Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    29/08/2012    2 recensioni
quante ragazze hanno un idolo... quante povere teenagers sognano di incontrare quel cantante o attore che hanno loro scaturito interesse...coloro che hanno permesso al loro cuore di battere più del dovuto...
per questa ff mi sono ispirata ad un libro...di cui mi sono appassionata e ho realizzato lei...
Asley è una diciasettene innamorata del bell'attore Johnny Depp...ma è un amore impossibile...che resterà solo un sogno...
la ragazza ha paura della realtà...e per cui vive,intrappolata in un sogno...ha paura di vivere e per cui si confessa,scrive ciò che prova in un pezzo di carta...i suoi sentimenti si possono scorgere la righe del suo amatissimo diario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi presento. Sono Johnny Depp




<< L’amore è una strada a senso unico:parte da te e va verso gli altri.
Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno,
anche per un attimo,l’amore ti muore tra le dita>>



<< Rebecca sbrigati! L’aereo non ci aspetta mica!>> possibile che io ero pronta dalle quattro di questa mattina e lei ancora non aveva finito di ultimare i bagagli?
La mia camera era interamente ricoperta da valigie,piccole e grandi. Io avevo solo un bagaglio a mano,e il rimanente? Vi lascio immaginare chi si è portato a presso la casa!
<< si ho finito! Devo mettere solo questi libri e possiamo andare!>> dovette fare qualche saltello e buttarsi letteralmente sopra la valigia per chiuderla. Avremmo pagato più dell’aereo stesso per quell’enorme carico.
<< ma ti vuoi sbrigare?>> giuro che se perdiamo l’aereo è meglio che impari a volare mia cara!
Si alzò da terra guardandomi strano,e così senza alcuna ragione mi abbracciò
<< tu ti fidi di me vero?>> ma che cavolo … certo che n …
<< certo che mi fido di te …>> che balla enorme! Fra poco mi si allungherà il naso peggio quello di pinocchio!
Il telefono di Rebecca cominciò a suonare,e suppongo che il mittente era il nostro accompagnatore
<< pronto Dario? Si tesoro abbiamo finito tu dove sei? Ah di già? Okay scendiamo subito!>>
Dario è il fidanzato ovvero il futuro marito di Rebecca. Si è offerto gentilmente di farci da guida in questo viaggio. E’ nato in America e ha vissuto molti anni li,e conosce dei tizi che conoscono tizi che allora volta conoscono tizi che hanno a che fare con l’unico e vero Johnny Depp!!!!
<< Asley su andiamo. Ma a proposito: hai preso il tuo diario?>> il mio diario? Per quale losco motivo lo avrei dovuto prendere?
<< perché?>>
Mi guardò sospirando e alzò gli occhi al cielo in segno di resa
<< tu prendilo! Ti aspetto giù!>>
Prese con molta fatica almeno quattro bagagli: due in mano,uno lo spingeva con i piedi –non volevo pensare alle scale – e l’ultimo lo teneva tra i denti. O carissima Rebecca spero per te che a Los Angeles ci siano dei buoni dentisti e medici!
Aprì il cassetto e lo trovai: il mio diario era li,riposto ordinatamente tra cianfrusaglie e oggettini vari. Non volevo lasciarlo qui,ma portarmelo avrebbe significato ripensare continuamente a ciò che vi era scritto in mezzo: Katy,papà e mamma …
Hai visto mamma? Finalmente sto per coronare il mio sogno! Grazie …
Il terzo rombo del clacson mi fece riprender vita. Scesi spedita e di corsa le scale. Katy e papà erano già a lavoro. Ieri mi avevano salutato con un misero ciao e buon viaggio . non approvavano di certo la decisione di Rebecca. ‘’incontrare un tizio con una montagna di soldi e tanto ego non la gioverà per niente’’! ma Johnny non era di certo pieno di ego o … almeno credo …
<< ti sbrighi?>>
Dall’aeroporto c’era un ora e mezza piena,mentre dall’Italia in America dieci ore. Forse non ci sarei arrivata nemmeno a vedere Johnny … sarei morta prima .
Chi lo aveva mai preso l’aereo? E mentre aspettavo la mia fine,riassumevo tutti i miei peccati,così da vedere se almeno ci potesse essere un angoletto in paradiso per me
Allora:litigio giornaliero con famiglia,quasi suicidio,stato di ubriachezza e ingerimento super di nicotina,spingimento al suicidio di membro della famiglia … waw l’inferno mi attende!
Le ore di aereo non passavano mai,e neanche il mio stomaco se la passava tanto bene … caro diario quando ti scriverò ,meglio sorvolare questo pezzo … non voglio che vomit … bleh
<< Asley che schifo non sui miei pantaloni!>> okay non vi lascio immaginare … sorvoliamo
<< sei leggermente verde in viso tesoro!>>
__________________________________________________________ 10 ore dopo ……….
mascella in caduta libera e spinta al suicidio tra : 10-9-8[…]3-2-1
<< è STUPENDO!!!!>> la città era semplicemente fantastica!
I grattacieli era enormi,e le strade era strapiene di vetture e persone che popolavano ogni vicolo della città.
<< Dario qual è il nome del nostro albergo?>> lui guardò le cartine di orientamento,rigirandosele più e più volte
<< a dieci minuti di qua! Andiamo!>>
La mia mascella stava facendo più voli dell’ALITALIA!
L’albergo era bellissimo e raffinatissimo a dir poco stupendo e paradisiaco.
Eravamo tutti nella stessa camera,e l’indomani sarei andata all’appuntamento con Johnny!
Anche questa notte non riuscì a chiudere occhi,e chi poteva con il ronfare de Rebecca che sembrava il botto di un fulmine?
Il gran giorno non si fece attendere a lungo. Avevo già le mani sudate e le mie gambe tremavano,e a malapena riuscivo a reggermi in piedi.
Per questo giorno avevo preso in prestito – rubato spudoratamente - un abito di Katy.Era rosso acceso e mia arrivava al ginocchio,abbinai il tutto a delle scarpe a spillo nere e una borsetta dello stesso colore. Un filo di matita e avevo concluso con i preparativi!
Ora c’era solo l’ultimo grande problema: come facevo a svegliare il cannone?
<< Rebecca su alzati!è tardi fra un ora dovremo andare e tu ci metti un eternità! Rebecca!!>>
Mugulò qualcosa di incomprensibile e si rigirò dall’altra parte,mi avrebbe sentito.
Andai nel piccolo angolo bar che si trovava nella nostra camera- una figaggine pazzesca no?
Presi dei bicchieri e cominciai a sbatterli l’uno contro l’altro,causando un po’ di rumore
<< ma la vuoi smettere? Mi sto alzando ma piantala!>>
Quando i due piccioncini furono pronti,belli e preparati … chiamammo il taxi e andammo.
Il bar era a qualche chilometro di distanza,era piccolo e semplice! Si mi piace!
<< ma come ti sei vestita?>> mi chiese la psicologa guardandomi dal basso all’altro con aria scioccata
<< ti piace? Me lo ha prestato Katy!>> bugiarda
<< bugiarda!>> ma mi legge nel pensiero?
Entrammo. Mi guardai intorno,li dentro non c’erano molte persone …lo riconobbi!
Era seduto in un angolo,intento a sorseggiare il caffè.
Era semplicemente stupendo …aveva i capelli legati,occhiali da sole scuri,indossati per non farmi riconoscere ed era bellissimo!!!
<< sei pronta Asley? AsleY?>> chi mi chiama? Chi sono? Cosa sono?
<< andiamo …>>
Ci avvicinammo a quella fonte di perfezione e da vicino era belbocassimo ( somma tra: bono,bellissimo e carinissimo)
Alla nostra vista si alzo e ci sorrise,e con un piccolo gesto della mano si tolse gli occhiali,facendomi l’onore di ammirare i suoi bellissimi occhi scuri come la pece! Aaaaah
<< buongiorno signor Depp! Io sono Rebecca,lui è Dario e lei è …>>
<< Asley?!>> proferì guardandomi e sorridendomi al tempo stesso
Ero pietrificata dalla paura! Non riuscivo a respirare e stavo quasi per svenire!
ALLORA!!! MENTE CERVELLO,ci troviamo davanti a Johnny Depp e ti intontisci così? Ora muoviti senò ti uccido!
<<è un piacere conoscerla mister Depp!>> riuscì a sussurrare porgendogli la mano!
Lui la strinse e la baciò. Sentire il tocco delle sue labbra sulla mia pelle mi mandò letteralmente in tilt. La mia mano cominciò a bruciare ardentemente
<< il mio nome è Johnny! È un piacere conoscerti Asley … mi hanno molto parlato di te!>>



NOTE DELL’AUTRICE:
salve a tutte! ^-^
Scusate per il mio enorme ritardo ^.^’’. no, non sono morta,ma sono stata alle prese con altre due ficticion
u.u. per chi è interessato a Johnny Depp – come suppongo – c’è: Love story alla Depp . invece chi ama i Pirati dei Caraibi ho appena aggiornato: La luna rossa u.u
Non dovevo concludere qui il capitolo,ma poi l’ho voluto spezzare per aumentare l’attesa xD
Finalmente l’ho ha visto!!!!>.<
Ringrazio tantissimo Princess of Dark : grazie tante per le tue recensioni:-) sempre bellissime e stupende :D
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!
Ringrazio Napy__x per il suo bellissimo messaggio,spero che continuerai a seguirmi e che il capitolo sia stato di tuo gradimento ^.^
Un bacione a tutti :*:*
Aishia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Aishia