Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    07/09/2012    5 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darkberry e Mark camminavano l'uno a fianco dell'altro.

Mark le cingeva la vita e la teneva stretta a se e Darkberry faceva lo stesso.

Era finita così.

Ormai Mark l'aveva avuta, era in suo potere e poteva fare di lei ciò che voleva.

Ma prima di questo, decise di dare una bella lezione a una persona in particolare, Ghish, che aveva tradito i suoi simili innamorandosi di

un'umana e col suo comportamento aveva espressamente disobbito ad ogni ordine che gli era stato imposto.

Mark e Darkberry si alzarono in volo sopra la scuola.

Grazie ai suoi poteri, Mark oscurò il cielo avvolgendo la scuola nelle tenebre più fitte.

- Bene......è ora di riprendermi il mio bel pianeta - disse Mark rivolgendosi a Darkberry e abbracciandola - e tu mi aiuterai non è vero piccola?

- disse baciandola sulle labbra.

- Certamente mio signore, sarà fatto - disse Darkberry ridacchiando.

- Piccola mia hai un compito speciale però - disse - voglio che sia tu a porre fine alla vita di Ghish, solo tu, sono stato chiaro? - chiese.

- Signore lo farò - disse Darkberry abbassando il viso per non far vedere la tristezza che provava.

Darkberry ormai era diventata una creatura al servizio del mare, ma era pur sempre Strawberry e il solo fatto di avere a che fare con Ghish,

ovvero il ragazzo che aveva amato con tutto il cuore, ma che l'aveva ferita profondamente in fondo al cuore, la faceva stare male.

Gli studenti, tra cui Ghish, si precipitarono in giardino, non capendo cosa stesse succedendo e videro Mark e Darkberry sospesi in aria che

li osservavano. 

Ghish guardava Strawberry.

L'aveva già vista in quelle condizioni, nei panni di Darkberry, ma non pensava che sarebbe potuto succedere di nuovo, non così!

Darkberry iniziò a muoversi in volo dalla parte opposta e Ghish la seguì, quando raggiunse un punto ben isolato, si materializzò davanti a

lei.

- Strawberry, che ti è successo??? - chiese guardandola negli occhi.

Darkberry non rispose, si limitò a sorridergli, si voltò e cominciò a dirigersi verso il parco Inohara.

Ghish la seguì e ben presto si trovarono in mezzo al parco, nella zona in cui erano collocati gli alberi di ciliegi.

Darkberry rimase immobile e Ghish la raggiunse abbracciandola da dietro, ma immediatamente lei lo scostò.

- Strawberry...ti prego lasciami spiegare... - disse lui prima che Darkberry lo interrompesse.

- Spiegare.... - disse avvicinandosi al suo volto - cosa mi dovresti spiegare?? noi non abbiamo niente d dirci, capito??? niente!! - gli urlò

contro lei.

Lui si avvicinò abbracciandola e tenendola stretta.

- Stai soffrendo....lo so....ed è tutto per causa mia....ma davvero....non è come pensi amore mio - disse mentre la stringeva forte.

Darkberry cercava di trattenere le lacrime ma le fu quasi impossibile.

Si smaterializzò in una vecchia casa abbandonata, il luogo ideale per stare un pò da sola a riflettere.

<< E se stesse dicendo davvero la verità, se fosse tutto solo un malinteso?? >> pensò tra se e se, ma subito l'immagine di lui e Sidya che

si baciavano scacciarono quei pensieri

<< No non è così, lui non mi ama, mi ha sempre solo presa in giro, mi vendicherò!! Si mi vendicherò!! - aggiunse infine.




Ghish passò la notte sveglio.

Si occupò della piccola Yuka e pensò alla sua Strawberry tutta la notte.

<< Amore mio.....cosa ti è successo? é colpa di mark sono sicuro - pensava mentre socchiudeva gli occhi.

A un certo punto però, si sentiì un rumore.

Ghish decise di stare immobile e aprì di poco gli occhi.

Qualcuno era entrato dalla finestra e quel qualcuno si stava dirigendo verso la culla della piccola Yuka.

Ghish si alzò in piedi e gli si mise dietro.

Darkberry si voltò, tenendo in braccio la piccola Yuka e lo guardò.

- Lo sapevo...sapevo che saresti venuta per lei - disse infine accennando un sorriso.

Darkberry lo guardò col suo sguardo triste e prese a cullare dolcemente la piccola che dormiva tranquilla tra le bracci della sua mamma.

- é mia figlia, non la posso abbandonare - disse lei stringendo a se la piccola.

- Strawberry io ti amo.....quello che hai visto, era tutto finto, te lo giuro, io ti amo ti amo Strawberry - disse abbracciandola forte.

- No....Ghish lasciami ti prego - disse lei cercando di trattenere le lacrime - Strawberry non esiste più! ormai non c'è più basta!! - disse

cercando di liberarsi.

- No Strawberry, non ti credo, tu sei ancora li, ti amo Strawberry torna da me ti prego, non ti ho mai preso in giro! Ti amo da impazzire amore

sei la mia vita - disse infine baciandola con passione.

Strawberry all'iniziò provò a liberarsi ma poi si lasciò andare.

Quanto gli erano mancate quelle labbra morbide che la baciavano con dolcezza, quanto gli era mancato sentirsi così protetta, quanto gli era

mancato Ghish!

Loro due erano fatti per stare assieme, non potevano stare l'uno senza l'altro, avrebbero sofferto entrambi.

A poco a  poco riaffiorarono i ricordi.

Lui che cercava di conquistarla.

Lei che non avrebbe mai accettato di fuggire via con lui.

Il loro amore che fioriva di più di giorno in giorno.

L'arrivo della piccola dolce Yuka.

La loro unione.

Darkberry si strinse a Ghish e in quel momento il maleficio di Mark scomparve, facendo tornare la Strawberry di sempre.

- Ti amo, ti amo mia piccola micina - disse Ghish stringendola a se.

- Oh Ghish, anche io ti amo, non posso stare senza di te - disse baciandolo dolcemente.

- Non ti farò più soffrire Strawberry, te lo prometto!! - concluse lui.

- Ma che scenetta commovente - Strawberry e Ghish si girarono e videro Mark sospeso in aria che li osservava sorridendo.

- Sai piccola, pensavo che il mio potere fosse abbastanza forte da farvi lasciare ma mi sbagliavo, vorrà dire che vi eliminerò entrambi!! -

disse sfoderando la sua spada e dirigendosi verso di loro.

Ghish abbracciò Strawberry e si smaterializzò con lei e la piccola fuori dalla casa.

- Maledetti!! Non mi sfuggirete!! - disse Mark planando verso di loro.

- Strawberry a lui ci penso io va bene?? Tu pensa a Yuka - disse mentre correva dalla parte opposta inseguio da Mark.

- Tu sei il primo che eliminerò - disse lui

- No ora mi sbarazzerò di te per sempre!! - disse Ghish volando verso di li con le sue spade.

- Sei solo un mio schiavo, non vali niente, non riuscirete mai a sconfiggermi!! - disse mentre teneva la spada contro di lui.

- Tu dici?? Io non ne sarei così sicura! - Mark si girò e vide Mew Berry dietro di se che stringeva a se il mew ribbon.

- Insulsa umana...cosa.....??? - chiese.

- Hai finito per sempre di rovinarci la vita, preparati!! - disse - FIOCCOOO DI LUCEEE MASSIMOOO SPLENDOREEE - attaccò e in

pochissimo tempo di Mark non rimase più nulla.

Ghish andò verso Strawberry.

- é...è.... - disse.

- ora è come se non fosse mai esistito, è solo un ricordo amore - disse sorridendogli.

Ghish l'abbracciò e la strinse forte.

- Ti amo ko-neko - disse.

- Mi amerai davvero Ghish, per tutta la vita? - chiese lei guardandolo dritto negli occhi.

- No, per molto di più micina, molto di più - rispose lui.

Si baciarono con passione e si strinsero forte, ormai erano uniti e NESSUNO avrebbe più potuto dividerli.





Konnichiwa!!
Come avrete ben capito questo è l'ultimo capitolo T.T
Come ogni cosa anche questa storia ha la sua fine :)
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguia e recensita, in particolare Eleonora999 che ha recensito sempre quasi ogni mio capitolo dandomi tanti consigli utili per migliorare e spero di esserci riuscita ^^
Beh che dire....vi consiglio di leggere la mia seconda storia, una one-shot dedicata a Sara delle mermaid melody, sperando che possa piacervi anche quella come questa :)
Grazie ancora a tutti!!
Strawberry_chan93

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses