Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    29/08/2012    1 recensioni
La protagonista è Fanny, segretamente innamorata del suo padrone, e tutti l'hanno capito tranne lui. Siamo nell'Inghilterra del 1777.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GTRG CAPITOLO 27. PROPOSTE.

Erano secondi, minuti, ore che la fissava.
Il tempo esatto non lo sapeva, tanto era la felicità che provava in quel momento.
La fissava.
Ancora.
E ancora.
E ancora.
Non ne era mai sazio.
Quando finalmente Fanny aprì gli occhi, vide James fissarla e sorriderle.
"Da quanto sei sveglio?"
"Non ricordo.."
"Non volevo che ti annoiassi. Potevi svegliarmi."
"Non l'avrei fatto per nessun motivo al mondo. E poi non mi sono annoiato. Non mi stanco mai di te."
Fanny arrossì e James, attratto dalla purezza e la timidezza della ragazza, le sorrise e la strinse a sé.
Non l'avrebbe mai lasciata.
Mai più.
Mentre la ragazza gli accarezzava i capelli, a lui venne in mente un'idea.
Un'idea folle.
Da pazzi.
L'idea migliore che gli fosse mai venuta.
Ma non glielo avrebbe chiesto lì, in quel momento e in quel luogo.
No, ci pensò e..
E realizzò cosa doveva organizzare.
Fece un sorriso malizioso.
"Dai, vestiti. Torniamo al palazzo."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appena tornarono, Fanny corse nelle stanze della servitù per salutare Jane e Norman, che non vedeva da tanto.
Se James fosse andato con lei, Jane e Norman si sarebbero sentiti leggermente in imbarazzo e non sarebbero stati sé stessi quindi era meglio starne fuori, ragione per cui preferì andare in biblioteca.
Si annoiava a morte, ma cercò un modo di passarsi il tempo.
Fece avanti e dietro per l'enorme stanza, ma improvvisamente una voce stridula lo fece sussultare.
"Mr Norter!"
"Miss Lorelly!"
"Oh com'è bello vedervi!! Come mai non siete venuto a trovarmi? Ho atteso invano una vostra visita!"
"E' stato un periodo.. particolare Miss Lorelly."
"Immagino immagino.."
No, non credo pensò ironicamente James.
"Venite a fare un giro con me per Londra?"
"Adesso devo fare una cosa urgentemente! Venite con me, così assisterete anche voi.."
"Ma certo!"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sono contenta che quel John si sia levato di torno!" commentò Jane.
"Jane.."
"Meriti di meglio, Fanny."
La giovane stava per ribattere, quando tutti e tre videro James Norter e Miss Lorelly entrare nella cucina.
Che facevano lì?
Cosa stava succedendo?
I più confusi erano Jane, Norman e Miss Lorelly.
"Sono contento che ci siate tutti, perchè voglio fare una cosa e mi piacerebbe che anche voi la sentiste."
"Oh, Mr Norter, cosa sta succedendo?" cinguettò Miss Lorelly, come se stesse per svenire.
James la ignorò e si chinò davanti a Fanny.
La fissò incantato negli occhi, come se fossero soli.
"Fanny... mi vuoi sposare?"

ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling