Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    02/09/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble/Flashfic: Seize the day.
Fandom della Drabble/Flashfic: Lady Oscar (Anime)
Coppia della Drabble/Flashfic: André Grandier/Oscar François de Jarjayes.



                                                                                                                                           
                                                    6. Seize the Day - André/Oscar


Colpo, Difesa, Attacco. Colpo, Difesa, Attacco. Di nuovo. La routine di Oscar era cominciata presto quella mattina. Bagno, colazione, lettura, grammatica, ed adesso dulcis in fundo, lezioni di scherma. Azioni meccaniche, che non comprendevano una grande dose di attenzione. Oscar era abituata a svolgere quella routine quasi da quattordici anni, ormai. Non serviva neanche più che ci mettesse concentrazione, riusciva comunque a vincere ogni partita contro il suo maestro al primo colpo. Ed anche al secondo e al terzo, dovendo esercitarsi più e più volte.
L'allenamento quella mattina si svolgeva nella stanza che dava sul giardino, la più luminosa, con grande gioia di Oscar, che almeno poteva guardare fuori ogni tanto.
Amava esercitarsi con la scherma, ma dopo cinque o sei partite vinte il tutto poteva apparire abbastanza monotono e ripetitivo. In un agognato momento di pausa la giovane ragazza sedicenne si affacciò alla vetrata, con il risultato di notare André, il suo migliore amico. Che fosse qualcosa di più non riusciva neanche a pensarlo. A sentirlo nel cuore sì, però.
Troppe volte aveva soppiantato un sentimento, un'emozione per dare retta solo alla sua testa.
Troppe volte non aveva colto l'attimo. Quella mattina sarebbe stato diverso, lo avrebbe colto, avrebbe dato retta al suo cuore.
Il maestro stava parlando animatamente con un domestico che aveva sbagliato a svolgere un ordine assegnatoli, e approfittando dellla momentanea distrazione, Oscar uscì saltando dalla finestra. André si stagliava in tutta la sua naturale bellezza al centro del parco.
Non appena lo ebbe raggiunto il ragazzo si sorprese della presenza della sua migliore amica.
"Oscar e la lezione di scherma?"
"Per una volta ho colto l'attimo, adesso fammelo vivere!"






Note dell'Autrice: Salve a tutti! Eccoci di nuovo qui, spero proprio che la raccolta non vi abbia annoiato perchè siamo solo agli inizi! Questa volta ho provato un Fandom che è tantissimo che non seguo, ma che ha segnato la mia infanzia. Come ho scritto nello specchietto introduttivo questa Flashfic è ispirata dall'anime, non dal manga, perchè non l'ho letto. Questo cartone ha segnato la mia infanzia, non più di altri, ma ne è stata una parte molto importante! E André e Oscar (che sono Canon xD), mi hanno sempre affascinata molto.
Non mi ricordo molto del cartone, e sono un pò arrugginita (devo proprio rivedermi le puntate), quindi spero che abbiate clemenza e spero anche che questa cosa non sia un insulto per i veri seguaci di questo Fandom.
Vi ringrazio per il supporto, e fatemi sapere cosa ne pensate se volete.
Grazie a tutti voi che leggete e recensite, siete quello che mi fa portare avanti questa raccolta.
Un bacione, e a domani,
S. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13