Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    04/09/2012    1 recensioni
Un amore struggente,una passione delle volte travolgente è questa la situazione della giovane Miranda Kaiser,studentessa universitaria,che un pò per hobby e un pò perchè costretta ha dovuto intraprendere il lavoro di make up artist e parrucchiera,per mantenersi e mantenere i suoi studi di legge..
Quello che accadrà alla giovane,sarà tutto grazie allo zio Tilo che fa da manager e segretario al giovane Strify,tornato alla ribalta dopo un paio di anni dallo scioglimento della band,i Cinema Bizarre,in cui prima fungeva da vocalist.
Sarà un'incontro fortunato per i due giovani?
Beh,lo scoprirete solo leggendo ;D
Buona lettura.
xoxo BloodlyJane.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hanno chiesto informazioni?" -chiesi a Tilo mentre tamponavo il sudore con un'asciugamano fresca e pulita-
"Mh,fammi pensare,alcuni giornalisti hanno chiesto se hai in cantiere un disco,se hai intezione di fare un tour,e se come al solito qualcuno ha anche chiesto se hai trovato l'amore..."
Alzai improvvisamente gli occhi appena mi sentì dire l'ultima parola..
Amore..cos'è l'amore?Era da tempo che non provavo più niente per nessuno,ne tantopiù avrei voluto al momento impegnarmi sentimentalmente con qualcuno,con il rischio in un modo o nell'altro di poter far soffrire...
"Perchè tu non stai con nessuno vero?" -chiese retoricamente Tilo-
"Certo che no Tilo,io sono dannatamente bello e vanitoso ma non egoista..." -risposi senza far trasparire un velo d'interesse,anche se a pensarci faceva decisamente male-
"Bene,perchè sopratutto ora come ora sai che non puoi assolutamente permettertelo..." 
"Tilo...so io io se e quando mi devo impegnare con qualcuno,nessuno può governare i miei sentimenti se non me stesso chiaro?" 
"Si certo,certo...non ti devi arrabbiare io lo dico per te.."
"Tilo,veramente non ho bisogno di nessuno che si occupi di questo per me.."
 
Appena mi sedetti su quella comoda sedia di pelle davanti allo specchio,il mio manager se ne uscì dalla stanza,ed entrò subito dopo la nipote..
"Vieni,entra pure....non ho intenzione di diventare cannibale..non ancora almeno.." -risi giungendo una mano all'altra-
"Beh,non volendo sai...vi ho sentiti discutere prima e.."
"Tilo è un grand'uomo,non c'è che dire,gli voglio un bene dell'anima,mi ha aiutato e mi sta aiutando molto,nulla da ridire..solo che a volte mi fa incazzare.."
"Beh,se ti può consolare questo è nulla in confronto alle litigate che si fa ogni volta con mia madre,o addirittura con mia nonna.." 
"Addirittura?Beh,allora qualche giorno se ti va mi racconti qualcosa del lato oscuro del giovane e potente Tilo.." -risi gesticolando provocando immediatamente la risata della ragazza-
"...Ora ti prego di struccarmi,sono stanchissimo e poi non vorrei farti tornare tardi a casa.." -aggiunsi abbandonandomi poi alla mia sedia-
"Figurati,sono abituata..piuttosto spero di avere voglia di ripassare domani.."
"Perchè hai qualche esame?" -chiesi interessato-
"Si,ho l'esame orale di diritto domani pomeriggio..sai che noia.."
"Andrà tutto bene vedrai,bisogna soltando aver fiducia nelle proprie capacità.."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl