensioni e gli intoppi che questo lungo e altrettanto meraviglioso cammino, ci riserveranno. Prometto di trattarti con rispetto e di starti accanto anche quando non vorrai, perché sarà lì, che avrai più  bisogno di me, amore mio >
< Con il potere conferitomi dalla chiesa di Malibù, io vi dichiaro marito e moglie > i due si baciarono appassionatamente, sempre più vicini, sempre più innamorati.
E non importa se non vissero sempre felici e contenti, perché è nei momenti di buio che si può vedere la vera luce della coppia.
L'importante è che... vissero.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong