Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Allie_Mayniac    02/09/2012    2 recensioni
Dal secondo capitolo:
X: piacere!! Io sono Anthony,chiamami Anth!
Io:ow,io sono Alexandra,ma chiamami Allie ti prego:)
X:io sono Conor...
Dall'ultimo capitolo:
-Quindi non ti va di essere la mia ragazza?-
-Si che mi va cretino,e tanto pure.-
-Grazie piccola mia,grazie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Maynard, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono proprio i due ragazzi che sono stati capaci di farmi abbandonare il mio migliore amico per tre giorni. Stacco la mano da quella di Steph,senza volerlo.

A:Ciao ragazzi! Come mai qua?voi non siete di Brighton?

An:Ciao,ma non avevi detto di essere sin...

C: Heyyy! Senti,cercavamo un posto, ci puoi aiutare?

A:certo,e comunque Anth caro, lui è il mio migliore amico. E sono single,in ogni caso non sono affari tuoi.

Forse ho fatto l acida,troppo...

An:era solo per chiedere,scusa..

A:scherzo!!A proposito ragazzi,questo è Stephan,Steph,loro sono Anthony e Conor.

Steph era immobile e un po' cupo,ma con un finto sorriso si presenta ai due.
E poi parla con un tono più alto.
S:Aspetta un momento! Loro sono il mini Wiz Kalifa e il mini Neyo!!

An:Wow,questo è un isulto amico!

A:in che senso?

An:non mi piace Wiz katiffa!

A:KALIFA! Dopo questa non ti rivolgo più la parola!

C: Bella,ora molla i gusti di Anth e ti prego,aiutami! Sono disperato!

A:dimmi! Al suo servizio beautiful moster!

S:quella si che è una bella cover!

Lo guardo male e mi rivolgo a Conor.

A:che cerchi?

An: Ci possiamo sedere da qualche parte?

A:ora ti picchio!

C:dai accontentiamolo,magari si calma!

An:eii!! Portate rispetto!!

A:pff,dai sediamoci.

S:il mio giardino?

C:se va bene a te...

Rivolge un sorriso a Steph,ma non è più vero di quelli rivolti a me all inizio.

S: si,i miei sono fuori casa e mio fratello deve uscire fra 10 minuti,al massimo c'è il criceto!

C:perfetto,serve discrezione.

A:ma che cerchi un pusher?

C:no scema!

Sia lui che Anth iniziano a ridere.
Adoro quando a Conor gli si alzano le guancie,e il suono della sua risata! Adoro quando parla,ride,e anche sbuffa.
....

Finiamo su dei divanetti con uno stretto tavolino. Io e Steph davanti a Anth e a un Conor afflitto che mi fissa e come incrocia il mio sguardo sorride e lo distoglie.

C: Bene,come sapete adoro cantare e ho fatto numerose cover, da circa una settimana mi è arrivato un invito a non so che evento di MTV,insomma ci saranno persone famosissime! E cosa che di sicuro non sapete, è che sto scrivendo canzoni,per un album. Neyo Pharavell e probabilmente la Ora sono disposti a duettate con me!

A:no,ma sul serio? Quel Neyo e quella Ora?

C:si.

A:e perchè sei qua?

S:pretendo di avere il tuo album! ops scusate!

A:scemo...

C:Gemma,non che mia conoscente da tempo e futura manager, mi ha detto che..

A:Gemma tuo manager?

An:si,forse non te l ha detto perchè se ne è dimenticata.

C:non è importante questo,be il fatto è che mancherebbe qualcuno di davvero forte ed esperto nel mio staff per remixaggio e altre cose di cui non mi occupo,insomma la preparazione dell album.

A:eh...

C:mi hanno detto che in tutta Inghilterra non trovi niente come il "Evan Alex Wellington". Sai dirmi dove è?

Rimango fusa fissando la bocca da cui sono uscite quelle parole,per la prima volta involontariamente.

S:ma il padre di Allie non lavora più da anni e il fratello vive altrove,non sappiamo se ne è ancora capace..insomma...Allie,Jam non fa il banchiere?

A:impossibile,lo studio è così con le stesse attrezzature dal 2008-9 fino al 2011!si dovrebbero aggiornare le attrezzature e i programmi ogni 3 mesi,io lo faccio solo ogni 5.

C:Cosa?? Allora...allora sei davvero tu quel che mi serve! Devi aiutarmi e rendermi felice! Insomma non puoi rifiutare un lavoro del genere! Guardami! Senza di te Addio Neyo e gli altri!

A:mi stai proponendo di lavorare nel CD di un teenager inglese che probabilmente sarà paragonato a..a...

Abbasso la testa,confusa

S:Harry,no. Lui mi sembra diverso e migliore!

E mentre lo dice mi passa una mano sulla schiena,per consolarmi.

An:sarebbe fantastico averti nel CD di Conor!

C:ti prego!

Mi prende le mani e tenendole nelle sue acarezzandole e mi parla dolcemente ,guardandomi negli occhi con uno sguardo che farebbe scogliere l'Everest

C:le persone esperte di cui mi fido di più mi hanno consigliato tuo padre,cosí ho capito,e tu non sarai da meno!

S:Allie è la tua opportunità!

A:ma non sono esperta! Lo faccio per hobby,sono da giorni bloccata su un passaggio Korn-A hard days night.Non è da me.

C: Per favore Allie,vedilo come favore a un amico! O se preferisci all'inglese figo col cap che ti piace!

An:promesso ti portiamo al New Era shop di Londra e te ne regaliamo uno a testa!

S: sei riuscita a superare i capricci di un Nat Wolff e anni fa hai collaborato a una hit di Madonna!

A:Nat è semplicemente preocupato per i risultati che escono fuori dalle sue canzoni e poi era famosa praticamente solo in Canada,niente i che! E accetterei per i cap! Non ne conpro mai anche se li adoro!

An:il Canada è grande!E poi Diamine,Madonna?

Confusione. Tutto ció che sento.
Immagino me in uno studio modernizzato che remixo le note della voce angelica di Conor. Ma niente più università,niente oltre una vita col successo del ragazzo che continua ad addolcirmi coccolandomi le mani,facendomi battere il cuore,peró è una cosa davvero falsa...
Aiutatemi! Qui si che ci voleva Avan!!

A:puoi anche mollarmi,mi metti ansia e poi ci devo pensare,è comunque un lavoro lungo...

C:c'è un buon guadagno di base,poi si alza a seconda del successo dell'album...

Continua a tenrmi le mani,intrecciandole

A:si ma...

An:aspettate,è stata anche Gemma a consigliargli di venire da te,ma non l ha fatto per te,spero.

A:ne dubito. Dato che sa benissimo che ho le competenze per l università!

C:ti prendi un anno sabatico,poi uscito l album deciderai se iscriverti,continuare a star..ehmm lavorare con me!

S: dai Allie,pensa a lavorare in un campo che adori,guadagnare e stare con una persona così...così...

An:simpatica?

S: eh..si! Credo...

C: Infatti Allie!!

A:non sto accettando,ma se dico di si che devo fare dopo?

Mi sorride guardandomi negli occhi,dolcemente. Quelle iridi azzurre mi ferisono.

C:diciamo che si inizia l 8 settembre.

A: ma io devo sentire la tua voce,sapere che stile di canzoni sono,cosa puó attirare fan. Devo ordinare le attrezzature! Hai idea di quanto costano le nuove consolle di alto livello?

C:quello non è un tuo problema! Al massimo dovresti imparare a usarle...

A:mi prendi per il culo?

C: Perchè dovrei?

A: È una delle poche cose per cui mi posso vantare.Sono nata con una consolle in mano.

C: È per quello che ti ho scelto e ti sto chiesendo di lavorare non per me,ma CON me. Accetti?

A: Facciamo così,stasera ceniamo assieme tutti e quattro,offro io,e domani sera ti do la risposta. Ok Conor?

C: Prendi il tempo che serve,ma pensa anche che più te ne prendi più ne peridiamo per lavorare!

A:si,domani sera!

C: Perfetto!

S:io ho fame...sono le 22.

An:anche io!

A:sapete già la mia risposta

S:tutto tranne pesce,lo so lo so!

Dopo un quarto d'ora di discussione finiamo cucinando a casa di Stephan.

Finito di mangiare verso le 22.50 ci buttiamo in camera di Steph.
Decidiamo di giocare a guitar hero per X-box. Peró sono stanchissima e decido di buttarmi sul letto a pancia in giù stringendo a me un cuscino con la faccia di Eminem sopra.

S:la solita sportiva!

A:lo sai,levami da un campo di atletica o da basket e sono un bradipo dopo pranzo!

C:non sapevo fossi così mandrona!!

An:mi assomiglia!

A:che fortuna!

An:grazie eh!

A:prego.

C:An, Allie non ha i baffi mi dispiace

I tre iniziano a ridere io decido di lasciarli giocare e far bene conoscenza,ma senza accorgermene mi butto in un sonno leggero.
Sogno come se qualcuno mi stia accarezzando i capelli,poi la guancia,sfiorandomi il labbro inferiore.

A:ma che cazz!?

Trovo Conor con la mano nel mio viso,no non è lui. Steph mi sorride.
S:Hey! Buongiorno!

A:ma dove sono?
Sbadiglio.

S:a casa mia,tranquilla ho avvisato tua madre dicendole perfettamente la verità,crede che ti sia sbronzata,ma essendo le 11 ha sentito quanto ero calmo e sobrio. Credo sia tranquilla. Sei matura!

A:dovevi svegliarmi!

S: Conor ha detto che se ti svegliav mi prendeva a schiaffi...

A: Io prendo a schiaffi a voi ora!

S:sono in un Hotel,non sono voluti rimanere qua. Non piaccio molto a quel galletto di Conor.

A: fino a prova contraria anche tu sei un galletto! E poi vi assomigliate molto!

S:vabbè,scendiamo a mangiare poi tu riaccompagno a casa.

A:agli ordini,prima vado in bagno.

S:sai dove è.

Mi fa l occhiolino e mi dirigo al corridoio

A casa,lavata e vestita, non assonnata ma in ansia,è mezzogiorno e non ho ancora deciso cosa fare e dire stasera...

#Don t wanna be an american idiot..# numero non in rubrica
rispondo di subito.

A:pronto?

X: Sono il tuo incubo peggiore!

A:eh?

X: Scusa Allie,è mio fratello che fa il coglione!

A: Conor?

X: No, sono il più bello di sempre. Scherzo,sono Conor.

A: Tu stai male!

C:no,peró sono felice di uscire anche stasera con te!

A:e Anth e Steph

C:non c 'è Anth. Il tuo amico non lo so...

A:neanche io..

Se riuscivo a occuparlo avrei passato una cena con Conor..mmmh prospettiva interessante! Muhahahahahaha,ok basta.

A:lo chiamo e poi ti dico,a stasera!

C: A stasera bella!

Mi ha sul serio chiamata 'bella'?

Mando un sms a Steph:

"Hey,che fai oggi?"

Rispose subito:
"Penso di non venire stasera,non centro niente. Stai trabquilla per me!"

" Sicuro?"

" So che ti piace,Conor. Vai,passa una bella serata"

"ma cs dici!"

"Hai scritto minuscolo e abbreviato,stai mentendo!"

"Non è vero!"

"È inutile scrivere bene ora! Il 110 e lode conosce più la sua migliore amica della fisica!"

"Ok,ci vediamo domani. Passa una giornata felice kiss"

"Lo faró! Tu fai la brava col condor fighetto"

"Ti picchio! Anche se ti voglio bene scemo"

"Io di più!;) ciao!"

"Miao colonthree"

Ok,mando un SMS a Conor:

"Stephan non viene stasera. Che facciamo?:)"

"Ok,che dici se vieni a Brighton a casa mia e ceniamo assieme dopo aver cazzeggiato un po'?;)"

"perfect!"

"grin yeee, scommetto che non vedi l ora di passare una serata con me! Ammettilo che mi ami!"

" Fallo un altra volta e ti fai l album da solo!"

"Scherzavo bella,ti lascio al tuo Steph!"

"Smettila di sparare cazzate!"

"Scusa scusa frown scherzo!! Ci vediamo stasera bellissima?;)"

"Certo scemo smile a staaaaaaasssera wink"

" Ti voglio già bene."

Non rispondo,rimango cinque minuti buoni davanti allo schermo sorridendo finchè non mi alzo e inizio a saltare per la mia camera. Ok,sto male!
Ma mi devo preparare per stasera colonthree


*Alex'*

Questo è davvero lunghetto! In ogni caso,preoaratevi. Cosa succederà fra Conor e Allie? Forse nulla? Buona lettura <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Mayniac