Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    21/03/2007    4 recensioni
Questa one-shot è la risposta a quella di fann:stronzo. Mentre nella sua sono scritti i pensieri di Draco verso Harry per via del suo tradimento in questa ci sono i pensieri di Harry.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CREDIMI

CREDIMI!

 

Senso di colpa, questo è quel sentimento che, come una mano gigantesca mi stringe il petto impedendomi quasi di respirare.

Come cazzo mi è venuto in mente di farlo?

Come ho mai potuto tradirlo?

La persona che amo di più al mondo, la ragione per cui mi alzo tutte le mattine e combatto.

Come ha potuto anche solo passare per il mio cervello un’idea marcia come questa?

E poi per cosa l’ho tradito?

Per una scopata di una notte, un orgasmo, il tempo di una sigaretta e via.

Anni buttati nel cesso per cinque minuti di piacere.

Quale Dio buffone e frustrato ha deciso di giocare con il mio destino, il nostro destino, una volta in più?

Ma non posso dare la colpa ad altri, non posso cercare giustificazioni, perché non ce ne sono, è tutta colpa mia, e non c’è nulla che possa fare per cancellare questa cosa.

La stupidità di una notte, un massaggio, un’occhiata, una parola ed eccomi con i pantaloni alle caviglie a farmi fare un servizietto da un uomo che fino a qualche minuto prima nemmeno conoscevo e che non rivedrò mai più.

Ed ora tu mi guardi con le lacrime agli occhi, mi insulti, mi picchi, e io non posso fare niente per impedirtelo perché hai ragione.

Io stesso sento che le mie suppliche sono prive di sostanza e volontà, se io non ci credo come mai potresti crederci anche tu?

Solo una cosa mi distrugge ancora di più, tu credi che di te non me ne importi niente, che non sia per nulla pentito per via del mio gesto.

Ma non è vero amore mio, io ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre.

Hai ragione me ne devo andare, non puoi perdonarmi, ma ti supplico, almeno di questo, credimi, io ti amo!

Sei la mia vita!

Odiami, ignorami, fammi uscire dalla tua mente, dimenticami, ma non posso vivere se tu non crederai che ti amo ancora!

Lo so sono uno stupido, un’idiota, uno stronzo, un bastardo!

Non so cosa ho pensato quando ho accettato, anzi probabilmente non pensavo a niente, ma hai ragione, non è una scusa.

Ma credimi, credimi, credimi, credimi, io ti amo come il primo giorno e come ti amerò l’ultimo.

Forse era destino, ora tu mi odi, così se morirò durante la guerra tu non soffrirai e ti rifarai una vita...

Ma ti posso assicurare che l’ultimo mio pensiero prima di morire sarà per te, perché fino al momento in cui smetterò di respirare e il mio cuore smetterà di battere io ti amerò.

Ti amerò di quell’amore ardente che cantavano gli antichi poeti, ti amerò come Achille amava Patroclo, ti amerò come Efestione amava Alessandro, ti amerò come Orfeo amava Euridice.

Come Orfeo io ti ho perso mia Euridice, per un mio sbaglio.

Come Orfeo si voltò per guardare la bella sposa prima di arrivare fuori dall’Ade, come promesso, e la perse, io mi sono voltato a guardare un altro e ti ho perso per sempre.

Ne sono consapevole me ne rammaricherò per sempre, non amerò nessun altro, perché il mio cuore ed il mio amore li hai tu.

Perciò ti prego credimi credimi credimi...

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama