Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: UccisaDaiSogni    05/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è una mia reinterpretazione di Gossip Girl. Rispetterò i fatti come vanno, ma... insomma lo vedrete voi!
Un bacio dall' Upper East Side!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Seconda stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Blair era di malumore.

La festa Bacio Sulle Labbra era stata un vero e proprio fisco. Nate l' aveva snobbata tutto il tempo,Chuck stava violentare Jenny e ,come ciliegina sulla torta, Serena aveva fatto la sua comparsa con Dan, un ragazzo che veniva a scuola con loro e che (guarda caso) era il fratello maggiore di Jenny. Era venuto ad aiutarla sferrando un bel pungo sul naso di Chuck, il quale se n'era tornato a casa incazzato nero.

Lei aveva tentato di parlargli, ma lui per tutta risposta le aveva detto che proprio lei, Blair Wandolf, non era in condizioni di criticarlo, visto che il suo perfetto fidanzatino era andato a letto con Serena e lei non ne sapeva niente.

Quella notizia l' aveva scioccata e aveva lasciato la festa piangendo. E quel mattino gli occhi le bruciavano ancora dal tanto pianto e il cuore era pieno di risentimento. Risentimento verso Nate, verso Serena e verso Chuck.

Mentre faceva colazione il suo telefono squillò. Nate.

“Cosa vuoi Nate?”

“Blair, ti prego, posso spiegarti tutto....”

“Di che parli?”fece la ragazza

“Di quello che ti ha detto Chuck..che io ti ho tradita con Serena...”

“A me sembra che non ci sia niente da spiegare”

“Ti prego, ricominciamo. Niente più bugie o inganni, solo la verità, eh?”

“No ,Nate. Arrivati a questo punto ricominciare sarebbe inutile. Ho sofferto troppo per te. Ora basta” e riattaccò.

“Blair, Blair...” diceva il ragazzo dal telefono, quando arrivò Chuck.

“Ciao” gli fece. Ma Nate era troppo arrabbiato, così lo prese per la camicia e lo spinse contro il muro.

“Che ti aspettavi di ottenere, ne?”gli urlò in faccia

“Dio che parli?”

“Sai benissimo di cosa sto parlando...”

“Non ci posso fare niente se questa è la verità, e Blair è troppo buona per restare all'oscuro di tutto”

“Ma questo non ti riguarda Chuck!”

“Giusto...questo riguarda te e Balir”

“E allora perché ti sei intromesso!?”

“Perché Blair doveva saperlo. Perché tu non gliel'hai detto e perché sia tu che Serena siete due stronzi”

“Ma che ci posso fare se la amo!?”

“Se la ami davvero non dovresti stare con Blair”, poi detto questo, Chuck si liberò dalla presa dell'amico e se ne uscì tranquillo dalla stanza.

Ma appena varcata la soglia della porta iniziò a correre come un matto verso casa Wandolf.

Blair stava messaggiando con una sua amica, quando le venne annunciata la visita di Chuck.

“Fallo entrare, Dorota” disse “ma solo quindici minuti”

“Mi bastano”disse Chuck alle sua spalle facendola trasalire.

“Allora?Perché sei qui?”

“Lo sai...”

“Giusto. E, a proposito, ti devo ringraziare. Senza di te non avrei mai saputo che razza di bugiardo era il mio ragazzo”

“No, Blair. Non devi dire così. Ascolta: è vero, Nate era andato con Serena, ma probabilmente non si stava rendendo conto di quello che stava facendo, visto che era mezzo ubriaco. Io mi sono ritrovato lì per caso e ho visto tutto, ma ti assicuro che dopo Nate non ne ha più parlato, anzi: mi ha fatto giurare di non dire niente a nessuno,specialmente a te. Questo perché non voleva farti soffrire per un suo stupido errore. Sono io che, accecato dalla rabbia del momento, mi sono sfogato su di te, forse l' unica innocente in tutta questa storia. Quindi se te la devi prendere con qualcuno, prenditela con me. Lo stronzo sono io, non Nate”

Blair rimase lì a fissarlo, come le avesse svelato chissà quale mistero sulla vita. Alla fin si rese conto che Chuck era l' unico che le aveva detto la verità. L' unico innocente, insieme a lei.

“Grazie” mormorò alla fine

“Cosa?Non sei arrabbiata?”

“Non con te”

“E con Nate?”

“...”

“...”

“A che ora c'è il brunch di tuo padre, oggi?”

“Alle undici e mezzo”

“Allora ci dobbiamo preparare”

“Hai intenzione di venire?”

“Ovvio!”

“Ok, allora vado...”

“Ok, a dopo. Ciao!”

“Ciao...”disse il ragazzo sparendo nell'ascensore. Una volta fuori chiamò Nate .

“Che vuoi?”gli disse

“Le ho parlato. Chiamala e dimostrale che ci tieni, perché credo che se lo meriti”

“Grazie”

“E di che” rispose Chuck, chiedendosi quando avesse cominciato ad essere gentile.

Alle undici e mezza il brunch iniziò e poco dopo la sala fu piena. Il giovane Bass fu felice di constatare che Nate e Blair erano tornati insieme. Sedettero tutti allo stesso tavolo, vicino alal finestra, e poco dopo furono raggiunti anche da Katy ed Elise.

Mentre chiacchieravano di questo e di quello all'improvviso fece la sua comparsa nella sala Serena, accompagnata da Dan.

“Guardate chi arriva”sbottò Katy

-Oh mamma- pensò Blair

Quando i due raggiunsero il tavolo, Serena iniziò a dire “Ciao ragazzi. Tutto bene?”

Tutti li fissavano, ma nessuno fiatò. Alla fine Blair prese parola:

“Che ci fai qui?”

-Ecco un tipico attacco alla Blair Wandolf. Mi spiace B, ma con me non funziona- pensò Serena, poi rispose “Chuck è anche amico mio e quindi sono invitata anche io”

“E da quando in qua ti importa degli amici?”

“Da sempre”

“Allora nessuno se n'è mai accorto”

“Io credo di si”

“Io so di no”

“Ragazze, ragazze su finitela di litigare” disse Chuck

“Zitto Bass”rispose Serena e gli tirò una torta in faccia. L'intera sala si era zittita e guardava interessata lo spettacolo

“Vuoi la guerra?E guerra sia!” urlò il ragazzo e i due iniziarono a tirarsi torte in faccia fino allo sfinimento. Poco dopo tutti i presenti iniziarono a tirarsi torte in faccia facendo un caos che neanche due settimane di pulizia intensiva avrebbero ripulito.

Alla fine arrivò la guardia che mandò tutti a casa , tra i lamenti e le risate generali.

A sera il gruppetto di amici parlò a lungo di quel brunch. Tutti avevano opinioni diverse, ma tutti concordavano nel dire che nessuno l' avrebbe dimenticato così facilmente.

 

Quanto a Serena e Dan, bhè,

non credo che per loro ci sia un finale da favola.

Xo Xo

Gssip Girl

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UccisaDaiSogni