Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    05/09/2012    1 recensioni
Io sono Belle e questa è la storia dell'Avatar Elena.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avatar – La Leggenda di Elena!
 
 
----------------------------------------------------------------------------------
                                 PRIMO LIBRO:
                                TERRA
                         CAPITOLO UNO:
             L’ORGANIZZAZIONE AVATAR!

----------------------------------------------------------------------------------
Il mio nome è Belle Collins, ho quindici anni, vengo da Sydney e sono una tra i migliori Dominatori della Terra.
Vivo da poco -circa due mesi- a Parigi, nel Regno della Terra che mi ha conferito il titolo di “Maestro del Dominio della Terra di Grado Junior” per l’invenzione di un Sotto Dominio: il Dominio della Flora.
Da quando sono a Parigi la mia vita è diventata un po’ noiosa infatti mi alleno sempre con il Maestro Maylin. Lei è una donna molto severa quando mi allena ma all’infuori delle lezioni mi tratta come se fossi sua figlia.
Infatti mi ha anche iscritto alla Paris Private High School.
Comunque ora vi spiegherò perché noi siamo venute a Parigi.
Dovete sapere che io e il mio maestro facciamo parte di un’organizzazione: l’Organizzazione Avatar.
Il nostro compito è quello di mantenere il mondo nell’armonia più assoluta ma purtroppo da qualche mese è apparso un gruppo di pazzi che vuole uccidere l’Avatar e conquistare il mondo: l’Organizzazione del Fuoco.
Ed è per questo che noi siamo qui a Parigi.
Da alcune informazioni che abbiamo ricevuto sappiamo che l’Avatar studia nella Paris Private High School e noi dobbiamo rintracciarlo prima dei nemici e proteggerlo.
-Belle?!- sentivo gridare dal piano di sotto.
-Si, Maestro Maylin?
-Dai! È ora di allenarsi!- gridò di nuovo.
-Uffa! Che pizza!
-Guarda che ti ho sentito!- esclamò.
-Ok, scendo!- gridai e scesi giù nel giardino della nostra casa.
-Bene, Belle. Oggi imparerai la mossa dell’Armatura di Roccia- disse.
-Ok- risposi un po’ seccata.
-Ora ti mostro come si fa. Prima metti il palmo della tua mano sul terreno  e immetti in quest’ultimo la tu energia interiore- disse e fece tutto quello che disse. Tutto ad un tratto, poi, il suo corpo iniziava a ricoprirsi di rocce.
-Wow!- esclamai io.
-Visto? Dai, ora fallo tu- disse lei.
-Ok!- esclamai e provai a farlo anch’io. Dopo un po’ anche il mio corpo si ricoprì però subito dopo tornò normale.
-Non ci siamo! Non devi essere tesa! Rilassati e poi riprova!- mi rimproverò il Maestro.
-Si- risposi e ci riprovai ma il tentativo fallì di nuovo.
-Altro che “Maestro del Dominio della Terra di Grado Junior”, tu sei una stupida recluta!- esclamò Maylin.
-Ora basta! Ahhhhhhhhh!- esclamai arrabbiata e riprovai ma questa volta ci riuscii e mi trasformai come se fossi in una statua.
-Bravissima!- esclamò il Maestro fiera di me.
-Grazie, Maestro Maylin- risposi.
Din! Don!
Si sentì.
-Oh! Questi devono essere gli altri- disse lei.
-Gli altri?!- dissi perplessa io.
-Si! Gli altri membri dell’Organizzazione Avatar- rispose lei mentre apriva la porta.
-Salve!- esclamarono quattro ragazzi.
-Entrate- disse Maylin. Noi, poi, siamo andati in soggiorno e ci siamo seduti.
-Bene! Il mio nome è Maylin e sono il Maestro di Belle- si presentò il Maestro.
-Salve- dissi io.
-Il mio nome invece è Marzia Cataldo ma potete chiamarmi Marcy, vengo dall’Italia, sono una Dominatrice dell’Acqua e di conseguenza sono l’allieva del Maestro Qing Yuan- si presentò una dei quattro ragazzi.
-Io invece sono Daniel Van Den Brook ma potete chiamarmi Dan, vengo da Brooklyn, sono l’allievo del Maestro del Fuoco Feng- si presentò un altro.
-Il mio invece è Cresseria Mortimer ma mi faccio chiamare Cressy, il mio paese d’origine è Londra e sono l’allieva del Maestro della Terra Mayoran- si presentò la penultima.
-E infine io sono Hay Lin, vengo da Pechino e sono una Nomade dell’Aria e Jialin è il mio Maesto- si presentò l’ultima ragazzina.
-Piacere di conoscervi!- esclamammo io e il mio Maestro.
-No, il piacere è tutto nostro!- esclamarono i quattro.
-Bene, ragazzi. Vo andate in giardino, io e gli altri Maestri dobbiamo parlare- disse Maylin.
-Si- rispondemmo noi. Noi così uscimmo in giardino e lasciammo soli i nostri Maestri.
-Wow! Che bel giardino!- esclamò Hay Lin.
-Eh, già!
-Ehi ragazze! Che ne dite se non ci alleniamo?! La missione sarà molto difficile!- propose Dan.
-Ok!- approvammo noi.
-Bene! Allora nella prima sfida combatteremo io e……
-Io!- esclamai.
-Bene! Allora incominciamo!- esclamò Dan e poi incominciò lui con una mossa molto potente:-Sfera di Lava!
-Eh?! Muro di Roccia!- esclamai e dal terreno feci uscire un grande muro che riuscì a bloccare quella sfera incandescente.
L’allenamento poi continuò fino a tarda serata.
-Ragazzi?! Dai andiamo!- esclamò il Maestro dell’Aria Jialin.
-Si Maestro!- esclamarono i quattro.
-Bene! È stato bello conoscervi! Ci vediamo domani a scuola! Ok?!- dissi io.
-Certo! Amica!- risposero.
-Bene, Maylin. Noi andiamo. Ci vediamo domani- disse il Maestro del Fuoco Feng.
-Si. A domani!- esclamammo e salutammo.
-Ciao!- esclamarono i miei quattro nuovi amici e poi entrammo in casa.
 
 
Angolo di Belle:
Salve!
Finalmente! L’ho pensata da tanto tempo e finalmente ho creato la mia prima ff in questo fandom!
Comunque alcuni personaggi sono ispirati, anzi, sono persone realmente esistenti.
Comunque spero che l'idea vi piaccia e speriamo che vi piaccia tanto da recensirla!
Bene!
Comunque ora vi lascio!
Ciao!
Da Belle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose