Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AkaRen    08/09/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble incentrata sul pairing TODae, nei momenti dopo l'incidente. Perché loro sono meravigliosi insieme.
1- Vorrei vederlo, invece sono disteso su un dannatissimo letto
2- La cosa più preziosa di tutte
3- Regalami il tuo sorriso
4- Non capisco ancora perché sia dovuto succedere. Vorrei tornare indietro ed evitare questo sbaglio
5- L'angelo allegro che è entrato nella mia vita
6- Forse non è troppo tardi per un altro bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perhaps It Is Not Too Late For Another Kiss











Attacchi il telefono. Jiyong ti ha invitato da lui. Non ti blocco, chi sono io per impedirti di stare con lui?
Non so che piega ha preso il nostro rapporto, non avrei nemmeno la scusa di essere il tuo fidanzato.
Mi guardi, indugiando. Annuisco. Se ami davvero una persona devi saperla lasciare andare, no?
Sembri soppesare la decisione, poi scuoti la testa e ti siedi vicino a me.
Hai deciso di restare, non posso che esserne egoisticamente contento.
Ti tocco, per la prima volta da mesi. Sobbalzi, sorpreso, poi mi guardi e sorridi. Incrocio i tuoi occhi e mi ci perdo.
Forse non è troppo tardi per un altro bacio.




|Angolo dell'autrice|

Questa è la fine! Spero il capitolo e tutta la storia in se stessa possano essere state di vostro gradimento. Fatemi sapere anche con una recensioncina-ina-ina cosa ne pensate!
Grazie mille a chiunque lo farà! Grazie alle tre persone che hanno la mia storia tra le ricordate e alla persona che fino ad ora è stata l'unica a recensirmi e mettere la mia raccolta di drabble tra le preferite.
AkaRen
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen