Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: UccisaDaiSogni    03/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è una mia reinterpretazione di Gossip Girl. Rispetterò i fatti come vanno, ma... insomma lo vedrete voi!
Un bacio dall' Upper East Side!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Seconda stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno Upper East Side!
Qui è la vostra Gossip Girl!
Notizia Flash: Serena Van der Wottsen è tornata!
Ma la nostra divina non era partita?
Chissà che penseranno i suoi vecchi amici di quest'improvvisa ricomparsa...

"Giorno Blair!"disse la signora Waldrof
"Buongiorno mamma!"rispose Blair.
"Ti vedo contenta..."
"Ovvio!Domani andrò alla festa Bacio Sulle Labbra con Nate!Che bello!"
"Ah, sono molto contenta per te" commentò la madre poco convinta
"Ti vedo preoccupata...che succede?"
"Niente niente, cara.."
Blair guradò sua madre con apprensione. Da giorni lavorava come una pazza per la sua nuova collezione ed era molto stanca. Sul suo volto iniziava a intravedere le prime rughe,segno indelebile dello scorrere del tempo. Eppure aveva sempre lo stesso viso dolce! -Chissà se anche io quando diventerò mamma avrò un viso tanto dolce e buono, anche se ricoperto di rughe- pensava. Poi le disse:
"Ok, io ora vado a prepararmi per la scuola.Buona giornata!"
"Anche a te amore..ah dimenticavo!Oggi vieni al party, vero?"
"Ovvio!"
Poco dopo la ragazza scese pronta e pimpante per un' altra giornata scolastica. Doveva accertarsi che Jenny, una nuova studentessa della Constance School al primo anno, avesse terminato gli inviti, doveva parlare con Nate della festa e ovviamente andare a fare un pò di shopping.
Durante la strada per andare a scuola incrociò la limousine di Chuck Bass, probabilmente il ragazzo più pervertito e viziato di New York. 
Era il miglior amico di Nate (strano a dirsi) , vestiva sempre con classe, era specializzato nel manipolare le persone e a complottare contro qualcuno. Suo padre, Bart Bass, era un imprenditore di successo e lo faceva vivere nel lusso più sfrenato e dicendo "si" ad ogni sua richiesta. Ma, anche se avesse detto no, Chuck avrebbe trovato comunque il modo di ottenere ciò che voleva. Nonostante tutto, però, i due andavano abbastanza d'accordo.
"Giorno Waldrof!" le disse abbassando il finestrino.
Blair rallentò il passo "Giorno Bass!" disse poi "in ritardo anche oggi?"
"Come te, cara... serve un passaggio?"
"Se non ti do troppo disturbo..."
"Macchè! Arthur fermati!" ordinò il ragazzo al suo autista. Poi scese dall' auto e, con un gesto molto elegante, la invitò a salire. Per un attimo Blair rimase lì a guardarlo: così sembrava addirittura gentile.
"Grazie signore" disse entrando e accomodandosi sul sedile nero della macchina. Quando salì anche Chuck l' auto ripartì a tutta velocità.
"Ti vedo tranquilla..." iniziò a dire Chuck. 
"Perché non dovrei esserelo?" 
"Non lo sai?" chiese stupito e divertito il ragazzo
"Cosa non so? Non sarà mica un altro dei tuoi giochetti, Bass"
"Guarda che non sto giocando! O almeno non adesso.. perché non controlli Gossi Girl?"
Blair accese il suo telefonino, andò su Gossip Girl  e... eccola lì! Si, era proprio lei, non poteva sbagliare! 
"Cosa!"urlò senza volerlo "Serena van Der Wottsen è tornata!?"
"Eh già..."
"Non può essere... no,no,no,no!"
"Che succede...qualche problema?Credevo che lei fosse la tua migliore amica..."
Blair rimase lì a fissare los chermo del cellulare per un pò. Serena era tornata. E per restare. Era sconvolta e disorinetata.
"Io e S..."iniziò a dire. Ma poi tornò in se. No, non poteva dirgli che Serena era partita senza salutarla, che sapeva che Nate era innamorato di lei, che davvero aveva sperato di non rivederla. Dopotutto, lui era sempre Chuck Bass. Cosa pensava?
Quindi si corresse:" Io e Serena siamo ancora migliori amiche...sono contenta che sia tornata" ma nenahce lei era molto convinta della propria risposta
"E allora perché hai avuto quella raezione?" Chuck non mollava
"E' solo che...è stato un arrivo inaspettato, tutto qua"
"Non te l' ha detto?Ma non siete migliori amiche?"
Blair stava per replicare quando arrivarono davanti a scuola.
"Per questa volta passi..."disse, e uscì dall' auto. Chuck la seguì e le disse "...ma non finisce qui!"
Lei gli diede un'occhiataccia e raggiunse le sue amiche senza degnarlo di uno sguardo.
"Giorno B!" disserlo le due ragazze
"Buongiorno ragazze!" rispose Blair fingendo buon umore "Jenny dov'è?"
"E' dovuta entrare e ha detto di scusarla, perché farà solo le prime tre ore di lezione e quindi gli inviti li consegnerà domani" ripose una
"Ma li ha finiti?"
"Certo" risposero le due all'unisono
"Molto bene... andiamo allora, sennò facciamo tardi a lezione!" 
E così le tre s' avviarono dentro l' edificio. Ma dentro di se Blair pensava ancora al ritorno di Serena. E qualcosa le diceva che non avrebbe portato niente di buono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UccisaDaiSogni