Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    07/09/2012    2 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAMODO IN ARRIVO

Quindi, vediamo se ho capito – disse Megumi – Ragel è un mamodo che è stato spedito qua senza libro e quindi non può tornare indietro? –

Esatto – rispose Dufox.

Nessuna idea su cosa ci fai qua? – chiese Sherry.

Ve l'ho detto, mi hanno attaccato alle spalle e non sono riuscito a difendermi, poi sono svenuto e mi sono ritrovato qua – disse Ragel per l'ennesima volta.

Ma non c'è nessun modo per rispedirlo nel suo mondo? – chiese Folgore.

Non che io sappia – rispose Dufox.

A meno che non si aprisse un portale da questa parte – borbottò Kyo tenendosi la testa. Dannazione, proprio ora doveva avere un'emicrania?

Tutto a posto Kyo? – chiese Megumi.

Gli sta tornando l'Answer Talker. Gli passerà – rispose Dufox. Di colpo Ragel si irrigidì. Eivy gemette e si massaggiò le tempie.

Cosa c'è? – chiese Sherry.

Percepisco la presenza di un mamodo qua vicino... è come apparso dal nulla – spiegò Ragel. Tutti i presenti si tirarono in piedi.

Sei sicuro? –

Confermo, c'è un mamodo da queste parti – disse Eivy.

Puoi percepire i mamodo? – disse Kyo stupefatto.

Sì. È doloroso, ma riesco a farlo –

Sapete chi è questo mamodo? – chiese Megumi.

No, non lo riconosco – disse Ragel – Però... Aspettate, non è da solo. Mi sembra di sentire qualcun altro, ma più lontano da qua. Saranno quattro o cinque in tutto –

Hanno un libro o... –

Non lo so –

Direi che ce l'hanno – disse Eivy.

Come lo sai? –

C'è una differenza tra la tua energia e la loro. Direi che loro sono qua col loro libro e... – la ragazzina si bloccò.

Che c'è? –

C'è che... ah... – si strinse la testa – Ce n'è uno... Non molto lontano da qua, credo di averlo già... –

Eh? – chiese Folgore.

Che cazzo succede qua? – borbottò Eivy.

In che senso? –

Non ne sono sicura... Ma credo che uno di loro sia Zeon – Dufox sbarrò gli occhi.

Mi prendi in giro? –

No. Anche gli altri, tre li ho già sentiti, devono essere altri della battaglia, ma non saprei dire con esattezza chi... uno mi è del tutto nuovo invece. Quello là però lo riconosco – spiegò Eivy.

E... quello più vicino... Dov'è? – chiese Kyo.

Direi a pochi chilometri da qua –

E chi è? È Kanchomè? Eh? – disse Folgore con gli occhi lucidi.

Non ne ho idea! È della battaglia, ma non lo so chi è! – sbottò la ragazzina.

Io propongo di andare a vedere – disse Kyo.

Buona proposta – Dufox andò verso la porta.

Fermi tutti! – esclamò Sherry tirando fuori il cellulare – Stavolta non si va a piedi. Pronto Ji? Sì, passa con l'auto qua davanti –

Perché qua siete tutti straricchi tranne me? – chiese Kyo.

No, non tutti, solo Sherry, Megumi e Folgore. Io ed Eivy siamo normali e Ragel... –

Grazie Dufox –

Sì, ma se andiamo in auto non possiamo andare tutti. Voglio dire... non ci stiamo – disse Megumi.

Hai mai visto la mia auto? – ghignò Sherry.













Ehilà gente! Felici di sapere che umani e mamodo si reincontreranno (ma si scrive così?) dopo tanto tempo?
Tutti: no
...Appunto. Vi informo che dal prossimo capitolo i capitoli saranno un po' più lunghetti (più personaggi, capitolo più lungo u.u è logica. Quasi). Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon