Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    30/08/2012    4 recensioni
Una nuova avventura porterà i fratelli Winchester a lavorare con Christine e Violet e questa volta dovranno collaborare anche con i fratelli Salvatore e Melinda Gordon, un nuovo pericolo è in agguato.. Cosa succederà? A voi i giudizi ^_^ Attenzione spoiler inizio 7 stagione Supernatural...
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Lucifero, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                              Giorni nostri- Giugno 2012  

“Nuovo attentato nei pressi del bosco di Mystics Falls” recitò con enfasi un uomo dagli occhi blu grigio “ Il mostro ha completamente smembrato la persona. Che bello vedersi in prima persona”

“Ci sarà mai un momento in cui Damon la smetterà di fare il divo?” domandò una ragazza dai capelli lunghi color castano scuro all’altro ragazzo seduto sul divano.

“Non credo proprio Elena” ridacchiò il vampiro “ Ci gode proprio”
Damon prese un bicchiere con un liquido rosso sangue e lo assaggiò, facendo schioccare la lingua.
“ Sangue Orh Negativo, dolce, tuttavia un po’ amaro” si fermò e sorrise a Elena “ Hai indovinato i miei gusti dolcezza”
Elena sbuffò un po’ irritata, poi si volse verso la cucina. Stefan diede un’occhiataccia al fratello…un attimo dopo i vetri della finestra della cucina andarono in frantumi. E una persona rantolò.
“Che diavolo…?” esclamò Damon, precipitandosi fuori dalla stanza.
Sul pavimento stava agonizzante un vampiro donna... con il petto squartato... e respirava a fatica…
“Lucifero, Portale di Cassiel, gli Ariel’s Son” farfugliò preoccupata “ Siamo spacciati”
E dopo morì… dal suo corpo stava fuoriuscendo un’ondata d’acqua.
“Dobbiamo chiamare i rinforzi” disse Stefan, prendendo di mano la situazione “ Aspettate, torno subito”.
“Fai con comodo mi raccomando” disse Damon sarcastico e Elena sbuffò irritata.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester