Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    02/09/2012    2 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo è passato cosi in fretta che non ci siamo neanche resi conto che siamo verso la fine di Novembre. Questo significa che a giorni ci sarà il compleanno di Natsume. Mancano solamente 2 giorni e non so ancora cosa regalargli. Lui è talmente difficile da soddisfare che temi che qualunque cosa gli regali non gli piaccia. Però io e gli altri gli stiamo organizzando una festa a sorpresa,non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando aprirà le porte e poof! Sorpresa! Di sicuro ne sarà felice.
No. Questa è stata la sua risposta cosi secca e infastidita. Ora vi spiego cos'è successo circa 5 minuti fa.
Io: Natsume! Aspetta,ti devo parlare!
Natsume: Cosa c'è?
Io: Mi stavo chiedendo.....al tuo compleanno mancano 2 giorni,giusto?
Natsume: Sai che scoperta.
Io: Ora non iniziare,perché se no ti arriva un bel pugno ,dritto in faccia,caro mio.
Natsume: Dai vai avanti...senza giri di parole.
Io: Al tuo compleanno ti va di uscire insieme? * Dai abbocca,Dai abbocca *
Natsume: No.
Io: Ma come no!? Ma scusa non ti va di festeggiarlo?
Natsume: Lo sai che non vado matto per i festeggiamenti e poi possiamo passarlo a giocare ai videogame o robe del genere. No?
Io: Si...l'idea non è male....ma...
Natsume: Allora è deciso.....ci vediamo dopo.
In poche parole; Mi ha rifiutata. Quello stronzo...giuro che mi vendicherò T^T. Adesso devo trovare un modo per convincerlo. Meglio se chiedo agli altri di darmi una mano.

***


Hotaru: Cosa!? Ti ha detto di no!?
Io: Esatto. Dice che non gli piacciono i festeggiamenti. Quindi come facciamo?
Hotaru: C'era d'aspettarselo...uhmmm...vediamo....Che ne dici della classica scusa; Ho dimenticato il cellulare? Quando è il momento,mentre andate in camera, fai questa scusa e lo porti qui.
Io: Ma è geniale! Come ho fatto a non pensarci prima?
Hotaru: Non sei geniale come me u.u
Io: Ti ricordo che io sono una stella speciale mentre tu sei una 3 stelle. :46332373271596a42793a79fl5.gif: Quindi chi è la più intelligente tra le due?
Hotaru: Sempre io....tu l'hai ricevuto solo perché sei la favorita di Persona.
Io: * Cavolo è vero * Pff....adesso vado,ciao a dopo.
Hotaru: Ali,ricorda il nostro piano! Mancano solamente 2 giorni alla festa.
Come se non lo sapessi. Devo ancora decidere cosa regalargli,chiederò consiglio a Ruka. A quest'ora è nelle abilità somatiche....merda,io dovrei essere alle abilità pericolose già da un pezzo. Devo arrivare prima di Rei se no sono guai.
10 minuti dopo.
Mai più! Giuro che la prossima volta sarò in perfetto orario! Ho fatto una corsa della madonna per arrivare in questa stupida classe e per un pelo non mi becco la punizione. Sono arrivata insieme a Rei. Lui,ovviamente,mi ha chiesto che ci facevo fuori e io gli ho detto la classica scusa; Ero in bagno. Lui c'è cascato come una pera,per fortuna. L'unica cosa strana è l'assenza di Natsume. Ma dove sarà finito? Che nervi e pensare che ho fatto quella corsa per non lasciarlo solo. Ora mi devo subire la lezione da sola. Beh...da sola si fa per dire,eh. Sono in mezzo a un gruppo di teppisti con alice molto pericolosi e per di più cercano sempre di finire nei guai solamente perché sono annoiati. Ma giocate alla play e vedete che non vi annoiate. Ogni tanto non capisco la gente,ci sono un casino di modi per divertirsi.....ma fare a botte non mi sembra proprio il caso. E va beh...cosa ci posso fare. Tornando a noi. Oggi Rei ci farà fare un duro allenamento,come sempre, e ci ha spiegato che serve per controllare l'alice. Come vedo Natsume giuro che l'ho uccido,lui sarà a divertirsi mentre io sto a fare una fatica della madonna! Ma ora che ci penso non sono tecnicamente sola. Da quando c'è stato quel piccolo incidente al mare hanno spostato Kamui nelle abilità pericolose,forse potrei chiedere a lui cosa potrei regalare a Natsume.
Mi allontano furtivamente dal mio posto,visto che Rei non vuole che parliamo o ci allontaniamo dal posto, e vado verso Kamui che sta facendo delle flessioni.
Kamui: 10....-alza la testa e mi vede- 150,151,152....
Io: Non fare il furbo con me. Lo so che eri solamente arrivato alla decima flessione.
Kamui mentre si rialza: Ahahah te ne sei accorta :ivaws0.gif:
Io: Già. Senti,ti devo chiedere una cosa.
Kamui: Dimmi.
Io: Io...ehm...mi vergogno un casino a chiedertelo ma...ti andrebbe di...
Kamui: Certo che voglio uscire con te :em0414fwbj5hi3.gif: (Che figura di merda xD n.d.a )
Io: Ma cosa stai dicendo....? Guarda che ti stavo per chiedere se mi aiutavi a scegliere il regalo per Natsume. Come sempre hai la testa fra le nuvole.
Kamui: Ah....si,certo ti aiuterò. Dimmi hai già qualcosa in mente?
Io: No :doh1.gif:
Kamui: Ah bene. Ehm...vediamo,che ne dici di una maglietta?
Io: No,è troppo banale. Scommetto che ne riceverà già tante di magliette. Deve essere qualcosa di originale che solo io posso regalargli! Ecco...qualcosa che dimostri il mio amore per lui.
Kamui: Uhm...vediamo. Qualcosa che solo tu puoi regalargli...ah! Ci sono!
Io: Allora,hai qualche idea!?
Kamui: Puoi regalargli una notte di passione! :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:
Io: Ma vai a fotterti,Porco! :bey2dk2.gif:
Kamui: Dai che sto scherzando. Beh...un'altra cosa che solo tu puoi regalargli è la tua pietra alice.
Io: La mia pietra....alice? :kallaoe1.gif:
Kamui: Si,esatto. Se doni la tua pietra alice,alla persona che ami, gli giurerai amore eterno. Non lo sapevi?
Io: No. Ma questa è una grande idea! Grazie Kamui-kun!
Ora so cosa regalargli, ma mi chiedo come cavolo faccio a dargli la mia pietra alice. Lo chiederò a quel Gay di Narumi,lui sa tutto di tutti,quindi...non ci saranno problemi a chiederglielo. Dopo le lezioni lo vado a trovare nella sala insegnanti.

***



Narumi: Cosa...? Vuoi donare la tua pietra alice a Natsume.
Io: Non lo dica ad alta voce!
Narumi: Davvero non sai come si fa?
Io: Si,davvero non lo so!
Narumi: Allora...devi solamente trovare qualcuno con l'alice del furto.
Io: Tutto qui...?
Narumi: Si,tutto qui. Pensa la conosci pure questa persona.
Io: Ah si...e chi è?
Narumi: La tua cara amica Mikan.
Io: Fantastico! Allora le vado subito a chiedere se può prendermi la pietra alice.
Narumi: Alice,aspetta! Devi calcolare che tu hai ben 4 alice. Se lei per caso te li ruberà tutti....tu potresti anche morire. Quindi,vorrei esserci anche io quando succederà....se non ti dispiace.
Io: S-si...va bene,non ci sono problemi. Allora ci vediamo domani alle 15:30 in giardino. Non faccia tardi!
Ora è meglio che torni in camera a farmi una bella doccia perché sono sudata come pochi e poi credo che andrò a dormire, non ho neanche fame.


***


27/11/12.

Ci siamo. Oggi è il giorno della festa e del compleanno di Natsume. Dobbiamo riuscire a mantenere il piano. Stranamente in questi giorni ho visto poco Natsume,ogni volta che gli chiedo dove è stato lui mi risponde che era impegnato....ma a fare cosa? Poi gliel'ho chiederò,ma adesso devo concentrarmi sul programma organizzando da me e gli altri. Allora,io invento la scusa che voglio fare una passeggiata romantica,non è da me, e all'improvviso dico che mi sono dimenticata il telefono nel salone,dopo quando apriamo la porta tutti grideranno sorpresa! E la sottoscritta gli darà il regalo. Ieri ci abbiamo messo tipo 2 ore a fare tutto. Quando cia siamo incontrati Mikan ha preso una mia pietra alice,dopo sono svenuta e quindi mi hanno portato in ospedale in caso ci fosse stata qualche complicazione,dopo di ché Mikan mi ha aiutato a fare la collana con la pietra. Mi sembra che alla fine mi ha preso l'alice dell'evocazione. Dovrò dire addio a quei demoni troppo sexy,diciamolo erano stuprabili.
Tra poco inizierà la festa è meglio che vada in camera a prendere Natsume.


***


Come entro in camera trovo Natsume sdraiato sul letto a leggere qualche manga hentai,come sempre. Per terra è pronta la play e le caramelle. Tenero,mi stava aspettando. Per qesta volta potrei anche far passare per la storia del manga hentai. Tornando a noi. Mi siedo sul letto vicino a Natsume e comincio a parlargli.
Io: Natsume.....ti va di fare una passeggiata?
Natsume: Nah...non mi va per niente.
Io: Eddai! Non usciamo insieme da un casino di tempo. Voglio festeggiare il tuo compleanno in qualche modo...insomma!
Natsume: Uffa....quanto sei insistente!
Io: Non capita tutti i giorni che il proprio ragazzo compia 14 anni. Quando fai cosi non ti sopporto proprio.
Natsume: E io non ti sopporto quando fai cosi. Se ci tieni proprio a festeggiare il mio compleanno...vieni vicino a me.
Io: Perché?
Natsume: Tu fallo e basta!
Io: Dopo però usciamo?
Natsume: Si...dopo usciamo,però prima vieni qui!
Io: O-ok....
Quando mi sto per sdraiare vicino a lui, quest'ultimo mi stringe a se e mi guarda con dolcezza,cosa che non capita tutti i giorni. Dopo con la mano mi accarezza prima i capelli e poi il viso.
Natsume: Tra 2 giorni è il tuo compleanno,eh.
Io: E' vero! Me ne ero dimenticata. Che stupida.
Natsume: Ma come fai a dimenticarti del tuo stesso compleanno. Ogni tanto mi sembri svampita.
Io: Pff...io non sono per niente svampita! È solo che ero talmente eccitata all'idea di festeggiare il tuo compleanno che me ne sono dimenticata!
Natsume: Ti emozioni con poco.
Io: ehehe se sapesi cosa mi emoziona veramente. Ah! Ora che ci penso. Come mai in questi giorni non c'eri mai?
Natsume: Ehm....non sono cose che ti riguardano!
Io: Invece si! Ho il diritto di sapere. Allora dove sei stato?
Natsume: Ehm...come posso dirtelo...
Io: Non mi dire che eri a fare le missioni!
Natsume: Si,esatto in questi giorni mi hanno dato tante missioni.
Io: Devi essere tanto stanco. Ecco perché hai rifiutato l'offerta dell'uscita fuori.
Mi dispiace, Hotaru. Ma credo che la festa sia saltata. Se è cosi stanco non posso certo farlo stancare di più facendolo stare in mezzo a ttta quella gente. L'unica cosa che mi dispiace è aver fatto lavorare cosi duramente Hotaru e gli altri. Domani mi scuserò, ma adesso penserò a divertirmi con Natsume.


***


Il mattino dopo,del compleanno di Natsume, sono andata subito a scusarmi con tutti e ho spiegato il motivo della mia assenza, mi hanno perdonato subito però Hotaru ha voluto che io le pagassi i fastidi e il materiale,quella strega. Poco importa perché dopo Natsume ha passato un giorno intero con me,per scusarsi delle sue assenze. Siamo andati a divertirci in giro per il central,ovviamente abbiamo saltato un giorno di scuola. E dopo tutto quel divertimento siamo arrivati al giorno del mio compleanno,cioè oggi. Finalmente questo giorno è arrivato, mi chiedo se riceverò tanti regali, no dai scherzo. Sono contenta che sia arrivato perché sono curiosa di sapere come sarà il quarto dicessimo anno della mia vita,spero che sia molto eccitante e pieno di emozioni.
Stamattina mi sono svegliata di buon umore perché Natsume mi ha svegliato nei migliori dei modi possibili; mi ha detto buon compleanno baciandomi. E' una cosa molto imbarazzante però è stato dolce,questo non è da lui,ma oggi eviterò di insospettirmi perché non voglio rovinarmi la giornata.
Prima,Natsume, mi ha detto che per le 19:00 devo trovarmi nella piazza della scuola,di sicuro vorrà uscire con me per festeggiare. Visto che sono quasi le 18:30 è meglio che mi preparo. Forse è meglio che chiederò aiuto a Hotaru,lei è molto esperta in queste cose. Spero di non disturbarla. Mi dirigo in tutta fretta verso la stanza di Hotaru. Busso più volte ma non ricevo risposta. Sarà uscita con Ruka visto che ormai quei due stanno insieme. Mi devo rassegnare e fare tutto da sola. Non devo perdere un minuto in più! Non posso fare tardi all'appuntamento se no Natsume mi terrà il muso. Corro a velocità della luce e mi preparo in tutta fretta. Mi faccio i capelli mossi,indosso un vestito lungo fino le ginocchia di color nero con su dei teschi grigi mentre le scarpe sono un po con il tacco e per finire indosso la collana che mi ero comprata al central town. Ora sono pronta! Diamoci dentro!. Prima che me lo dimentichi...prendo il suo regalo cosi,se mi ha preso un regalo, ce li scambieremo.


***


Io: Ohi! Natsume! Eccomi.
Natsume: Ma sai che ore sono !?
Io: Sono le 19:00,no? :kallaoe1.gif:
Natsume: Stupida,sei in ritardo di ben trenta minuti.
Io: Cosa!? Ma l'orologio diceva che erano le 19:00! Non è possibile T^T
Natsume: Te l'ho detto stamattina che dovevi mettere apposto l'ora e tu mi hai detto “ sisi ho capito “. Ma vedo che non hai fatto un bel niente,come al solito. Dai,forza,andiamo che siamo già in ritardo!
Io: In ritardo per cosa?
Natsume: Lo vedrai a momenti.
Ma dove mi sta portando? Uffa odio non sapere nulla! Cavolo serata sbagliata per mettere i tacchi,mi sta facendo fare una sottospecie di corsa. Non mi immaginavo proprio cosi la nostra serata,uff. Mi chiedo dove sia questo posto,non credo proprio al central town perché non stiamo andando alla fermata dell'autobus, quindi è un posto dentro l'accademia. Ma aspetta un momento non mi dire che mi sta portando al salone! Dove dovevamo fare la sua festa. Cavolo,spero che abbiano messo apposto tutto. Oh,no. Sta per aprire,a questo punto devo solo sperare che non ci sia niente fuori posto. SORPRESA! . Questa è la parola che mi dicono tutti dopo aver aperto quella porta. Questo significa che tutti hanno organizzato una festa per me. Sono talmente sorpresa che non ho parole. La stanza è piena di palloncini colorati, c'è persino un buffet pieno di dolci e porcate varie,un tavolo pieno di regali, uno striscione che da molto nell'occhio con scritto “ Buon Compleanno Alice! “ e per finire un'altro tavolo però più piccolo con su una torta a 3 piani. E' tutto cosi perfetto, non potrei volere niente di meglio.
Hotaru: Tanti auguri, piccola Alice
Mikan: Già,tantissimi auguri ! :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:
Io: Grazie infinite,ragazzi! Ma non dovevate disturbarvi cosi tanto.
Mikan: Stai scherzando!? Certo che dovevamo,poi cosi ne approfittiamo per dare i regali anche a Natsume.
Io: Ah,è vero.
Natsume: Cosa....? Regali per me? Teneteli pure,non mi interessano.
Mikan: Eh no,caro mio! Teli prendi tutti quanti!
Natsume: Uffa, che scocciatura che sei.
Pian piano quei due si allontanano mentre litigano per una sciocchezza simile. Beh,il proseguire della festa è stato fantastico come tutto il resto. Quando è arrivato il momento della torta hanno spento le luci e tutti hanno cantato la tipica canzoncina di tanti auguri mentre io ero a spegnare le candeline e ad esprimere un desiderio. Per finire il tutto, devo aprire i regali di tutti. Ho ricevuto tante magliette, Gadget dei manga, 5 pacchetti di un dolce molto famoso che sembra una nuvola e se non sbaglio si dovrebbe chiamare “Puffa plufa” una roba del genere e tanta altra roba. Anche Natsume ha ricevuto tante magliette,videogame e manga e altro ancora. Manca solo il nostro scambio di regali. Certo, sono molto imbarazzata darlo davanti a tutti però devo. Lui invece non sembra molto agitato come me,beh dimentico che lui è senza cuore. Va beh,tornando alla situazione. Mostriamo i nostri regali e a mia sorpresa anzi a nostra sorpresa ci rendiamo conto che ci siamo fatti lo stesso regalo. Lui mi vuole regalare la sua pietra alice,non ci credo. Quindi per lui sono veramente cosi importante.
Io: Ehm.... * Che situazione imbarazzante * Q-quindi per te sono cosi importante?
Natsume: Aspetta,sai cosa significa donare la propria pietra alice? Uffa, e io che pensavo di fare una figura meno imbarazzante.
Io: Ahahaha che sciocco. Questo vale anche per me. Ma dimmi...sei veramente sicuro?
Natsume mentre si avvicina a me: Certo - Mi mette la collana - Sicurissimo. E tu?
Io tutta rossa: A-anche io! Sono super convinta. - Metto la collana a Natsume – Io ti amerò per sempre...
Natsume: Allora questa sarà la nostra promessa.
Io: Certo, il nostro giuramento di eterno amore.
Detto ciò ci scambiamo subito un bacio e riceviamo tanti applausi. Dopo ci guardiamo e ridiamo dall'imbarazzo,sempre meglio che piangere o arrabbiarsi.

Questo sarebbe un bel finale per una tipica storia romantica.... invece si sbagliano perché questo sarebbe solamente l'inizio di una nuova vita.




Eccoci alla fine della mia storia! Sembrava che non finiva più “e.e,scherzo xD. Mi dispiace tanto di averla finita, xò spero che come finale vi sia piaciuto ^^. Ora vi farò delle domandine,che dovrete rispondere xkè sono molto curiosa di sapere u.u . Allora:
- Domanda numero 1 : Quale capitolo vi è piaciuto di più? ( Non vale dire tutti)
- Domanda numero 2 : Quale invece avete odiato? XD ( Non vale dire nessuno xD )
- Domanda numero 3 : Che personaggio, tra quelli inventati da me , vi è piaciuto di più?
- Ultima domanda : Cosa vi è piaciuto di più? ( Cioè mi riferisco cosa vi è piaciuto della storia; Momenti,battute, ecc...)
Poi,se vi interessa, aggiungerò il profilo di ogni mio personaggio aggiunto (Tanto x far qualcosa XD ) . Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito fino alla fine e che ha commentato ^-^. Se volete seguirmi ancora basta seguire la storia del mio futuro libro,solo se vi interessa. Con questo vi saluto . Alla prossima Fanfiction. :giusyzq3.gif:

P.S: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1181942&i=1 eccolo x chi lo seguirà spero che le piaccia >///<
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007