Fanfic su attori > Cast Sherlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Freyja7    04/09/2012    2 recensioni
A differenza delle sue, le mani di Benedict erano almeno due volte più grandi e riuscivano a far sparire quelle di lei come niente, quando le intrecciavano insieme.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cumberhands

hands


Non c'era occasione più propizia, per lei, di quando Benedict terminava di suonare il violino o il piano, e le mani gli dolevano un po'.

Lì, entrava in gioco la propria bravura; si sedeva sul bracciolo della poltrona su cui lui era solito accomodarsi, chiudendo gli occhi, mentre lei gli afferrava delicatamente le mani e se le adagiava in grembo.
Poi, con dolcezza, cominciava a massaggiarle, vedendo Ben sorridere caldamente dietro alle palpebre abbassate, rilassandosi ancor di più.

Passava sul palmo ampio e rigido, sfiorandolo con la pressione del proprio pollice, allungando i tendini per ammorbidirli pian piano. Le altre dita, intanto, accarezzavano il dorso leggermente contratto, tentando di scioglierlo.
Seguì minuziosamente le vene che sporgevano appena sulla pelle, dal polso fino alle nocche pronunciate, dove la pelle diventava poco più ruvida.

A differenza delle sue, le mani di Benedict erano almeno due volte più grandi e riuscivano a far sparire quelle di lei come niente, quando le intrecciavano insieme.

In seguito passò alle dita: lunghe, affusolate, con una linea da far invidia a chiunque. Inoltre sapeva muoverle magistralmente, come se non ci fosse niente di più facile e comune esistente del mondo. Come se riuscire ad eccitare una donna semplicemente mostrandole, fosse la cosa più normale nell'universo.

Le dita di Cumberbatch erano un'arma a doppio taglio: erano dolci e delicate quando ti accarezzavano, ti sfioravano involontariamente o si muovevano con sapienza sui tasti di un pianoforte o tra le corde di un violino; erano sensuali, eccitanti e possessive quando toccavano per averti, per farti perdere nel mare di passione del vostro amore, permettendoti di dimenticare tutto il resto, soggiogata dalla loro maestria.

E c'erano i momenti in cui venivano invidiate da metà pianeta per la perfezione delle unghie. Quanti uomini potevano vantarsi di avere unghie così sane, rosee e curate?Ne accarezzò una, sovrappensiero, continuando a massaggiare quelle mani perfette, prima che queste si chiudessero sulle sue.
Alzò lo sguardo, incontrando le iridi cangianti dell'uomo, mentre lui le sorrideva dolcemente, facendola arrossire.
Sospirò rumorosamente quando lui salì ad accarezzarle il viso, con leggerezza, sfiorandola quanto bastava per mandare un brivido lungo il suo corpo. Affondò nei suoi capelli, rapendone una ciocca e facendola passare abilmente tra le dita.

Senza aspettare oltre lei si mosse per sedersi sulle gambe di lui che la lasciò fare con una risata sommessa, accogliendola con tranquillità tra le proprie braccia. Si inebriò del suo profumo, lei, inspirando profondamente, mentre una mano di Benedict s'intrecciava alle sue e l'altra le accarezzava i capelli soffici.
Si addormentò così, cullata dalle sue carezze e dal tocco delle sue labbra sulla fronte.

.

.

.

.

Prima creazione su Benedict pubblicata..mi piaceva l'idea di cominciare con questa xD
Non c'è molto da dire, se non che ho provato ad esprimere tutto ciò che le mani di Ben sono capaci di trasmettermi.
Spero sia una flash-fic gradita e che mi facciate sapere cosa ne pensate :)
*virtual hugs*
Fla.

P.S. Vi consiglio di cliccare sul titolo :P

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: Freyja7