Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    30/08/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Drabble/Flashfic: Sky.
Fandom della Drabble/Flashfic: Harry Potter.
Coppia della Drabble/Flashfic: Harry Potter/Narcissa Black.




                                                 3. Sky - Harry/Narcissa.                                                                     
                                                                     

Harry aveva sempre pensato che Narcissa Malfoy fosse una bellissima donna. Altezzosa, certo. Credeva di essere superiore alle persone diverse da lei, ma era solo l'educazione che aveva ricevuto da piccola.
Fin dall'infanzia, quando la vedeva girovagare per Diagon Alley accompagnata da Draco l'aveva sempre trovata molto affascinante.
Quando poi anni dopo, l'aveva salvato dal Signore Oscuro, dicendo una menzogna per concedergli la vittoria contro il Male, quella signora posata, scorbutica e devota alla sua famiglia aveva guadagnato un posto speciale nel cuore di Harry. Non ne era innamorato, quello mai, ma spesso ci pensava. A come sarebbe stata la sua vita se lei non ci fosse stata. E la risposta era semplice. Non ci sarebbe stata vita, almeno per lui! Ed il Mondo Magico si sarebbe trovato nei guai seri. Voldemort avrebbe preso il comando.
Tutta la pace che goveranava il Mondo Magico era dovuta solamente a Narcissa Black in Malfoy.
Tutte le notti in cui il cielo era stellato Harry alzava lo sguardo verso quell'ammasso di puntini luminosi e si ricordava di come quella donna l'avesse salvato. Aveva anche dato il suo nome ad una stella: Narcissa Black, salvatrice del Ragazzo che è Sopravvissuto. La stella che gli ricordava la strada di casa, e il valore della famiglia e dell'amore.







Note dell'Autrice: Eccomi di nuovo qui! Stavolta è la volta che vi faccio scappare definitivamente.. Ahahahaha!
Beh il Fandom che ho scelto per oggi è Harry Potter, che riuserò di nuovo in futuro. Allora, vediamo un pò: Crack Pairing! Sia chiaro, non mi piace per niente questo pairing, non ci avevo nemmeno mai pensato prima di oggi. Infatti non ho reso la cosa troppo marcata, anzi. I personaggi non stanno neanche insieme, ma ho sempre pensato che Harry dovesse moltissimo  a Narcissa Black, tantissimo! Dopotutto gli ha salvato la pelle no? xD. E poi Cissy è una bellissima donna. Beh quando Lucius verrà a sapere che ho scritto questa Flashfic mi spellerà viva xD.
Apparte di scherzi, spero che la raccolta vi stia piacendo, perchè io mi sto divertendo troppo a scriverla!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo e recensendo.
Vi prometto che scriverò Canon. LO GIURO! Non uccidetemi.
Un bacione, alla prossima,
S. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13