Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    31/08/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Drabble/Flashfic: Lost Scene.
Fandom della Drabble/Flashfic: Glee.
Coppia della Drabble/Flashfic: Noah Puckerman/Santana Lopez.



                                                                       
                                           4. Lost Scene - Noah/Santana.


Puck era sicuro di ciò che stava facendo. Perdere la sua scena nel musical, perdere il suo assolo, la possibilità di esprimere le sue emozioni per Santana gli sembrava la cosa più giusta da fare. Perchè anche Santana ambiva al solito ruolo che Puck aveva addocchiato nel musical, un ruolo maschile. Ma Santana voleva mettersi alla prova, e Puck sapeva che se sarebbe andato contro di lei ai provini, quel ruolo non sarebbe stato della ragazza. Dopotutto per un ruolo maschile di solito sono scelti gli uomini. Puck si ritrovò a pensare che era un pensiero troppo limitato. Santana avrebbe reso migliore qualsiasi ruolo con la sua carismatica personalità, la sua tenerezza, e la sua forza. Ci teneva più di lui. Certo Noah avrebbe perso una scena o due,un assolo forse, ma per lei era pronto a perdere molto, molto di più. Qualsiasi cosa che lei gli avrebbe chiesto, e non solo.






Note dell'Autrice: Arisalve a tutti! Ok, questa volta questa cosa non mi convince troppo. La coppia mi piace troppo, non è nelle mie preferite nel Fandom, ma mi piace molto. Solo che non sono convinta del risultato finale! Aspetto in ansia il vostro parere! Vorrei anche far notare che questa volta la coppia è Canon!! Sebbene lo sia stata per poco. Ma è comunque Canon, ed io ho scritto Canon! Wow, non credevo di esserne in grado, e magari infatti non lo sono. Ok, mi zittisco e lascio a voi il giudizio, fatemi sapere mi raccomando, ci terrei molto!
E vorrei anche ringraziarvi per il supporto, tantissimo! In questa brutta giornata, è l'unica cosa che mi rallegra!
Grazie ancora, un bacione e a domani,
S. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13