Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xpajarilla    30/08/2012    1 recensioni
Lei scriveva, scriveva per sfogare quei sentimenti tristi che aveva.
Aveva un libro della sua mamma, che continuava a sfogliare sentendone il profumo e volerne sempre di più, come se non si stancasse mai, ed'è vero: non se ne sarebbe stancata mai di sentire quel profumo piacevole.
Le mancava quel padre che la sera prima di andare a cena posava tutta la pittura sui sedili della macchina per qualche lavoro del domani, le mancava la mamma impegnata prima nei compiti per gli alunni e anche quel profumo buonissimo del pollo che le cucinava sempre a natale.
Le manca l'amore, l'amore di un padre e di una madre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Buon giorno, piccola.» sorrise alla ragazza che ricambiò con un cenno di sorriso.
i giorni passavano veloci, i ragazzi si vedevano ogni giorno, sempre e si volevano un gran bene. 
«Mattew, devo dirti una cosa...» «dimmi tutto» sorrise accarezzandole i capelli, sotto quell'albero dove si incontravano ogni pomeriggio per parlare di com'era andata a scuola, stavano bene insieme, si volevano tanto, troppo bene. «non è vero che io ho due genitori che mi vogliono un gran bene. non è vero che sono sempre presenti e che ogni sera prima di addormentarmi mi abbracciano, non è vero niente.» il ragazzo cambiò espressione.  «vorresti dire che sono cattivi? che ti fanno del male?» la ragazza rise e il moro la guardò stranito.  «no, volevo solamente dirti che quelli sono pezzi del passato. i miei non ci sono più, ma gli voglio un gran bene, sempre e... mi mancano, tanto.» al ragazzo gli occhi diventarono lucidi e strinse la ragazza più forte a sè, come per proteggerla, per farle capire che lui ci sarebbe stato, per sempre. poi prese il suo volto tra le mani, ormai erano passati troppi, troppi mesi che lui non le diceva che l'amava, ed'era il momento giusto. «io... io ti amoda troppo, troppo tempo ormai.» le diede un bacio che la fece rabbrividire, un semplice bacio a stampo per farle capire che non mentiva, che l'amava«nonostante tutto ciò che stai passando, io... io non ti abbandonerò, ti vorrò sempre bene, anche se tu non mi amerai come vorrei.» la ragazza sorrise tantissimo, felice per ciò che era successo. ricambiò il bacio e appoggiò la testa sul petto di lui, sentendone il cuore. «grazie e... sì, ti amo anch'io.» il moro sorrise stringendola ancora a sè, felice.








 

ecco a voi il capitolo, è corto, lo so, ma è un capitolo di passaggio, perchè c'è amicizia solo fin quando uno dei due s'innamora.
con questo capitolo vi sto solo facendo capire cosa può succedere tra maschio e femmina in due migliori amici, bene.
con questo di passaggio, il prossimo sarà devastante.
almeno, per me.
perchè? lo vedrete presto.
chau. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xpajarilla