Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Luna_    08/09/2012    3 recensioni
Caro Finnick. Ho sempre raccontato le Fannie dal punto di vista di Finnick ma ora tocca ad Annie dire la sua, attraverso lettere scritte ma mai spedite.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Finnick, ogni notte, ogni giorno, ogni istante della mia vita, vedo. Vedo ciò che ogni ragazzo o ragazza sarebbe diventata se avesse vinto. Vedo la famiglia che si sarebbe costruita, vedo i desideri di ciascuno. Vedo l’uomo o la donna che li avrebbero amati. E perché, tra tante persone, sono riuscita a sopravvivere? Perché sono condannata a vederli? Perché i loro volti, i loro sorrisi e le loro speranze hanno invaso il mio corpo? A volte, avrei preferito morire lì. Vedevo l’acqua che mi accerchia, i miei polmoni che stanno per cedere, la mia vita che sta per spezzarsi. Ma c’è un filo che ancora mi tiene attaccata alla Terra e quello sei tu.
Disperatamente tua,
Annie.




N.d.A. Eccomi qui! Non sono morta per la via e finalmente sono riuscita ad aggiornare questa raccolta :D Fatemi sapere che ne pensate :3 Alla prossima!
Luna

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_