Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    01/09/2012    5 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Drabble/Flashfic: Degrees.
Fandom della Drabble/Flashfic: Harry Potter.
Coppia della Drabble/Flashfic: Scorpius Malfoy/Rose Weasley.
  

                                                                     

                                          5. Degrees - Scorpius/Rose
                                                     

"Scorp, fa freddo oggi non trovi?" - esclamò dal nulla Rose seduta davanti al focolare della piccola casa che aveva deciso di condividere con l'unico erede dei Malfoy. Decisione che aveva riscontrato reazioni tutt'altro che positive all'interno della sua famiglia, a partire da suo padre e ad eccezione di sua madre. Lei capiva. Voleva regalarle il futuro più dolce e felice che potesse immaginare, e se quel futuro implicava Scorpius Malfoy non si sarebbe certo opposta.
"E' giusto un grado in meno rispetto a ieri, amore. Ieri 4°, oggi 3°" - rispose in modo arrogante il biondo. Un tono che Rose amava, perchè lo distingueva da quella massa di babbei che si aggiravano intorno a lei.
"Infatti, fa freddissimo." - Rose marcò bene la parola freddissimo, in modo che il suo ragazzo capisse che aveva bisogno di calore.
"Beh c'è già il fuoco che riscalda, i termosifoni sono accesi e.."
Quanto è idiota il mio ragazzo, pensò Rose, ormai scoraggiata.
"Tesoro potresti, gentilmente, venire a scaldarmi un pò?" - esclamò la giovane Weasley, ormai sull'orlo di una crisi di nervi.
"Amore, potevi anche dirlo prima eh.." - rispose Scorpius piacevolmente sorpreso - "Noi maschietti non capiamo mai le vostre allusioni velate." - continuò il ragazzo alzandosi per andare a scaldare Rose.
"Sai tesoro, credo che questo grado in meno mi sia proprio simpatico." - disse Rose, beandosi delle braccia del suo arrogante, dolce, bellissimo e gentile ragazzo.







Note dell'Autrice: Buon pomeriggio a tutti! Oggi per problemi logistici (stasera si esce, ahahaha *__*), ho pubblicato a quest'ora! xD.
Comunque facciamo le persone serie (sì S.ti piacerebbe), la storia di oggi si basa su Rose e Scorpius, che non è Canon ma è della next gen, ergo non sapendo come si sviluppino le relazioni dopo l'epilogo del settimo libro, potrebbe anche essere Canon. E io la adoro. E' la prima coppia in questa raccolta che veramente mi piace, le altre sì alcune mi piacevano, altre un pò meno, ma non erano una mia ship (apparte Peeta/Prim). Ma questa sì! E mi sono divertita troppo a scriverci sopra. Trovo il tutto estremamente troppo Fluff, ma il giudizio spetta a voi ;).
E spero tanto che me lo facciate sapere! Ringrazio ancora tutti per l'infinito supporto, non solo chi recensisce  (vi adoro xD), ma anche chi legge in silenzio e chi ha messo la storia fra le seguite o le preferite!! Grazie davvero.
Alla prossima, spero, un bacione.
S. <3
P.s: Non ho idea di chi abbia fatto la magnifica FanArt che ho messo alla fine della storia, ma mi informerò. Ad ogni modo la trovo davvero perfetta! <3. Solo per farvelo sapere.. Ahahahah!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13