Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam1D    02/09/2012    5 recensioni
Una partenza improvvisa. Nuova vita. Rachel riuscirà a fare breccia nel cuore del tenebroso Malik?
Tre amiche, cinque ragazzi che diventeranno migliori amici. Tre aggettivi: scherzo, amore e sesso. Sono queste le cose che legano i protagonisti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Chiuse la telefonata e corse da lui.
"ehi Woody! Guarda che gambe!" - le esclamò.
"che ci fai qui?" - per poco non urlò, la sua migliore amica, che notò solo allora Niall, il migliore amico della sorella di Julia.
"Niall?" - domandò
"Rachel!" - esclamò lui, sorridente.
"vi conoscete?" - chiese Harry. La sua voce era sempre rimasta uguale.
"andiamo a scuola insieme" - disse Niall.
"voi perché vi conoscete?" - domandò Rachel.
"mia madre e suo padre sono fidanzati" - disse il riccio.
"vuol dire che io e te ci vedremo ogni giorno?" - chiese in tono speranzoso la ragazza.
"vuol dire Questo, pupa" - le fece l'occhiolino Harry, e lei gli saltò addosso.
 
Stettero insieme tutto il pomeriggio. Harry raccontò la sua vita di quanto stava ad Holmes Chapel: era stato fidanzato per tre mesi con una ragazza di nome Elena, ed aveva scoperto che era una psicopatica. Non permetteva a nessuno di avvicinarsi a lui. Dopo di lei ce ne furono altre, ma lo lasciarono perché Elena le mandava messaggi di morte affinché lo lasciassero. Poi aveva visto sua madre felice, ed aveva accettato di partire a Londra.
La sua migliore amica invece gli raccontò la sua vita, che non era una novità: fin dal primo momento aveva preso una sbandata per Zayn, poi gli raccontò di Julia, che era diventata la sua inseparabile amica, e perfino della sorella,  una ragazza troppo matura per la sua età. Harry aveva sempre più voglia di scoprire Londra, notando come gli occhi di Rachel brillavano mentre gli raccontava la sua vita.
Infine si salutarono e si promisero di vedersi a scuola.
 
Rachel arrivò nella sua casa vuota. Sua madre era sempre al lavoro, e lei odiava stare sola.
Dopo l'abbandono di suo padre in quella famiglia, sua madre era caduta in depressione, non mangiava, ne parlava, rimaneva in camera sua, sdraiata nel letto a piangere e ad ascoltare musica deprimente. Pareva un'adolescente che viene abbandonata dal suo primo fidanzato.
Rachel le fece compagnia durante quel periodo, sembrava fosse lei il genitore.
Alla fine sua madre ne uscì, e le ritornò il sorriso.
Rachel sorrise al ricordo di sua madre felice
 
Notò che il frigorifero era vuoto, e decise di andare a fare la spesa.
 
"i cioccolati li ho presi, le patatine..oh no!" - corse a prenderle. Ma quando giunse in quel reparto, si trovò di fronte ad una scelta: paprika o formaggio?
"fossi in te, prenderei quelle al formaggio" - disse una voce, che si rivelò essere quella di Zayn.
"opterò per quelle alla paprika" - rispose Rachel beffarda.
Se c'era una cosa che Zayn voleva sapere, era il perché Rachel Woody Fosse interessata a parlare con lui. Non che fosse brutta, anzi, un pensierino poteva anche farlo, ma lui non era di quelle persone, specialmente dopo quella brutta avventura. Ma la bellezza a lui non impressionava affatto.
La ragazza fece per andare via, ma lui la fermò per un braccio, le si avvicinò e sussurrò soavemente:
"vuoi già scappare, Rachel?" - questa deglutì. Sentire il suo nome pronunciato dalle labbra di Zayn Malik era una scoperta. Improvvisamente voleva risentirlo. Il suo corpo venne invaso da migliaia di brividi. Era lui la causa.
Si voltò, e scoprì che erano vicini. Troppo.
I suoi occhi neri erano piantati dentro quelli castani di lei e si mischiavano formando una cascata di cioccolato al latte.
"devo andare" - disse sottovoce Rachel. Immediatamente lui la lasciò.
Rachel andó via, da quel negozio, che per lei era un gran bel ricordo.
 
Agata stava portando a spasso il suo cane.
La sua vita era un'inferno. Beh, prima che si trasferisse dagli Smith.
Aveva vagato in più di dieci famiglie, fino a trovarne una adatta. I signori Smith si erano offerti di dargli ospitalità ed adottarla, e Julia si era mostrata sempre disponibile, addirittura la presentava come sua sorella e non 'sorellastra', per Agata questo significava molto. Era molto importante. Era Julia che le aveva fatto conoscere Josh, un ragazzo moro, molto carino, con il quale era fidanzata da sette mesi, ma lui era all'università di Manchester, quindi si vedevano una volta alla settimana. Era difficile.
Ma Agata non pensava a questo. Amava Josh, ma era solo uno dei tanti suoi problemi. Voleva trovare la sua vera famiglia, i genitori veri, quelli che hanno il suo stesso sangue, quelli che l'hanno abbandonata. Lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere. I bambini vanno mantenuti, e se non li vuoi, non farli.
Il cane gli scappò tra le mani e lei lo rincorse finché non lo trovò. Lo teneva un ragazzo alto, riccio e dagli occhi verdi, che le sorrideva.
"é tuo questo cane?" - le chiese. Aveva una voce stupenda. Agata annuì.
"tieni" - gli e lo porse.
"grazie" - lo ringraziò. La sua voce parve alle orecchie del ragazzo una melodia.
"figurati. Io sono Harry" - si presentò.
"Agata" - le tese la mano e gli e la strinse, nonostante durò pochi secondi, ad Agata parvero minuti, e la stessa sensazione la ebbe Harry.
"é stato un piacere" - disse Agata, prima di andar via.
Era inutile negarlo, era un bel ragazzo. Ed un bel ragazzo equivaleva a tanti problemi. Si, perché i belli ragazzi andavano con tutte. Ma che le importava a lei? Era fidanzata con Josh.
 
Harry la guardò andare via. Doveva ammetterlo: quella biondina lo aveva stregato. Era raro che a primo impatto una ragazza le facesse questo effetto. Agata - pensò. Chissà se frequentava la sua scuola, chissà se l'avrebbe rivista.
Perché lui oramai voleva rivederla. Non vedeva l'ora.
 
Il giorno dopo Rachel arrivò a scuola come sempre accompagnata da Julia ed Agata.
"..e io e Tomlinson abbiamo parlato. Capisci?" - continuò a parlare Julia, contenta.
"sono molto contenta per te. Anche io ho trovato il modo per far parlare Malik" - disse Rachel, lasciando sia Julia che Agata a bocca aperta. Malik non parlava con nessuno, per questo erano a bocca aperta.
"e tu?" - chiese Julia alla sorella.
"io cosa.?" - domandò Agata timida.
"hai parlato con qualcuno di recente? Che magari ti é piaciuto, cara sorella?"
"no..e poi lo sapete, a me piace solo Josh" - disse la bionda.
"giusto. Josh."
"ciao Smith!" - Julia si voltò per vedere a chi apparteneva quella voce, e quasi le venne un'infarto nel vederlo.
"ehi.." - ricambiò, Louis le sorrise ed andò via.
Si voltò verso le amiche, contenta come non mai.
"sei arrossita" - la stuzzicò Rachel, ridendo.
 
"ehi bellezza" - qualcuno sussurrò ad Agata, e lei sapeva a chi apparteneva quella voce..al suo migliore amico. Lo abbracciò e lo salutò.
La ragazza rivide quegli occhi verdi, che la sera aveva perfino sognato.
"Harry!" - lo salutò Rachel, dandogli un bacio sulla guancia.
"ti presento Julia ed Agata, le mie amiche" - Harry salutò le due, ed Agata si rattristò al pensiero che lui si era già scordato di lei. Così decise di entrare a scuola, accompagnata da Niall.
 
"sbaglio o mi devi dire qualcosa?" - esclamò lui
"sbaglio o non mi avevi detto che tuo padre aveva una fidanzata che aveva un figlio" - Niall sospirò.
"ti piace, vero?" - Agata arrossì
"be'.. É una cotta passeggera. Sto insieme a Josh" - esclamò, non tanto sicura.
"so che state insieme, ma..non vi vedete mai.."
"e con questo? Siamo sempre fidanzati. E poi con tuo fratello non potrà mai esserci niente. Insomma, ieri ci siamo presentati e s'é già scordato" - si rassegnò.
"come vuoi piccola, ma quando vuoi parlare, sappi che ci sarò" - Agata lo abbracciò.
"grazie Horan" - al suono della campana filarono in classe.
 
 
 
*angolo
 
Ciao! Innanzitutto mi scuso per il capitolo tremendamente noioso (I'm so sorry) solo che é fondamentale, perché spiega un pezzo della vita di Rachel e la vita di Agata, e poi l'incontro di Agata ed Harry! I promise che il prossimo capitolo sarà ricco di sorprese! Grazie a chi legge la storia, ma più di tutto a chi la recensisce! E nonostante ce ne siano poche, continuerò la storia..
Un kiss belle *Sam
 
Ps: ecco la nostra Rachel
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam1D