Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Yukicchan    03/09/2012    2 recensioni
Fangirl. Ammettiamolo lo siamo tutte per un certo tipo di band. Siamo solo fan della loro musica anche se andiamo un po' oltre l'estremo e impariamo TUTTO dei nostri idols preferiti. Tutte noi abbiamo avuto quel momento in cui un nuovo video musicale usciva su youtube e noi cominciavamo ad urlare.
Ashley è solo una fangirl, lei vive solo di Big Bang.
Quindi, quando ha saputo che si sarebbe trasferita con la famiglia a Seoul non era affatto preoccupata.
Seoul, Corea del Sud = Paradiso kpop per Ashley.
E perchè essere sconvolti quando vieni a sapere che la tua migliore amica si è trasferita nella tua stessa città?
Ashley e Hana, la sua migliore amica, sono inseparabili ma non sono neanche lontanamente simili, specialmente riguardo al kpop.
Ashley ama la YG, mentre Hana è una SM-TOWN biased, soprattutto se si parla di SHINee.
Il padre di Ashley le procura due biglietti per il Big Bang Alive concert, ci sarebbe andata con Hana, che però non era entusiasta all'idea.
E che cosa succederebbe se un certo rapper trovasse un braccialetto che una volta era stato sul polso di una certa fangirl?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sottile suggerimento.
 

Il giorno dopo mia madre mi ha avvolto la caviglia e mi ha fatto usare le stampelle che abbiamo preso qualche anno fa a causa di mio padre che si era rotto il piede. Non sapevo come avrei gestito il lavoro in questo modo.

Mia madre ha preferito accompagnarmi davanti alla caffetteria, sono uscita dall' auto. "Ciao, mamma." L'ho salutata prima di entrare dentro al negozio. Mina e Minwoo stavano lavorando per l'apertura.

"Non c'è Su Min oggi?" Chiesi zoppicando verso il bancone. Entrai nella sala dietro al bancone, afferrai il mio grembiule e me lo misi.

"No... siamo solo noi." Rispose Minwoo. "Come sta la caviglia?" Mi chiese guardandandomi mentre si avvicinava al registratore di cassa.

"Starà bene." Sospirai. "Non so come potrò stare in piedi tutta la giornata..."

"Qui." Mi disse Mina afferrando uno sgabello e metendolo dietro al bancone. "Tu sarai alla cassa. Per il caffè ci penseremo io e Minnie."
Minwoo annuì mentre spazzava il pavimento. "Giusto, piccola."

Sospirai e mi sedetti. "Chissà se verrà TOP oggi..."

Minwoo si strinse nelle spalle. "Forse. Lui è il tuo uomo Ashley, voi due sareste adorabili insieme."

"Minwoo, lui è un idol e io sono sono una semplice ragazza che fa la barista. Non succederà mai una cosa del genere." Sospirai.

"Potete immaginare cosa succederebbe se lui la baciasse? Probabilmente morirebbe. Io dico che forse è meglio che lei rimanga quel che è ora, una ragazza che fa la barista." Ci disse Mina per poi scoppiare in una fragorosa risata.

"Ehi, sta zitta!" Esclamai scherzosamente. "Va bene, hai ragione, ma sappiamo tutti che non succederà mai nulla. Almeno lo vedrò prendere il caffè." Mi strinsi nelle spalle.

"Questo è vero, Ashley." Mina annuì. "Pensa positivo."

"Sai chi credo sia veramente delizioso?" Ci chiese Minwoo poggiando il mento sulla scopa mentre ci guardava. "Quel ragazzo che è venuto a... salvarti ieri. Se lui fosse gay..."

"Hyo?" Sbuffai. "Sì, è carino, ma per me è come un fratello maggiore. Lo conosco da quando avevo quattro anni."
"Quindi non è gay?" Minwoo mise il broncio.
Scossi la testa. "Assolutamente no."

[...]

Per tutto il giorno sono stata seduta sullo sgabello a prendere ordini, è venuto qualche idol ma non molti.
Hana non è venuta, tanto peggio per lei. Key e Onew degli SHINee si sono fermati qui una volta.

Tra poco avrei finito il mio turno di lavoro, ma siamo stati sommersi.
C'era gente che ordinava caffè e pasticcini a destra e a sinistra, e Minwoo e Mina erano dietro al bancone per aiutare.
Eravamo così occupati che Minwoo nemmeno si accorse che Kikwang era venuto per prendere il suo solito.

Infine, quando tutto quel casino finì, stavo per alzarmi, ma la porta suonò di nuovo.

Sospirai e tornai a sedermi sullo sgabello, senza guardare la porta. "Benvenuto nel Liquid Heaven. Posso aiutarla?" Dissi fingendo un sorriso.

"VIP americana, Ashley!" Mi salutò eccitato Seungri. Aspetta, anche lui sapeva il mio nome?!

Seungri era accompagnato da Taeyang e TOP, il mio cuore saltò. "Oh, ehm, ciao." Salutai. "Cosa posso fare per voi ragazzi?" Cercai di mantenere la calma. Era il terzo giorno consecutivo che vedevo TOP!

"Così hai il tuo braccialetto?" Mi chiese Taeyang mentre si avvicinava al bancone. Sapevo che lui era il migliore in inglese.

Annuii e agitai il polso con il braccialetto sopra. "Sì." Guardai in alto. "Grazie ancora per avermelo ridato."

"Prego." TOP sorrise. "La tua caviglia... ti fa male?"

"Oh." Dissi come se non avessi realizzato che avevo la caviglia avvolta e mi fossi seduta. "Uh, non troppo male, ma sì."

"Caduta?" Mi chiese Seungri.
Arrosii e annuì. "Da ieri."
"Ouch." Seungri annuì.

Mi schiarii la gola. "Allora, cosa posso fare per voi ragazzi?"
"Il solito." Taeyang ordinò tirando fuori i soldi per tutti e tre.

"Il solito per Taeyang, Seungri e TOP!" Dissi a Minwoo e Mina mentre mettevo i soldi nella cassa.
"Ricevuto." Mi risposero i due.

Sospirai e improvvisamente mi sentii a disagio con i Big Bang davanti a me che mi guardavano. Che cosa devo fare? Che cosa devo dire?

"Sai ballare, vero?" Mi chiese all'improvviso Taeyang.
Annuii "S-sì."
"Quando migliorerai, potresti registrarti mentre balli e mandare il video alla YG, abbiamo delle audizioni."

Perchè mi ha dato questo consiglio? Come fa a sapere che sono brava?

Annuii. "Potrei farlo."

"Ballerina internazionale nella YG, fantastico!" Esclamò Seungri.

"Non lo so. Ho appena iniziato a ballare, in realtà non so se voglio praticarlo come una carriera."

"Pensaci, sarà bello lavorare con la YG." Mi disse Taeyang sorridendomi, mi piaceva molto il suo sorriso.

Annuii. Mina e Minwoo mi porsero le loro tazze e io le diedi ai tre. "Ecco a voi."
"Grazie, Ashley." Taeyang sorrise.
"Ci vediamo più tardi." TOP annuì.
Si voltarono ed uscirono.

"Certo, come se non volessi lavorare con la YG."

A/N - Note dell'autrice

Ed eccoci qui con un nuovo e fresco episodio! (E mi scuso se è troppo corto)
Ashley ha avuto proprio una bella occasione chissà se accetterà... ;-;
Ashley: Vorresti essere al mio posto eh? Comunque credo che...
*da padellata* Zitta non devi spoilerare ai nostri cari lettori!
Ashley: O-ouch, brutta...
TOP: Basta litigare ragazze, piuttosto finisci il discorso.
Il discorso? Ah, il discorso! No aspetta, quale discorso? *confusa*
G-Dragon: Ok, continuo io... *scansa via la scrittrice*
H-hei!
Seungri: Ci penso io a lei. *prende per il braccio e la chiude dentro l'armadio*
Daesung e Taeyang: Bene un problema in meno. *sollevati*
G-Dragon: Allora, dov'eravamo rimasti...? Ah, giusto. Scoprirete questo e altro nel prossimo capitolo, e visto che non c'è quella rompi scatole della scrittrice vi dirò che il prossimo capitolo sarà visto dal punto di vista di TOP, yeh! *lancia coriandoli*
TOP: Ok, la scrittrice aggiornerà quando potrà, speriamo tutti il prima possibile.

*Himchan selvatico appare*
Himchan: Salve a tutti, mi trovo qui per fare un po' di pubblicità! Presto, oggi forse, la scrittrice pubblicherà una oneshot riguardante uno dei BAP e una ragazza, sarebbe carino da parte vostra se gli darete un'occhiata, si è impegnata davvero molto.
TOP: E tu cosa centri ora?!
Himchan: Ok, credo che sia meglio che io fugga, addioH!
*Himchan selvatico è fuggito*

TOP: . . .
Seungri: Sta sfondando l'armadio scappate tutti!
Tutto il cast della fanfic: COSA?! *fuggono*
Se vi prendo vi... vi uccido!
*guarda i lettori* Oh, scusate. Ci vediamo al prossimo capitolo! *inchino*


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Yukicchan