Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    30/08/2012    2 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MANIERA PER GUARIRE

Sherry urlava come una disperata, tenendosi il petto e tremando. Dufox le prese le braccia e la bloccò.

Sherry! Ascoltami, so bene che stai male, ora però prendi un bel respiro e cerca di stare ferma, così possiamo aiutarti, OK? – Sherry annuì. Iniziò a respirare lentamente e smise di muoversi, ma si vedeva che stava malissimo.

Ora, guarda dall'altra parte e fai finta di nulla – disse Eivy. Sherry si voltò verso destra. La ragazzina le appoggiò una mano sul petto. Aveva le unghie molto lunghe. Con un gesto secco, strappò l'abito di Sherry sulla spalla sinistra e ci mise un dito sopra. Sherry tremò di più. La pelle di Eivy era strana, calda eppure dava i brividi per qualche motivo.

Sherry, guardami. Ora sentirai un po' di dolore, però passerà in fretta. In qualunque caso tu continua a fissarmi, stringimi la mano se ti fa sentire meglio ma non ti voltare verso Eivy e non muoverti troppo – Sherry deglutì e fissò Dufox negli occhi. Non si era mai fidata del tutto di quel ragazzo ma sentiva che doveva fare come diceva lui.

Eivy appoggiò la punta dell'unghia sulla pelle di Sherry, appena sotto la clavicola. E premette. La ragazza urlò, ma Dufox le bloccò la testa perché non si voltasse. Qualche goccia rossa scese dal petto della ragazza.

Non girarti Sherry! Stai ferma, ti passerà –

C-che diamine mi sta facendo? –

Dopo Sherry. Lo vedrai quando lo faremo a Kyo, va bene? – Kyo rabbrividì sentendosi chiamato in causa. L'idea di avere un'unghia del genere nella spalla non lo attirava.

Che sta combinando? – chiese Ragel.

Fidati, non ne ho idea. Ma credo che quei due sappiano quello che fanno – rispose il moro, anche se sentiva in sé l'impulso di levare la mano di Eivy da Sherry. Non sembrava essere esattamente piacevole.

Eivy chiuse gli occhi. Ora veniva la parte difficile. Respirò a fondo e si concentrò. Dal punto in cui la sua unghia premeva dentro a Sherry si liberò una specie di bagliore. Sherry sentiva il calore provenire da quella piccola ferita, prima poco, poi man mano aumentava fino a sembrare fuoco. Una sorta di bagliore illuminò la zona scoperta della spalla di Sherry. Una specie, perché era nero.

Che diamine... – mormorò Kyo.

Kyo, è normale che gli umani possano farlo? –

No, noi umani non abbiamo poteri di quel genere. Non dovremmo almeno –

Lo sai cos'è? –

Non riesco a capirlo. Tu? –

Non vorrei sbagliarmi... Ma assomiglia vagamente all'aura di un mamodo. È diversa, ma in qualche modo simile – mormorò Ragel fissando il bagliore. Eivy ritirò la mano, ansimando. Sherry sentì il dolore che svaniva piano piano. Si sentiva piena di energie come non le succedeva da molto tempo.

Abbiamo fatto. Puoi alzarti – disse Dufox. Sherry si tirò in piedi. Eivy, di fianco a lei, aveva un lieve strato di sudore.

Dufox, cosa... – iniziò Kyo.

Non ora. Eivy, ci sei? –

Sì –

Bene. Kyo, via la maglietta prego. Stenditi – Kyo fissò Dufox ed eseguì gli ordini.

Appena avete fatto, voglio che voi due mi spiegate cosa diamine avete fatto – borbottò sdraiandosi e cercando di non pensare a quello che stava per provare.

Te lo spiegheremo. Ti consiglio di non guardare mentre Eivy procede – disse Dufox. Kyo annuì, girandosi a destra ed aspettando che Eivy facesse qualsiasi cosa dovesse fargli. Sperava solo non facesse troppo male.












E così non ho fatto morire Sherry (per la felicità di qualcuno e di qualcun'altro no xD). Non chiedetemi "che cavolo ha fatto Eivy" perchè 1) lo spiegherò prima o poi 2) non ne sono del tutto sicura nemmeno io. Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon