Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza americana. E' la storia di una ragazza che vedrà la sua vita cambiare giorno per giorno. Vedrà la sua vita scorrere davanti ai suoi occhi, come scorrono tutte le immagini che compongono un film. E' una semplice Directioner con un sogno: incontrare i suoi idoli; gli One Direction. Questa ragazza dovrà affrontare problemi di tutti i tipi. E per farlo dovrà solo essere forte. Da una normale adolescente con 5 idoli, la sua vita verrà sconvolta. Cambierà completamente, e dovrà affrontare le prove della vita con coraggio. Supererà tutti gli ostacoli, vivrà avventure emozionanti che vi terranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Questa è la storia di Chiara.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena svegliata e...
-Ciao.
Spalanco gli occhi. Seduto nel letto accanto a me che mi guardava c'era Zayn!
-Oh Zayn?!
Z:-Si...stai bene?
-Credo di si...ma cos'è successo? Perchè sono qui?
Z:-Sei nella casa degli One Direction! 
-Cosa?
Z:-Si, sei in casa nostra! 
-E...e gli altri sono di lá?
Z:-Si, stavano aspettando che ti risvegliassi per conoscerti...apparte Harry e Louis che ti hanno giá conosciuta. 
-E perchè mi avete portato qui?
Z:-Beh, perchè dopo che Lou ti ha salvata, ti sei subito addormentata come una pera cotta!
-Aspetta. Dov'è Jenna?
Z:-Chi è Jenna?
J:-Io sono Jenna!!
Guardo vicino alla porta e c'è lei. 
-Jennaaaa! Vieni qua! 
Appena mi si avvicina, la abbraccio. 
J:-Mi hai salvato la vita, e io non saprò mai ringraziarti abbastanza. 
-Sei la mia migliore amica. Dovevo salvarti.
J:-Ma hai rischiato di rimanere lì dentro per salvarmi!
-Lo so ma...Lou mi ha salvata e ora sto bene. 
J:-Sicura? - mi guarda con occhi dolci, abbozzando un sorriso.
-Certo. Ora che ho te qui, si che sto bene. E poi...siamo nella casa degli One Direction!
J:-Oh ma che stupida che sono! - dice, mentre si gira verso Zayn. 
Z:-Finalmente ti sei accorta che sono qui...
J:-Scusami, ero troppo emozionata per aver visto Chiara...ma tu ti fai sempre piú bello, eh?
Z:-In realtà, mi dicono il contrario...cioè che non sono piú bello come prima...
J:-Ma non ascoltare le voci...ascolta me!
E:-scusate...
Alzo lo sguardo e chi vedo? 
E:-Stai bene, Chiara?
Non posso crederci. 
-El? *-*
E:-Ehm...si. 
Z:-Beh, io vado. Vi lascio fare una chiacchierata fra donne. 
-Ciaoo.
J:-No. - dice Jen, mettendo il muso. 
Z:-Vuoi venire con me?
J:-Ssssii!
Z:-E sia, andiamo. 
Appena sono usciti, El si siede accanto a me. 
E:-Allora, come stai?
-Bene, grazie. Non posso credere che sia venuta anche tu. 
E:-È stata un'idea di Lou...
-Hai davvero un ragazzo fantastico. Sei fortunata e poi...lo meriti. 
E:-Giá...
-Posso abbracciarti?
E:-Ma certo!
La abbraccio e in quell'istante mi sembra di conoscerla da sempre. Non mi sembrava di abbracciare Eleanor Calder, la fidanzata di Louis Tomlinson, mi sembrava di abbracciare El, una semplice ragazza come me. 
L:-Oh, vedo che avete giá fatto amicizia!
Mi stacco da El e Lou è lì, sul ciglio della porta di quella camera. 
Salto subito giù dal letto e corro ad abbracciarlo. 
L:-Non mi sarei aspettato questa reazione... -mi dice, contraccambiando l'abbraccio. 
-Lou, tu mi hai salvata! 
Mi sorride mentre, ormai fra le sue braccia, mi accarezza i capelli. 
E:-Ragazzi, vado a prendere qualcosa da bere. - ci dice El, sorridendo. 
L:-Ok.
Essendo piú bassa di lui, ho la testa appoggiata al suo petto, tanto vicina da poter sentire il suo respiro. Sento che piano piano il battito del suo cuore accelera. 
-È tutto ok?
L:-Si si. Scusa, non posso. - mi dice serio, staccandosi da me. 
-Ma cosa non puoi? 
L:-Devo andare in bagno. 
Ma che gli prende? Stavamo semplicemente abbracciandoci. Niente di piú. 
Scendo di sotto. 
Harry stava mangiando un cornetto, appena mi vede, alza lo sguardo mostrando quei suoi occhioni verdi. 
-Ciao. 
H:-Ciao. 
-Dove sono gli altri? 
H:-Da qualche parte. Stavano aspettando che ti alzassi per conoscerti. 
-Lo so. Perciò ho chiesto. 
H:-Cercateli. - mi risponde in modo freddo. 
Lo guardo accigliando le sopracciglia. 
H:-Cosa c'è?
-Perchè ti comporti cosí? 
H:-Cosí come?
-Per favore, Harry. C'è qualcosa, dimmi cos'hai.
H:-Lo sai benissimo. Scusa, ma mi è passata la fame. 
Lo guardo allontanarsi e andare in un'altra camera.
Dopo un po' entra Niall. Lo guardo. 
N:-Ehi! Tu devi essere Chiara. 
-Ehm...s-s-si...s-s-ono...i-io. 
N:-Piacere, sono Niall Horan. - mi dice stringendomi la mano. 
-Guarda, non lo sapevo xD - gli rispondo, guardandolo scettica. 
N:-Vabè, era per dire xD
Gli sorrido. 
N:-Sei molto piú carina di quanto Harry mi aveva detto. 
Arrossisco. 
H:-Io non ho mai detto che fosse carina. - urla Harry dall'altra stanza. 
N:-Oh si, caro. L'hai detto. E sei anche molto piú simpatica di quanto mi avesse detto Harry. 
H:-Io non ho mai detto che fosse simpatica!
N:-Harold, stai zitto. 
L:-Infatti, ha ragione Harry. Lei non è ne carina n'è simpatica. - interviene Liam.
Lo guardo scettica, volevo vedere fin dove voleva arrivare. 
N:-Cosa?!
L:-Chiara è bellissima, e simpaticissima. Spiegati meglio, Niall, quando dici le cose. 
-Oh Liam! Grazie! 
N:-Vabè, che fosse bellissima era sottinteso. 
Lo guardo sorridendo. Liam si avvicina. Sorrido anche lui. 
H:-Andiamo, ma la finite? Siete patetici. Dite queste cose solo perchè non la conoscete. O per essere gentili. Lei può essere bella quanto volete, ma guardate bene il carattere prima di parlare. - interviene Harry entrando nella stanza. 
-Harry scusa, ma non ti permetto di dire queste cose. 
N:-Ma poi senza un motivo.
-No, un motivo c'è. E lo volete sapere? Ora lui si comporta cosí solo perchè siccome è Harry Edward Styles degli One Direction, crede di essere un Dio. Crede di poter conquistare tutte le ragazze, solo con un sorriso. Ma con me non è cosí. L'altro giorno, appena arrivata qui, l'ho incontrato per la strada. Dopo un po' lui è venuto a casa di mio padre, dove io sto trascorrendo le vacanze, a riportarmi la valigia che avevo dimenticato. Tra uno scherzo e l'altro, siamo finiti per terra uno sull'altro. Stava per baciarmi quando...
Z:-Quando ha visto me! Ahahah. 
-No, Zayn. Sono seria. Stava per baciarmi, ma io ho girato la faccia perchè non volevo. È vero sì, che lui è Harry Styles, ma questo non significa che tutte le ragazze possano essere disponibili con lui. 
H:-Dove vuoi arrivare? 
-Non è te che amo. Ora scusate, ma tolgo il disturbo. 
Arrabbiata, con una lacrima che mi scende sul viso, torno nella camera in cui ero prima per prendere la mia borsa e...trovo Louis con la testa fra le mani a pensare. 
-Io me ne vado. 
L:-Non è giusto. Harry è uno stronzo. Non è giusto che ti parli in quel modo. E non è giusto che tu vada per colpa sua. 
-Mi dispiace Louis. Ma devo. Ciao. 
Prendo le mie cose e vado via. 
Esco di casa, e dopo due minuti. Puff! Comincia a piovere a dirotto. Stavo tornando a casa di mio padre, infondo sarà anche in pensiero per me. Cavolo, non ho neanche un ombrello. Pazienza, mi coprirò col cappuccio della felpa. L'acqua comincia ad entrarmi negli occhi. Con gli occhi appannati, vedo da lontano una sagoma. Una sagoma bagnata fradicia venire verso di me. Mi asciugo bene gli occhi, e capisco. 
Appena mi è vicino...
H:-Credi davvero di non amarmi? Eh?
-Harry...lasciami in pace!
H:-No, non ti lascio finchè non mi dai una risposta. 
-Ma vai dentro che sei bagnato fradicio. 
H:-Non cercare di cambiare discorso con me! Rispondimi piuttosto. 
-Ma cosa vuoi che ti dica? Sotto la pioggia per di piú? 
Non mi risponde, continua a guardarmi negli occhi. 
-Okay, visto che non parli e che piove...ciao, vado.
Mi afferra per il braccio, tirandomi verso di lui e facendomi girare. 
Le nostre facce sono di nuovo vicinissime. 
-Harry io...
H:-Ssh, non voglio che la storia si ripeta. Questa volta ci riuscirò. 
-Ma riuscirai a fare cosa? 
H:-Riuscirò a fare questo. 
Attirandomi a sè, mi bacia. Mi bacia sotto la pioggia. Non mi lasciava, continuava a tenere le sue labbra bagnate sulle mie. 
H:-Allora...? Dirai ancora che non mi ami?
Non rispondo e riprendo a baciarlo. 
Dopo due secondi, mi porta vicino un muro. Mi sbatte li vicino, stando su di me. Il mio cuore batteva a mille. 
H:-Chiara, io ti amo. 
Era diventato cosí insistente. Ma quell'insistenza mi piaceva. Continuava a baciarmi con foga. 
-Harry, anch'io ti amo. 
A quelle parole, mi abbraccia, mi dà baci sul collo. Continuava a spingermi verso il muro. 
-Harry, calmati. 
H:-Io...io voglio fare l'amore con te. 
-Si, ma io non sono pronta. 
H:-E quando sarai pronta?
-Quando mi dimostrerai che mi ami veramente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98